Pacco posta e arbalete!!!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    ccco
    Partecipante

Mi serve aiuto su come spedire e quale sia il modo migliore per inviare un arbalete.
    a chi vi affidate?
    su poste.it non ho trovato nulla.
    ho pure perso una probabile vendita per questa non conoscenza.
    potete aiutarmi?

lellomu
    Partecipante

ccco, quando ho inviato il mio arba 100 a Itio per rollerizzarlo, l’ho fatto tramite spedire web, io ho preparato il pacco, sono venuti a ritirarlo a casa e hanno provveduto alla spedizione con circa 6 euro

Danilo82
    Partecipante

Di solito utilizzo la posta o bartolini…..
    Posta con pacco ordinario che è tracciabile spendi una 10 euro con pacco celere 3 tra i 15-20 euro sempre tracciabile sul web e arriva in 3 gg lavorativi…però devi impacchettare il tutto in uno scatolone e poi riimpacchettare con la carta da spedizione (quella marroncina, la trovi in cartoleria ad una cavolata) sulla bolla di spedizione metti “attrezzatura da pesca” vai alla posta ed il gioco è fatto…
    Con Bartolini idem ma nn ricordo i costi ma ad occhio dovrebbero essere gli stessi

danielekuro
    Partecipante

spedito ieri un mediterraneo 95 con ups
    28 euro

ccco
    Partecipante

Lo hai venduto!

lorenzino82
    Partecipante

@danielekuro wrote:

28 euro

😯 😯
    Fava!!!! Ti piace spendere soldi in più?!?!?
    E il bello è che so pure chi è il destinatario….intercetterò il pacco a Firenze, tanto di li ci passa di sihuro 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@ccco wrote:

Mi serve aiuto su come spedire e quale sia il modo migliore per inviare un arbalete.
    a chi vi affidate?
    su poste.it non ho trovato nulla.
    ho pure perso una probabile vendita per questa non conoscenza.
    potete aiutarmi?

alle poste i fucili non puoi spedirli perche i pacchi possono avere altezza massima di 150 cm!
    a meno che nn spedisci un 75 :mrgreen:
    t consiglio poste private

Nikodemus
    Membro

omo..in posta solo pacchi entro 150cm , confermo. comunque fino ad un 110 ci stai dentro , dipende da quanto usi le aste.. di solito imballo il tutto in uno di quei tubi grigi o arancioni da costruzione/idraulica , gli faccio un bel tappo con l’espanso o cartone e via per il mondo! così non si schiaccia o rovina niente.. devi pensare che , spesso , ammassano tutto , ci camminano sopra, senza protezione potresti accusare danni… con un tubo da 10cm di diametro ci sta tutto e innestando il gomito a 90% anche l’impugnatura…altrimenti tubo diametro 15cm..ci sta per dritto. 😉

danielekuro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@danielekuro wrote:

28 euro

😯 😯
    E il bello è che so pure chi è il destinatario….intercetterò il pacco a Firenze, tanto di li ci passa di sihuro 8)

Taci!ups e’ il top del top!se spedivo con barattolini ( :mrgreen: ) arrivavano 18 pezzi di fucile
    😆

lorenzino82
    Partecipante

@danielekuro wrote:

@lorenzino82 wrote:

@danielekuro wrote:

28 euro

😯 😯

Taci!ups e’ il top del top!se spedivo con barattolini ( :mrgreen: ) arrivavano 18 pezzi di fucile
    😆

Però risparmiavi :mrgreen:

Max
    Moderatore

Io mi son trovato malissimo con Bartolini in due occasioni (almeno qui da me serietà  pari a 0).
    Con UPS consegne fatte in orario e senza problemi 😉

ciao

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Guarda io ho spedito con diversi corrieri e con BRT mi son trovato benissimo, con le poste private lo stesso pero troppo care, poi dipende da dove si spedisce il pacco si paga di piu! con scarti anche di 15 euro.

vikingo
    Partecipante

Poste private: prezzi bassi e nessun problema di sorta! ho spedito il mio vecchio gommone con 25€!!!!!!!!! arrivato in cu.o all’Italia in 2 giorni!!! figuriamoci una molletta con stuzzicadenti annesso 😀 😀 😀 😀

ccco
    Partecipante

ok grazie a tutti!!!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.