partire da casa già vestiti?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi partire da casa già vestiti?

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    fracchia
    Partecipante

@Naber wrote:

@fracchia wrote:

Scusate la domanda sciocca: ma se vi scappa di pisciare?Cioè riuscite a trattenere per 5 ore?

becco d’anatra o pisciarino 😉

??????

Scusa ma non sono pratico…

submaro
    Partecipante

@fracchia wrote:

@Naber wrote:

@fracchia wrote:

Scusate la domanda sciocca: ma se vi scappa di pisciare?Cioè riuscite a trattenere per 5 ore?

becco d’anatra o pisciarino 😉

??????

Scusa ma non sono pratico…

http://www.ilovepescasub.com/attrezzature/2011/12/accessori-2012-omer-ne-parliamo-con-bardi/
    Qua ci sono le immagini, non è altro che un alloggio per il tuo pisello, in punta è aperto in modo da poter espellere l’urina, per la particolarità  di essere a becco d’anatra i liquidi escono ma non entrano. è diventato un optional essenziale per chi pesca molte ore specialmente in inverno e previene da dermatiti varie e altro, solitamente viene messo su mute su misura ma si può fare anche da soli con un pochino di manualità ….l’importante è non esagerare con le misure per far colpo sulle turiste….

Comunque anche se indossi la muta a casa e durante il viaggio ti scappa basta alzare la giacca e tirare giù un pochino i pantaloni ci si riesce tranquillamente, basta fare delicatamente.

Raph69
    Partecipante

@submaro wrote:

Comunque anche se indossi la muta a casa e durante il viaggio ti scappa basta alzare la giacca e tirare giù un pochino i pantaloni ci si riesce tranquillamente, basta fare delicatamente.

A noi sardi basta abbassare il calzare 8)

E con questa batto Lorenzino col miglior OT di sempre 😆 😆 😆

lorenzino82
    Partecipante

@Raph69 wrote:

@submaro wrote:

A noi sardi basta abbassare il calzare 8)

E con questa batto Lorenzino col miglior OT di sempre 😆 😆 😆

Ahahahhahahahahahah questa è bella e la rivendo di sihuro, ANChe se so per ceto che l hai copiata da Ibarbo :mrgreen:

fracchia
    Partecipante

@submaro wrote:

http://www.ilovepescasub.com/attrezzature/2011/12/accessori-2012-omer-ne-parliamo-con-bardi/
    Qua ci sono le immagini, non è altro che un alloggio per il tuo pisello, in punta è aperto in modo da poter espellere l’urina, per la particolarità  di essere a becco d’anatra i liquidi escono ma non entrano. è diventato un optional essenziale per chi pesca molte ore specialmente in inverno e previene da dermatiti varie e altro, solitamente viene messo su mute su misura ma si può fare anche da soli con un pochino di manualità ….l’importante è non esagerare con le misure per far colpo sulle turiste….

Ma trolololololol!Devi metterti la muta nudo!Dai ma si può

serpedimare
    Partecipante

io sinceramente non l’ho mai fatto, ma ho sentito piu’ di una persona che lo fa personalmente il mio problema sarebbe la sensazione di oppressione che la muta avrebbe su di me! io l’inverno apro il portabagagli i metto un telo copriauto (quello bianco per capirsi) in modo da formare una semi tenda, mi ci metto dentro e accendo il riscaldamento a palla tempo 10 minuti e si ha la temperatura giusta per spogliarsi! diciamo che è uno spogliatoio mobile!

lorenzino82
    Partecipante

@serpedimare wrote:

io sinceramente non l’ho mai fatto, ma ho sentito piu’ di una persona che lo fa personalmente il mio problema sarebbe la sensazione di oppressione che la muta avrebbe su di me! io l’inverno apro il portabagagli i metto un telo copriauto (quello bianco per capirsi) in modo da formare una semi tenda, mi ci metto dentro e accendo il riscaldamento a palla tempo 10 minuti e si ha la temperatura giusta per spogliarsi! diciamo che è uno spogliatoio mobile!

Questa non é una cattiva idea….un po’ da zingari , ma funzionale :mrgreen:

serpedimare
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@serpedimare wrote:

Questa non é una cattiva idea….un po’ da zingari , ma funzionale :mrgreen:

ahahahahhahahahahhahah stai a vede er dettaglio ! ahahah 😆

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.