Pareri sullo Sporasub sniper light 100?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Pareri sullo Sporasub sniper light 100?

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

Personalmente ti consiglio, sempre della Sporasub, l’Instintc pro, a 69 euro. Per il “dove” basta fare una ricerca con google e lo trovi.
    ..P.S : ma un colore più decente non c’era ?? 😀

rivilisigas
    Partecipante

No… la sporasub si vanta del nuovo colore rosso metallizzato (anche se non c’è nulla di cui vantarsi) comunque come fucile come vi sembra? Impressioni generali???

ale94
    Partecipante

esteticamente bruttino, per il resto secondo me sarebbe meglio in una misura piu corta come fucile da tana!!!
    io personalmente punterei su altri fucili della sporasub molto superiori a questo come gli instinct 😉

rivilisigas
    Partecipante

Infatti non lo userei affato per la tana, diciamo per qualche agguato o in acque basse

nikcossu83
    Partecipante

@ale94 wrote:

esteticamente bruttino, per il resto secondo me sarebbe meglio in una misura piu corta come fucile da tana!!!
    io personalmente punterei su altri fucili della sporasub molto superiori a questo come gli instinct 😉

non riesco a capire dove qualcuno abbia detto che il sopracitato fucile sia per tana! :mrgreen:
    comunque a me sembra un bel fucile!

rivilisigas
    Partecipante

Scusate avevo capito male e avevo capito che ale94 aveva detto che era troppo lungo per essere da tana

nikcossu83
    Partecipante

@rivilisigas wrote:

Scusate avevo capito male e avevo capito che ale94 aveva detto che era troppo lungo per essere da tana

nondicevo a te dicevo ad ale che la tana nessuno l aveva citata!!!

ale94
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

@ale94 wrote:

non riesco a capire dove qualcuno abbia detto che il sopracitato fucile sia per tana! :mrgreen:

no avete capito male entrambi!!!! io intendevo ke secondo me sarebbe stato meglio in una misura piu corta magari per essere usato come fucile da tana. non intendevo che quel fucile sia un fucile da tana 😉

nikcossu83
    Partecipante

@ale94 wrote:

@nikcossu83 wrote:

@ale94 wrote:

no avete capito male entrambi!!!! io intendevo ke secondo me sarebbe stato meglio in una misura piu corta magari per essere usato come fucile da tana. non intendevo che quel fucile sia un fucile da tana 😉

ok capito ale

ccco
    Partecipante

io con sporasub ho chiuso…

modifico i messaggio pechè ho visto il fucile adesso..
    guardando l’immagine vedo che è come il mio-….
    allora io ho cambiato:
    asta
    elastici
    testa
    ogiva
    tolta la sicura…
    cambiato il guida asta…
    e una piccola modifica al meccanismo di sgancio dell’asta…

ps da quanto ho speso per fare il tutto ne prendevo uno buono e studiato per fare il suo lavoro…

ps2: se vuoi ti vendo il mio….con tutte le modifiche fatte…funziona perfettamente ma adesso…
    è pure mimetizzato…

io appena torno in sicilia lo vendo per passare ad un Dapiran o C4

saluti

Francesco 😉

rivilisigas
    Partecipante

Io sono della Sicilia…comunque il prezzo è sui 49€ quindi per un arbalete 100 non gli si può certo chiedere di essere un fucile eccellente

ccco
    Partecipante

@rivilisigas wrote:

Io sono della Sicilia…comunque il prezzo è sui 49€ quindi per un arbalete 100 non gli si può certo chiedere di essere un fucile eccellente

si infatti è proprio quello che dico…
    non sspendere 49 euro per poi buttarne su altri 50…

rivilisigas
    Partecipante

Ti ho mandato un mp per il tuo fucile

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.