papà ,come sei forte !!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna papà ,come sei forte !!!!

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Procidario
    Partecipante

complimentiiiiiiii….. 😯 ..ma cio’ non cambia la nostra omofobia nei tuoi ..confronti :mrgreen: :mrgreen: 😆 :mrgreen:

mario
    Partecipante

@Procidario wrote:

complimentiiiiiiii….. 😯 ..ma cio’ non cambia la nostra omofobia nei tuoi ..confronti :mrgreen: :mrgreen: 😆 :mrgreen:

😯 😯

vi amo tutti 😆 😆

Nichrome
    Partecipante

Mario, io guardo te con orrore…mi fai venire il voltastomaco! I tuoi carnieri pero’, sono tutt’altra cosa 😀
    Io so cosa pensa tuo figlio quando gli fai vedere le bestie che catturi; lui pensa, “Se mi babbo va avanti cosi, non ci sara manca un cazzo da pescare quando cresco” 🙁

mario
    Partecipante

@Nichrome wrote:

Mario, io guardo te con orrore…mi fai venire il voltastomaco! I tuoi carnieri pero’, sono tutt’altra cosa 😀
    Io so cosa pensa tuo figlio quando gli fai vedere le bestie che catturi; lui pensa, “Se mi babbo va avanti cosi, non ci sara manca un ca**o da pescare quando cresco” 🙁

8) 8)

alessioC
    Partecipante

@Nichrome wrote:

Io so cosa pensa tuo figlio quando gli fai vedere le bestie che catturi; lui pensa, “Se mi babbo va avanti cosi, non ci sara manca un ca**o da pescare quando cresco” 🙁

secondo me il figlio ha quella espressione perchè è stufo di mangiare ricciole 😀

Nichrome
    Partecipante

@alessioC wrote:

@Nichrome wrote:

secondo me il figlio ha quella espressione perchè è stufo di mangiare ricciole 😀

Si! Puo anche essere! Biberon con zuppa di ricciola!!!!

Peterbell
    Partecipante

Beh mario io penso che sarebbe pure ora di smetterla di farsi la foto con le ricciole che catturo io.. poi le pubblichi pure mettendoci fantasiose descrizioni e questo è il risultato, ti fanno tutti i complimenti e ti candidano pure a presidente dell’arci gay di Gela, ma io non ti voto mica, sai che gela un presidente arci gay ce l’ha gia, e non sarai tu a rappresentare la categoria!!!! 😀 😀 😀 😀 😀
    FINOCCHIOOOO!!!!! 😆

mario
    Partecipante

@Peterbell wrote:

Beh mario io penso che sarebbe pure ora di smetterla di farsi la foto con le ricciole che catturo io.. poi le pubblichi pure mettendoci fantasiose descrizioni e questo è il risultato, ti fanno tutti i complimenti e ti candidano pure a presidente dell’arci gay di Gela, ma io non ti voto mica, sai che gela un presidente arci gay ce l’ha gia, e non sarai tu a rappresentare la categoria!!!! 😀 😀 😀 😀 😀
    FINOCCHIOOOO!!!!! 😆

😯 😯 😯 😯 😯 o mio DIO, ,,,un altro pazzo nel forum……..

trinacria
    Partecipante

E’ bravo mariuzzu!!!! complimenti, bella pescata! Perkè ogni tanto non ci racconti anke tutta la fase di cattura?
    Ni fa vidiri na fotografia e ammanu ammanu tinninesci? non è giusto!!!! dai ke siamo curiosi…. un saluto, sei sempre forte! 😆 😆 8)

yumina
    Partecipante

……………… comunque un frigorifero nuovo potresti anche comprarlo RIKKIONE……………………

mario
    Partecipante

@yumina wrote:

……………… comunque un frigorifero nuovo potresti anche comprarlo RIKKIONE……………………

è un regalo di mia moglie, non la butterò mai!!!!! 😈 😈

DesmoAccanito
    Partecipante

come al solito catturi pesci lunghi e spessi…complimenti, anche se ormai mi faccio vivo molto poco ricorda che sei sempre il mio pescagay preferito 😀

mario
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

come al solito catturi pesci lunghi e spessi…complimenti, anche se ormai mi faccio vivo molto poco ricorda che sei sempre il mio pescagay preferito 😀

😯 😯 ti amo……. 8) 8)

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.