parere ultimo video…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #41128
    ccco
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @dusk wrote:

    @luigi.caos wrote:

    @dusk wrote:

    @alfasub wrote:

    @luigi.caos wrote:

    bello il video e te lo detto anke su msn…..allora….. io penso ke anke essendo molto bello tu mi hai detto ke vuoi vincere il concorso a tutti i costi xo io penso nn sia giusto…….premettendo ke io se lo vincenssi tu o altri utenti sono contentissimo xke tanto alla fine una maglia e nn e ke si vincono soldi ( altrimenti con il c….o nn partecipavo ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ) nn mi pare giusto vincere con una compilation cioe con video nn fatti da te io mi metto nei panni di chi fa i video vede vincere un suo video ma da un latra persona tu nn rosicheresti cmq a me nn interessa ki vinca il migliore io sono contento xo rifletici su questa cosa…..

    quoto…hai perfettamente ragione

    secondo me no…..
    ognuno fa i video per se e li mette a disposizione di tutti per votarli e vederli….
    belial ha fatto un video che rappresenta TUTTI GLI UTENTI DI PESCASUBACQUEA.NET e secondo me va premiato per questo…
    ha pensato a tutti e non solo a se stesso รจ un bel gesto!

    ah si???alllora mettiamo ke il secondo posto lo faccia ryo con un video(partendo dal fatto ke ryo nn partecipa xcio lo preso come esmpio) e balial vince il concorso con il video di ryo piu altri ryo nn rosicherebbe ke uno vince con il suo video=????
    luca sia ben chiaro nn ce lo con te siamo moltissimo amici e sono contento ke vinci tu xo alcuni utenti fanno finta di nn capire cmq questa e la mia opinione e resti cosi

    luigi calmati
    io ho espresso la mia opinione siamo in un paese libero io la penso in un modo tu in un altro…
    parliamo senza scaldarci… grazie
    continuando il discorso belial avrร ย  chiesto se poteva usare i video? e poi mica li sta usando al di fuori del forum …. ci mancherebbe ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„
    li ha usati per una ”giusta” causa
    io resto sempre del parere che belial ha fatto un buon gesto che vinca o non vinca pazienza comunque mi complimento con lui per il video ๐Ÿ˜‰

    allora io nn mi sto propio scaldando io sto esprimendo la mia piu semplice parere a io ho detto queste testuali parole nnh o detto ke ha torto stai facendo tutto tu e nn ho detto ke luca nn ha kiesto il permesso io ho semplicemente detto” SE IO LUIGI PUBBLICO IL MIO VIDEO E UN ALTRO VINCE CON UN COMPILATION TRA CUI CE IL MIO VIDEO IO ROSICHEREI UN PO BASTA”

    perchรจ non provate a stare tranquilli tutti e due? esprimete le vostre opinioni senza ammazzarvi. c’รจ un regolamento da ripettare per il forum e ci sarร ย  anche un regolamento per il concorso. Ryo deciderร ย .
    inoltre quando mettete i video e le foto si possono benissimo scaricare quindi sono alla portata di tutti, questo credo che lo sapete.
    Belial ha avuto l’intelligenza (per una volta ๐Ÿ˜‰ )di fare questo e di farlo anche per noi.
    adesso se vi piace votatelo se non vi piace basta non votarlo. il voto serve ad esprimere la propria opinione.

    #41129
    luigi.caos
    Partecipante

    bravo france io la penso cosi io avevo solo detto ke se avevo un video e vinceva nn mi andava giu poi se vince io sono il primo a dire BRAVO PISELLIII e poi e un bel video

    #41130
    dusk
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    bravo france io la penso cosi io avevo solo detto ke se avevo un video e vinceva nn mi andava giu poi se vince io sono il primo a dire BRAVO PISELLIII e poi e un bel video

    oh finalmente siamo d’accordo e la pensiamo allo stesso modo ciao luรฌ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜†

    #41131
    BeliaL
    Partecipante

    hey hey hey!!!!calmi tutti!!!allora come dicevo allo zio frank…se c era il premio per miglior “regista” allora avrei fatto dei bei lavori..mi sarei impeganto molto di piu..con effetti migliori e altre cavolate…ma preciso…
    HO STABILITO CON RYO (dopo qualche giorno dall ‘ inizio del conoscorso) CHE IO NONAVREI PARTECIPATO AL CONCORSO!PERCIO SE IL SISTEMA DA COME RISULTATO AD ESEMPIO
    1)BELIAL
    2)TIZIO
    IO NON AVRO IL PREMIOE NON LO VORRO!PER CORRETTEZZA DEGLI ALTRI UTENTI ๐Ÿ˜‰ il conocorso dice miglior foto e miglior video!io non faccio i video per avere il premio lo faccio perche ho del tempo da dedicarci e perche e una cosa che rende (almeno..a mio parere) piu unito il gruppo di pescasubacquea.net!percio ripeto..se io dovessi essere primo (cosa che non credo) non vorro il premio..chiuso il discorso e amici tutti ๐Ÿ˜‰

    #41132
    dusk
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    hey hey hey!!!!calmi tutti!!!allora come dicevo allo zio frank…se c era il premio per miglior “regista” allora avrei fatto dei bei lavori..mi sarei impeganto molto di piu..con effetti migliori e altre cavolate…ma preciso…
    HO STABILITO CON RYO (dopo qualche giorno dall ‘ inizio del conoscorso) CHE IO NONAVREI PARTECIPATO AL CONCORSO!PERCIO SE IL SISTEMA DA COME RISULTATO AD ESEMPIO
    1)BELIAL
    2)TIZIO
    IO NON AVRO IL PREMIOE NON LO VORRO!PER CORRETTEZZA DEGLI ALTRI UTENTI ๐Ÿ˜‰ il conocorso dice miglior foto e miglior video!io non faccio i video per avere il premio lo faccio perche ho del tempo da dedicarci e perche e una cosa che rende (almeno..a mio parere) piu unito il gruppo di pescasubacquea.net!percio ripeto..se io dovessi essere primo (cosa che non credo) non vorro il premio..chiuso il discorso e amici tutti ๐Ÿ˜‰

    ๐Ÿ˜‰

    #41133
    ccco
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    hey hey hey!!!!calmi tutti!!!allora come dicevo allo zio frank…se c era il premio per miglior “regista” allora avrei fatto dei bei lavori..mi sarei impeganto molto di piu..con effetti migliori e altre cavolate…ma preciso…
    HO STABILITO CON RYO (dopo qualche giorno dall ‘ inizio del conoscorso) CHE IO NONAVREI PARTECIPATO AL CONCORSO!PERCIO SE IL SISTEMA DA COME RISULTATO AD ESEMPIO
    1)BELIAL
    2)TIZIO
    IO NON AVRO IL PREMIOE NON LO VORRO!PER CORRETTEZZA DEGLI ALTRI UTENTI ๐Ÿ˜‰ il conocorso dice miglior foto e miglior video!io non faccio i video per avere il premio lo faccio perche ho del tempo da dedicarci e perche e una cosa che rende (almeno..a mio parere) piu unito il gruppo di pescasubacquea.net!percio ripeto..se io dovessi essere primo (cosa che non credo) non vorro il premio..chiuso il discorso e amici tutti ๐Ÿ˜‰

    ๐Ÿ˜‰

    #41134
    BeliaL
    Partecipante

    spero di essere stato ben chiaro ๐Ÿ˜‰

    #41135
    luigi.caos
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    hey hey hey!!!!calmi tutti!!!allora come dicevo allo zio frank…se c era il premio per miglior “regista” allora avrei fatto dei bei lavori..mi sarei impeganto molto di piu..con effetti migliori e altre cavolate…ma preciso…
    HO STABILITO CON RYO (dopo qualche giorno dall ‘ inizio del conoscorso) CHE IO NONAVREI PARTECIPATO AL CONCORSO!PERCIO SE IL SISTEMA DA COME RISULTATO AD ESEMPIO
    1)BELIAL
    2)TIZIO
    IO NON AVRO IL PREMIOE NON LO VORRO!PER CORRETTEZZA DEGLI ALTRI UTENTI ๐Ÿ˜‰ il conocorso dice miglior foto e miglior video!io non faccio i video per avere il premio lo faccio perche ho del tempo da dedicarci e perche e una cosa che rende (almeno..a mio parere) piu unito il gruppo di pescasubacquea.net!percio ripeto..se io dovessi essere primo (cosa che non credo) non vorro il premio..chiuso il discorso e amici tutti ๐Ÿ˜‰

    luca questo ti fa onore ma sia ben chiaro io nn avevo nulla contro di te xo sai come alcuni fanno diventare una cosa piccola enorme

    #41136
    BeliaL
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @BeliaL wrote:

    hey hey hey!!!!calmi tutti!!!allora come dicevo allo zio frank…se c era il premio per miglior “regista” allora avrei fatto dei bei lavori..mi sarei impeganto molto di piu..con effetti migliori e altre cavolate…ma preciso…
    HO STABILITO CON RYO (dopo qualche giorno dall ‘ inizio del conoscorso) CHE IO NONAVREI PARTECIPATO AL CONCORSO!PERCIO SE IL SISTEMA DA COME RISULTATO AD ESEMPIO
    1)BELIAL
    2)TIZIO
    IO NON AVRO IL PREMIOE NON LO VORRO!PER CORRETTEZZA DEGLI ALTRI UTENTI ๐Ÿ˜‰ il conocorso dice miglior foto e miglior video!io non faccio i video per avere il premio lo faccio perche ho del tempo da dedicarci e perche e una cosa che rende (almeno..a mio parere) piu unito il gruppo di pescasubacquea.net!percio ripeto..se io dovessi essere primo (cosa che non credo) non vorro il premio..chiuso il discorso e amici tutti ๐Ÿ˜‰

    luca questo ti fa onore ma sia ben chiaro io nn avevo nulla contro di te xo sai come alcuni fanno diventare una cosa piccola enorme

    lo so tranquillo ๐Ÿ˜‰ ne abbiamo parlato sempre su msn ๐Ÿ˜‰

    #41137
    ccco
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @luigi.caos wrote:

    @BeliaL wrote:

    hey hey hey!!!!calmi tutti!!!allora come dicevo allo zio frank…se c era il premio per miglior “regista” allora avrei fatto dei bei lavori..mi sarei impeganto molto di piu..con effetti migliori e altre cavolate…ma preciso…
    HO STABILITO CON RYO (dopo qualche giorno dall ‘ inizio del conoscorso) CHE IO NONAVREI PARTECIPATO AL CONCORSO!PERCIO SE IL SISTEMA DA COME RISULTATO AD ESEMPIO
    1)BELIAL
    2)TIZIO
    IO NON AVRO IL PREMIOE NON LO VORRO!PER CORRETTEZZA DEGLI ALTRI UTENTI ๐Ÿ˜‰ il conocorso dice miglior foto e miglior video!io non faccio i video per avere il premio lo faccio perche ho del tempo da dedicarci e perche e una cosa che rende (almeno..a mio parere) piu unito il gruppo di pescasubacquea.net!percio ripeto..se io dovessi essere primo (cosa che non credo) non vorro il premio..chiuso il discorso e amici tutti ๐Ÿ˜‰

    luca questo ti fa onore ma sia ben chiaro io nn avevo nulla contro di te xo sai come alcuni fanno diventare una cosa piccola enorme

    lo so tranquillo ๐Ÿ˜‰ ne abbiamo parlato sempre su msn ๐Ÿ˜‰

    tu e lui vi sentite su msn…..non ci posso credere ahahahahah ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜‰

    #41138
    Ryo
    Amministratore del forum

    @luigi.caos wrote:

    bello il video e te lo detto anke su msn…..allora….. io penso ke anke essendo molto bello tu mi hai detto ke vuoi vincere il concorso a tutti i costi xo io penso nn sia giusto…….premettendo ke io se lo vincenssi tu o altri utenti sono contentissimo xke tanto alla fine una maglia e nn e ke si vincono soldi ( altrimenti con il c….o nn partecipavo ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ) nn mi pare giusto vincere con una compilation cioe con video nn fatti da te io mi metto nei panni di chi fa i video vede vincere un suo video ma da un latra persona tu nn rosicheresti cmq a me nn interessa ki vinca il migliore io sono contento xo rifletici su questa cosa…..

    se anche raggiungesse una media tale da vincere non vincerebbe cmq, pensavo che questo fosse chiaro. Come dice luigi, Belial non puo vincere con video fatti da altri. Ma questo perchรจ รจ evidente dalle regole del concorso e questo belial lo sa. E cmq non vi scannate, non รจ che il vincitore si becca dei soldi….si becca un poster o una maglietta che potete benissimo acquistare dallo shop.
    I concorsi li ho pubblicati perchรจ pensavo potesse essere una cosa divertente, che avrebbe incentivato la pubblicazione di materiale, che avrebbe dato un motivo in piu per commentare e far nascere dibattiti, che avrebbe unito di piu tutto il gruppo. Se sapevo che avrei generato conflitti, non li avrei pubblicati.
    Non รจ che il vincitore diventa pu importante o al di sopra di tutti… la cosa importante รจ che ci ha permesso di condividere con lui dei momenti di pesca e il premio รจ solo una cosa simbolica. Se non avessi messo in palio nulla, probabilmente non sarebbe stata la stessa cosa.
    Io non partecipo perchรจ i premi li acquisto io e se volevo una maglietta me la compravo senza bisogno del concorso e in ogni caso belial riceverร ย  cmq un riconoscimento mio personale, come gli ho accennato stamattina, perchรจ mi sento di premiare in amicizia il suo entusiasmo con una stronzatina tra le tante che ho fatto fare come “gadget” di pescasubacquea.net

    #41139
    mario
    Partecipante

    condivido il tutto………. ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

    #41140
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @luigi.caos wrote:

    bello il video e te lo detto anke su msn…..allora….. io penso ke anke essendo molto bello tu mi hai detto ke vuoi vincere il concorso a tutti i costi xo io penso nn sia giusto…….premettendo ke io se lo vincenssi tu o altri utenti sono contentissimo xke tanto alla fine una maglia e nn e ke si vincono soldi ( altrimenti con il c….o nn partecipavo ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ) nn mi pare giusto vincere con una compilation cioe con video nn fatti da te io mi metto nei panni di chi fa i video vede vincere un suo video ma da un latra persona tu nn rosicheresti cmq a me nn interessa ki vinca il migliore io sono contento xo rifletici su questa cosa…..

    se anche raggiungesse una media tale da vincere non vincerebbe cmq, pensavo che questo fosse chiaro. Come dice luigi, Belial non puo vincere con video fatti da altri. Ma questo perchรจ รจ evidente dalle regole del concorso e questo belial lo sa. E cmq non vi scannate, non รจ che il vincitore si becca dei soldi….si becca un poster o una maglietta che potete benissimo acquistare dallo shop.
    I concorsi li ho pubblicati perchรจ pensavo potesse essere una cosa divertente, che avrebbe incentivato la pubblicazione di materiale, che avrebbe dato un motivo in piu per commentare e far nascere dibattiti, che avrebbe unito di piu tutto il gruppo. Se sapevo che avrei generato conflitti, non li avrei pubblicati.
    Non รจ che il vincitore diventa pu importante o al di sopra di tutti… la cosa importante รจ che ci ha permesso di condividere con lui dei momenti di pesca e il premio รจ solo una cosa simbolica. Se non avessi messo in palio nulla, probabilmente non sarebbe stata la stessa cosa.
    Io non partecipo perchรจ i premi li acquisto io e se volevo una maglietta me la compravo senza bisogno del concorso e in ogni caso belial riceverร ย  cmq un riconoscimento mio personale, come gli ho accennato stamattina, perchรจ mi sento di premiare in amicizia il suo entusiasmo con una stronzatina tra le tante che ho fatto fare come “gadget” di pescasubacquea.net

    grazie ryo! ๐Ÿ˜‰

    #41141
    FRANCESCO78
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    ragazzi dai vostri commenti ho capito che il video vi e piaciuto!meglio cosi…ah ryo la canzone e fighissima..e visto che super commento alla fine?!mi dovreste fare la statua d oro! ๐Ÿ˜‰ :blob:

    grande belial ti ringrazio per avermi fatto protagonista con le mie foto insieme ad altri del sito….. video molto bello anche la musica continua a farli ps. me lo sono scaricato e sono convinto di fare la collezzione di questi tuoi video ciao ๐Ÿ˜‰

    #41142
    BeliaL
    Partecipante

    @FRANCESCO78 wrote:

    @BeliaL wrote:

    ragazzi dai vostri commenti ho capito che il video vi e piaciuto!meglio cosi…ah ryo la canzone e fighissima..e visto che super commento alla fine?!mi dovreste fare la statua d oro! ๐Ÿ˜‰ :blob:

    grande belial ti ringrazio per avermi fatto protagonista con le mie foto insieme ad altri del sito….. video molto bello anche la musica continua a farli ps. me lo sono scaricato e sono convinto di fare la collezzione di questi tuoi video ciao ๐Ÿ˜‰

    francesco di certo li continuero a fare!sopratutto perche dal risultato finale e uscito che io avrei vinto il concorso!percio significa che il video e piaciuto!percio contaci..li faro ancora! ๐Ÿ˜‰

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.