pardon milangallo.. colpa mia!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic pardon milangallo.. colpa mia!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #8499
    GioL@br@x
    Partecipante

    Volevo porgere le mie scuse a milangallo per il commento che ho lasciato alla sua foto. ero convintissimo che la taglia minima della ricciola fosse 5kg. avrei dovuto informarmi meglio prima di parlare. pardon 😳

    #242939
    DENTEX70
    Moderatore

    la taglia minima in Sardegna e lo ricordo a tutti i sardi è 60 centimetri, mi raccomando lasciamo stare le limonelle da 800 grammi

    #242940
    milangallo
    Partecipante

    @GioL@br@x wrote:

    Volevo porgere le mie scuse a milangallo per il commento che ho lasciato alla sua foto. ero convintissimo che la taglia minima della ricciola fosse 5kg. avrei dovuto informarmi meglio prima di parlare. pardon 😳

    Tanto di cappello a te per l’umiltà  nel compiere questo gesto.
    Io l’ho fatto in passato di sbagliare e chiedere scusa: ricordo che tutti apprezzarono il gesto e da allora mi vollero più bene di prima.
    Perciò amiconi come prima e più di prima 😉 !
    Vai tranquillo, sono cose che capitano 😉 !
    Antonio

    #242941
    GioL@br@x
    Partecipante

    @milangallo wrote:

    @GioL@br@x wrote:

    Volevo porgere le mie scuse a milangallo per il commento che ho lasciato alla sua foto. ero convintissimo che la taglia minima della ricciola fosse 5kg. avrei dovuto informarmi meglio prima di parlare. pardon 😳

    Tanto di cappello a te per l’umiltà  nel compiere questo gesto.
    Io l’ho fatto in passato di sbagliare e chiedere scusa: ricordo che tutti apprezzarono il gesto e da allora mi vollero più bene di prima.
    Perciò amiconi come prima e più di prima 😉 !
    Vai tranquillo, sono cose che capitano 😉 !
    Antonio

    :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:

    #242942
    paquito
    Partecipante

    AVVISO MOD
    Argomento ripulito da tutti gli OT, potete tranquillamente riprendere la discussione

    LO STAFF

    #242943
    icaro
    Membro

    Come già  scritto prima dell’intervento di moderazione, non posso non ripetermi: complimenti a entrambi!
    Valutar male una foto, o confondersi, è un errore facile da commettere…. ma riconoscer lo stesso errore e chieder scusa pubblicamente è una conferma della buonafede! 😉
    Così come dall’altra parte, accettar col sorriso le scuse dicendo amici come prima, la dice lunga sul genere di persona che ha ricevuto il commento.

    Se fossimo in bacheca voterei 10entrambi….. 😀 😉

    saluti
    icaro

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.