PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › papà ,come sei forte !!!!
- Questo topic ha 27 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 3 mesi fa da mario.
-
AutorePost
-
28 Luglio 2011 alle 14:54 #234577ProcidarioPartecipante
complimentiiiiiiii….. 😯 ..ma cio’ non cambia la nostra omofobia nei tuoi ..confronti 😆
29 Luglio 2011 alle 8:00 #234578marioPartecipante@Procidario wrote:
complimentiiiiiiii….. 😯 ..ma cio’ non cambia la nostra omofobia nei tuoi ..confronti 😆
😯 😯
vi amo tutti 😆 😆29 Luglio 2011 alle 8:13 #234579NichromePartecipanteMario, io guardo te con orrore…mi fai venire il voltastomaco! I tuoi carnieri pero’, sono tutt’altra cosa 😀
Io so cosa pensa tuo figlio quando gli fai vedere le bestie che catturi; lui pensa, “Se mi babbo va avanti cosi, non ci sara manca un cazzo da pescare quando cresco” 🙁29 Luglio 2011 alle 9:16 #234580marioPartecipante@Nichrome wrote:
Mario, io guardo te con orrore…mi fai venire il voltastomaco! I tuoi carnieri pero’, sono tutt’altra cosa 😀
Io so cosa pensa tuo figlio quando gli fai vedere le bestie che catturi; lui pensa, “Se mi babbo va avanti cosi, non ci sara manca un ca**o da pescare quando cresco” 🙁8) 8)
1 Agosto 2011 alle 14:46 #234581alessioCPartecipante@Nichrome wrote:
Mario, io guardo te con orrore…mi fai venire il voltastomaco! I tuoi carnieri pero’, sono tutt’altra cosa 😀
Io so cosa pensa tuo figlio quando gli fai vedere le bestie che catturi; lui pensa, “Se mi babbo va avanti cosi, non ci sara manca un ca**o da pescare quando cresco” 🙁secondo me il figlio ha quella espressione perchè è stufo di mangiare ricciole 😀
2 Agosto 2011 alle 7:53 #234582NichromePartecipante@alessioC wrote:
@Nichrome wrote:
Io so cosa pensa tuo figlio quando gli fai vedere le bestie che catturi; lui pensa, “Se mi babbo va avanti cosi, non ci sara manca un ca**o da pescare quando cresco” 🙁secondo me il figlio ha quella espressione perchè è stufo di mangiare ricciole 😀
Si! Puo anche essere! Biberon con zuppa di ricciola!!!!
2 Agosto 2011 alle 21:24 #234583PeterbellPartecipanteBeh mario io penso che sarebbe pure ora di smetterla di farsi la foto con le ricciole che catturo io.. poi le pubblichi pure mettendoci fantasiose descrizioni e questo è il risultato, ti fanno tutti i complimenti e ti candidano pure a presidente dell’arci gay di Gela, ma io non ti voto mica, sai che gela un presidente arci gay ce l’ha gia, e non sarai tu a rappresentare la categoria!!!! 😀 😀 😀 😀 😀
FINOCCHIOOOO!!!!! 😆2 Agosto 2011 alle 21:26 #234584marioPartecipante@Peterbell wrote:
Beh mario io penso che sarebbe pure ora di smetterla di farsi la foto con le ricciole che catturo io.. poi le pubblichi pure mettendoci fantasiose descrizioni e questo è il risultato, ti fanno tutti i complimenti e ti candidano pure a presidente dell’arci gay di Gela, ma io non ti voto mica, sai che gela un presidente arci gay ce l’ha gia, e non sarai tu a rappresentare la categoria!!!! 😀 😀 😀 😀 😀
FINOCCHIOOOO!!!!! 😆😯 😯 😯 😯 😯 o mio DIO, ,,,un altro pazzo nel forum……..
3 Agosto 2011 alle 6:21 #234585trinacriaPartecipanteE’ bravo mariuzzu!!!! complimenti, bella pescata! Perkè ogni tanto non ci racconti anke tutta la fase di cattura?
Ni fa vidiri na fotografia e ammanu ammanu tinninesci? non è giusto!!!! dai ke siamo curiosi…. un saluto, sei sempre forte! 😆 😆 8)3 Agosto 2011 alle 10:26 #234586yuminaPartecipante……………… comunque un frigorifero nuovo potresti anche comprarlo RIKKIONE……………………
3 Agosto 2011 alle 12:35 #234587marioPartecipante@yumina wrote:
……………… comunque un frigorifero nuovo potresti anche comprarlo RIKKIONE……………………
è un regalo di mia moglie, non la butterò mai!!!!! 😈 😈
13 Agosto 2011 alle 20:54 #234588DesmoAccanitoPartecipantecome al solito catturi pesci lunghi e spessi…complimenti, anche se ormai mi faccio vivo molto poco ricorda che sei sempre il mio pescagay preferito 😀
15 Agosto 2011 alle 6:42 #234589marioPartecipante@DesmoAccanito wrote:
come al solito catturi pesci lunghi e spessi…complimenti, anche se ormai mi faccio vivo molto poco ricorda che sei sempre il mio pescagay preferito 😀
😯 😯 ti amo……. 8) 8)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.