P.To Torres, perde la vita facendo ricci

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna P.To Torres, perde la vita facendo ricci

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

Un uomo di 46 anni ha perso la vita mentre faceva ricci, la notizia è di questo pomeriggio, sembrerebbe che dopo aver perso il lavoro cercasse di guadagnarsi qualcosa racogliendo ricci.
    il fatto è che non era solo ed era in un fondale di 5 mt… molto probabilmente con un po’ più di prudenza si sarebbe potuto salvare…
    al di là  di tutte le riflessioni che si possono fare sul giusto o non giusto
    un uomo ha peso la vita in mare, pace all’anima sua 🙁

MrCicoSub
    Partecipante

che tragedia… 😥

poi uno pensa che era evitabilissima se fossimo vissuti in un paese degno di tal nome… invece crolla a pezzi e la gente non trova lavoro… e loro, i politici si grattano i… è colpa loro… e pure nostra che li facciamo stare li… e la gente muore… ma la causa non è il malore o la sincope… questo è solo il modo…. la causa è che sono costretti a fare cose pericolose per vivere…

pace all’anima sua… e maledizione a quella dei politicanti…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

😥 😥 😥 😥

lorenzino82
    Partecipante

Senza parole…..spero solo che alla fornero & CO. questa povera gente gli appaia di notte mentre sono nelle loro cazzo di ville al calduccio e al riparo da ogni crisi….

carlixeddu
    Partecipante

😯 😥 RIP

vicojet
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Un uomo di 46 anni ha perso la vita mentre faceva ricci, la notizia è di questo pomeriggio, sembrerebbe che dopo aver perso il lavoro cercasse di guadagnarsi qualcosa racogliendo ricci.
    il fatto è che non era solo ed era in un fondale di 5 mt… molto probabilmente con un po’ più di prudenza si sarebbe potuto salvare…
    al di là  di tutte le riflessioni che si possono fare sul giusto o non giusto
    un uomo ha peso la vita in mare, pace all’anima sua 🙁

ho sentito la notizia, ma non ho capito bene se fosse in apnea o con l’ara. credo fosse in apnea.COMUNQUE poverino senza lavoro e magari con famiglia da mantenere in questo stato dove non funziona niente e il lavoro dovrebbe essere una certezza per tutti .

Naber
    Partecipante

A prescindere dalle modalità , pogveretto cercava solo di lavorare…il lavoro dovrebbe essere un diritto che ci hanno ormai tolto come anche la dignità  di esseri umani in questa italia dove la politica è dittatura, ci schiaccia come fossimo vermi e si è dimenticati le parole come umanità , rispetto, uguaglianza, libertà ….purtroppo è così ed in tal caso mi spica per questo povero uomo che cercava solo di lavorare… 😥

mosgi
    Partecipante

Ara e sembra sia affogato

madmax70
    Partecipante

comunque una tragedia… 🙁

icaro
    Membro

R.I.P. 🙁

cianciolo
    Partecipante

da un tuo compaesano r.i.p

Antodep
    Partecipante

… 😥

FELIX
    Partecipante

Come sempre è un dispiacere… 🙁 .

dilan962
    Partecipante

R.I.P. Mi spiace tantissimo, sia per il fatto che fosse dell’ambiente nostro,sia perchè disperato per la perdita del lavoro ,è stato costretto ad una simile attività  in un periodo non proprio adatto .
    🙁 Mi immedesimo tantissimo.

SoluzioniNET
    Partecipante

😥 RIP

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.