Palamita 2,300kg..momenti di pesca

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Palamita 2,300kg..momenti di pesca

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #6860
    FaraoneKing
    Partecipante

    Il 2011 è iniziato abbastanza bene….chi ben comincia è a metà  dell’opera :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #215288
    Salvoct90
    Partecipante

    Bellissimo video!

    #215289
    SARDENTICE81
    Moderatore

    complimenti per il bellissimo video e per la bellissima cattura dopo un lungo combattimento… certo che la natura ci riserva sempre degli scenari stupendi e incontri inaspettati

    Ps: mi sa che hai esagerato con la data 15 gen 20011 😀

    #215290
    PalermoinSub
    Partecipante

    molto bello il video 😉 complimenti!
    PS c’è qualche “e” dove ci starebbe l’accento… oltre la data un pò troppo in la nei tempi 😀

    #215291
    FaraoneKing
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    PS c’è qualche “e” dove ci starebbe l’accento… oltre la data un pò troppo in la nei tempi 😀

    Ma come siete pignoli….oramai l’errore era stato fatto…..e corregerlo voleva dire eliminare il video da you tube e ricaricarlo.
    E poi se qualcuno si sente tanto perfetto con l’ItaGliano scagli la prima pietra…..!!! 😀 :-D…..ne ho letti tanti di errori grammaticali e quant’altro.
    PS…Spero di aver scritto bene 😆 😆

    #215292
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @FaraoneKing wrote:

    @PalermoinSub wrote:

    PS c’è qualche “e” dove ci starebbe l’accento… oltre la data un pò troppo in la nei tempi 😀

    Ma come siete pignoli….oramai l’errore era stato fatto…..e corregerlo voleva dire eliminare il video da you tube e ricaricarlo.
    E poi se qualcuno si sente tanto perfetto con l’ItaGliano scagli la prima pietra…..!!! 😀 :-D…..ne ho letti tanti di errori grammaticali e quant’altro.
    PS…Spero di aver scritto bene 😆 😆

    Si Mariano Hai scritto bene 😀 abbiamo aperto una campagna sulla difesa dell’italiano corretto… chissà  che a forza di correggerci l’un l’altro non impariamo a scrivere in maniera corretta 😆

    per la data invece era più che altro buffo il disavanzo di 18000 anni 😀 😉

    #215293
    FaraoneKing
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    per la data invece era più che altro buffo il disavanzo di 18000 anni 😀 😉

    😀 😀 😀 😀 😀

    #215294
    Ste
    Amministratore del forum

    Bellissimo video e complimenti x la cattura…

    #215295
    ccco
    Partecipante

    bel video e bella preda, ma l’artificiale non è un tide o uno shore?
    io le palamite riesco a tirarle fuori solo con il code…bella scelta il momento della giornata 😉

    #215296
    FaraoneKing
    Partecipante
    ccco wrote:
    bel video e bella preda, ma l’artificiale non è un tide o uno shore?
    quote]

    E un’autocostruito. Costruisco da me le mie esche e pesco esclusivamente con quelle.

    #215297
    ccco
    Partecipante

    @FaraoneKing wrote:

    @ccco wrote:

    bel video e bella preda, ma l’artificiale non è un tide o uno shore?
    quote]

    E un’autocostruito. Costruisco da me le mie esche e pesco esclusivamente con quelle.

    bello!!!io mi dedico solo ai wtd per l’autocostruzione il resto non è cosa mia

    #215298
    Subnew
    Partecipante

    @FaraoneKing wrote:

    Il 2011 è iniziato abbastanza bene….chi ben comincia è a metà  dell’opera :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    http://www.youtube.com/watch?v=w4pqzQ89XbQ

    Speriamo che il proverbio che hai citato sia di buon auspicio anche x me, io ho iniziato con una spigola di 2,5 Kg, la mia cattua più importante!!
    Bel video e complimenti per la cattura!!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.