parere ultimo video…

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #41143
    FRANCESCO78
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @FRANCESCO78 wrote:

    @BeliaL wrote:

    ragazzi dai vostri commenti ho capito che il video vi e piaciuto!meglio cosi…ah ryo la canzone e fighissima..e visto che super commento alla fine?!mi dovreste fare la statua d oro! πŸ˜‰ :blob:

    grande belial ti ringrazio per avermi fatto protagonista con le mie foto insieme ad altri del sito….. video molto bello anche la musica continua a farli ps. me lo sono scaricato e sono convinto di fare la collezzione di questi tuoi video ciao πŸ˜‰

    francesco di certo li continuero a fare!sopratutto perche dal risultato finale e uscito che io avrei vinto il concorso!percio significa che il video e piaciuto!percio contaci..li faro ancora! πŸ˜‰

    e vaiiiiiiiiiiiii!!! πŸ˜€ πŸ˜€ potresti fare, se vuoi un idea quello delle classifiche
    del concorso video e foto con tanto di descizione che rappresenta la clssifica nikname visualizzati questa potrebbe essere un’idea poi metti pure la tua di fantasia e sicuramente sarΓ Β  un successone πŸ˜€ πŸ˜€

    #41144
    Ryo
    Amministratore del forum

    non Γ¨ una cattiva idea….un collage dalla posizione 25 alla 1…. oppure dalla 10… come preferisci.

    #41145
    zio frank
    Partecipante

    Ottima idea…bravo Mario… :hello1: :hello1: :hello1:

    #41146
    mario
    Partecipante

    ci ho pensato tutta la notte πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„

    #41147
    Ryo
    Amministratore del forum

    @mario wrote:

    ci ho pensato tutta la notte πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„

    …e questo Γ¨ triste….

    #41148
    BeliaL
    Partecipante

    ok,,se ryo mi da la classifica delle prime 25 con il numero della foto lo faccio!..ma prima finisco il video di sevenice! πŸ˜‰

    ah! ringrazio ryo per avermi dato il premio fedelta!..GRAZIE RYO!FIGHISSIMO πŸ˜€ (mi serviva)

    #41149
    Ryo
    Amministratore del forum

    @BeliaL wrote:

    ok,,se ryo mi da la classifica delle prime 25 con il numero della foto lo faccio!..ma prima finisco il video di sevenice! πŸ˜‰

    ah! ringrazio ryo per avermi dato il premio fedelta!..GRAZIE RYO!FIGHISSIMO πŸ˜€ (mi serviva)

    classifica….sezione articoli…. mi meraviglio di te… πŸ˜€

    #41150
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @BeliaL wrote:

    ok,,se ryo mi da la classifica delle prime 25 con il numero della foto lo faccio!..ma prima finisco il video di sevenice! πŸ˜‰

    ah! ringrazio ryo per avermi dato il premio fedelta!..GRAZIE RYO!FIGHISSIMO πŸ˜€ (mi serviva)

    classifica….sezione articoli…. mi meraviglio di te… πŸ˜€

    non l ho vista xD πŸ˜€

    #41151
    FRANCESCO78
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @BeliaL wrote:

    ok,,se ryo mi da la classifica delle prime 25 con il numero della foto lo faccio!..ma prima finisco il video di sevenice! πŸ˜‰

    ah! ringrazio ryo per avermi dato il premio fedelta!..GRAZIE RYO!FIGHISSIMO πŸ˜€ (mi serviva)

    classifica….sezione articoli…. mi meraviglio di te… πŸ˜€

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #41152
    mario
    Partecipante

    Grazie pisellino mi hai fatto un collage strepitoso.
    Grazie di cuore.
    L muert c nan t’accidn fighh d zoccna pttan lord chitemmurt sfnnata n’gul.
    Ciao πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.