Partenza incombente

Stai visualizzando 8 post - dal 121 a 128 (di 128 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

@Ryo wrote:

Volevo solo dirvi che mi dispiace se in questo periodo sto partecipando in maniera meno attiva, ma non ho una connessione decente (soprattutto da quando ho cambiato appartamento).
    Riesco a connttermi ogni tanto da una rete aperta e oggi sono riuscite a fregare la password di una protetta….anche se non sembra essere una rete connessa a internet…che sfiga 😥
    Dmani a lavoro cercherò di rimettermi in pari 😉

Ciao e benvenuto, c’è una sezione apposta per le presentazioni dei nuovi utenti. Spero che qui ti troverai bene…. 😉
    😀 😀 😀

guido
    Partecipante

@Ryo wrote:

Volevo solo dirvi che mi dispiace se in questo periodo sto partecipando in maniera meno attiva, ma non ho una connessione decente (soprattutto da quando ho cambiato appartamento).
    Riesco a connttermi ogni tanto da una rete aperta e oggi sono riuscite a fregare la password di una protetta….anche se non sembra essere una rete connessa a internet…che sfiga 😥

Non avrai una buona connessione ma in cambio hai un bel cesso 😀 😀 😀

pietrino
    Partecipante

@guido wrote:

@Ryo wrote:

Non avrai una buona connessione ma in cambio hai un bel cesso 😀 😀 😀

ahhahh 😀

Max
    Moderatore

@Ryo wrote:

Volevo solo dirvi che mi dispiace se in questo periodo sto partecipando in maniera meno attiva, ma non ho una connessione decente (soprattutto da quando ho cambiato appartamento).Riesco a connttermi ogni tanto da una rete aperta e oggi sono riuscite a fregare la password di una protetta….anche se non sembra essere una rete connessa a internet…che sfiga 😥

Addirittura, per una cacata hai dovuto cambiare casa…..a Giovà  ma che te magni…. 😀 😀 😀 😀

BeliaL
    Partecipante

@Max wrote:

@Ryo wrote:

Volevo solo dirvi che mi dispiace se in questo periodo sto partecipando in maniera meno attiva, ma non ho una connessione decente (soprattutto da quando ho cambiato appartamento).Riesco a connttermi ogni tanto da una rete aperta e oggi sono riuscite a fregare la password di una protetta….anche se non sembra essere una rete connessa a internet…che sfiga 😥

Addirittura, per una cacata hai dovuto cambiare casa…..a Giovà  ma che te magni…. 😀 😀 😀 😀

hahaha…. le sue noccioline fanno male!!! 😀

scecca
    Partecipante

perdonatemi, ma non ho capito una cosa.
    Il permesso di pesca serve anche per una settimana?
    Qualcuno ha informazioni precise per Palma di Maiorca
    grazie
    fr

Subnew
    Partecipante

Un grosso in bocca al lupo per la tua futura esperienza, e BUONAS PESCAS………….. 😀 😀 😀 😀

montalbano_2007
    Partecipante

quidate bien,
    @Ryo wrote:

Ciao a tutti,

alcuni già  lo sanno o forse gli avevo accennato qualcosa…
    comunque vi volevo avvertire che dal 1 Luglio non sarò più in Italia, non nel senso che vado e poi torno, ma nel senso che mi trasferisco a tempo indeterminato.

Per i curiosi, la mia destinazione sarà  la Spagna, in particolare la città  di Malaga; sarò vicino al mare e a 100 km da Gibilterra. Cercherò di portarmi l’attrezzatura e postare qualche cattura da lì.

Ovviamente mi ci vorrà  un po’ per ambientarmi quindi non credo di postare video prima di Agosto – Settembre.
    Per quanto riguarda la mia presenza online, non cambierà  niente: sarò presente come sempre e forse anche di piu.
    Il bello di internet è che posso gestire le cose ovunque mi trovi 😀

Chiunque dovesse passare per la Spagna e volesse andare a pesca, sa che può contattarmi 😉

Comuque, per la precisione, dovrei (ma non è ancora sicuro) essere in Sardegna le ultime due di Luglio 😉 quindi se siete da quelle parti, fatemi sapere.

Hola!

Stai visualizzando 8 post - dal 121 a 128 (di 128 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.