Passaggio livello 2…ke fucile????

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi Passaggio livello 2…ke fucile????

• Questo topic ha 10 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Procidario.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Perchè un altro 75?? Io non lo consiglio,se hai preso con il tuo 75 prede discretamente grosse significa che funziona! Non avrebbe senso prenderne un altro della stessa misura. Io ti consiglierei un 90,per migliorare agguati e aspetti in quei giorni che il mare te lo permette (specialmente ora in settembre e ottobre).

Fulvio57
    Partecipante

Sono in assoluto accordo con Cavallo Selvaggio. Hai già  un 75, non ci sono configurazioni tali da poterne fare un “Kalashnikov” di Mare. Passa ad un 90, ben configurato, e troverai come soddisfarti…..

BigFish
    Partecipante

detto fatto ho comprato un geronimo 90…
    quando l’ho visto nn ho resistito e l’ho preso
    penso ke m potrei divertire abbastanza

Fulvio57
    Partecipante

Tieni conto che non hai, per il momento, bisogno di modificare nulla. Forse per l’asta, opterei per una Devoto o una Seatec, ma comunque sei pronto a dire la tua……. 😀

BigFish
    Partecipante

e direi anche che se il rinculo nn risulta troppo eccessivo…magari due elastici glieli metto volentieri

sub1
    Partecipante

@BigFish wrote:

e direi anche che se il rinculo nn risulta troppo eccessivo…magari due elastici glieli metto volentieri

a mio parere uno basta 😆 😆

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@BigFish wrote:

Lascia stare. Il Geronimo non è un fucile pensato per il doppio elastico,perderesti molto delle qualità  di questo fucile con troppo carico di potenza.

salv
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Tieni conto che non hai, per il momento, bisogno di modificare nulla. Forse per l’asta, opterei per una Devoto o una Seatec, ma comunque sei pronto a dire la tua……. 😀

cosa cambia con queste 2 aste ?

Fulvio57
    Partecipante

@salv wrote:

@Fulvio57 wrote:

cosa cambia con queste 2 aste ?

Tecnicamente poco o nulla, dipende dal tuo budget di spesa. Comunque sono due ottimi acciai e la differenza di prezzo è irrisoria.

Procidario
    Partecipante

ottima scelta per un 90..a sto punto ,piu’ che due elastici monterei un bel mulinello ,sempre della cressi ,che ti potra’ essere di sicuro utile in diverse occasioni . 😉

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.