pensavate che scherzassi……………

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna pensavate che scherzassi……………

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 50 totali)
  • Autore
    Post
  • #40515
    luciano.garibbo
    Partecipante

    E’ bellissima e enorme 😯
    Però funziona solo con Google Chrome mentre con Explorer non si vede. Mario, abilita la visualizzazione degli sprite anche per il kernel linux altrimenti in pochi possono vedere il mostro che hai preso. A proposito, la bionda col perizoma che hai di fianco non è tua sorella 😆

    #40516
    pietrino
    Partecipante

    @mario wrote:

    Mi sa che qualcuno stà  rodendo ……………..vero?????
    pesci così ve li potete solo sognare di notte altro che paint………………
    l’unica rottura e sapete che non sono brv col pc è che la foto me l’ha fatta un ragazzo con la sua macchina ma non riesco a portarla nella sezione foto per farmi avere i voti,,,e Ryo è scomparso chi mi da una mano???????

    mario dovresti aprire la foto con adobe ..clicca sulla seconda finestra”modifica”clicca su “dimensione foto”cambi i parametri e puoi postarla. se poi il problema e’ sul tipo di foto …puoi convertire il formato anche con paint se non ricordo male 🙄 🙄

    #40517
    mario
    Partecipante

    ma che caz………..dite???????? non hocapito nulla……

    #40518
    pietrino
    Partecipante

    @mario wrote:

    ma che caz………..dite???????? non hocapito nulla……

    spiega bene perche’ non riesci a postare

    #40519
    Dariowfr
    Partecipante

    Raga a me non fa vedere niente 😡 come mai???BOHHH

    #40520
    sevenice
    Partecipante

    @Dariowfr wrote:

    Raga a me non fa vedere niente 😡 come mai???BOHHH

    dario …si vede che sei nuovo ………

    e ancora non ti sei abituato ……..a questa manica di finocchioni…
    😀 😀 😀 😀

    è perche mario apre i file con un programma tipico di gela il :

    Fire- bottom.exe

    ovvero il culo fiammante……….. 😀 😀 😀 😀
    e con questo programma è impossibile non visualizzaqre le pagine….

    mentre belial sta accedendo ……………
    con il programma :

    easy-dick.exe………………..
    che crea qualche problema di connessione !!!! 😀 😀 😀

    ora spero di essere stato piu’ chiaro ………….

    altrimenti puoi chiedere a ryo che interverra’ risolvendo i problemi con il link HTTP//gayo.gayo.it

    ciao belli

    #40521
    dnlzmp
    Partecipante

    😯 😯 😯 😯

    Mai vista una roba così, ma dove l’hai presa vicino allo scarico di una centrale nucleare?

    #40522
    FRANCESCO78
    Partecipante

    nn riesco ad aprire la pagina 👿 😥

    #40523
    BeliaL
    Partecipante

    @Dariowfr wrote:

    Raga a me non fa vedere niente 😡 come mai???BOHHH

    non ci credere!!!!questa e una solita presa per il culo alla mario! 😀

    #40524
    smonkis
    Partecipante

    potete postare la foto? 🙁

    #40525
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Il sito esiste, solo che è stato utilizzato un sistema ancora sperimentale adatto al navigatore di google ma non ancora a quello di explorer.
    Entro nel tecnico ma solo Ryo mi potrà  capire, si tratta di una nuova tecnologia di compressione dati di immagini e video che vi permetteranno in pochi byte di archiviare file enormi.
    Praticamente il byte da 8 bit si trasforma in un nuovo byte composto non più da 2 semibyte bensì da 3 semibyte e una semicroma, i programmatori che hanno visto nascere questo sistema hanno affermato che programmare con questo sistema è tutt’un’altra musica.
    Inoltre i bit nelle presentazioni parallele non vengono più presentati frontalmente ma di profilo, così occupano meno spazio con vantaggi enormi di compressione.
    Vengono proposti a gruppi di 44 divisi in file per 3, si ottiene il resto di 2 bit di controllo che, vista la diversa e più importante funzione, avranno tutt’altro sistema contributivo sottoposto al controllo C1Sl.
    Vista l’enorme velocità  di elaborazione i singoli byte scorrono grazie ad un sistema autolubrificante ed il server che ospita tale sistema non è raffreddato con le obsolete ventole ma tramite un sistema di raffredamento a liquido con iniettori.
    I collegamenti con i vari programmi a breve verranno resi disponibili e quindi tutti potranno vedere il sito, stanno correggendo una linkage-section dove verranno convertiti tutti i dati della working-storage al fine di assicurare la compatibilità  della procedure section.

    Ryo, se hai da aggiungere qualcosa o non sono stato abbastanza preciso intervieni 😀

    #40526
    Ryo
    Amministratore del forum

    @luciano.garibbo wrote:

    Il sito esiste, solo che è stato utilizzato un sistema ancora sperimentale adatto al navigatore di google ma non ancora a quello di explorer.
    Entro nel tecnico ma solo Ryo mi potrà  capire, si tratta di una nuova tecnologia di compressione dati di immagini e video che vi permetteranno in pochi byte di archiviare file enormi.
    Praticamente il byte da 8 bit si trasforma in un nuovo byte composto non più da 2 semibyte bensì da 3 semibyte e una semicroma, i programmatori che hanno visto nascere questo sistema hanno affermato che programmare con questo sistema è tutt’un’altra musica.
    Inoltre i bit nelle presentazioni parallele non vengono più presentati frontalmente ma di profilo, così occupano meno spazio con vantaggi enormi di compressione.
    Vengono proposti a gruppi di 44 divisi in file per 3, si ottiene il resto di 2 bit di controllo che, vista la diversa e più importante funzione, avranno tutt’altro sistema contributivo sottoposto al controllo C1Sl.
    Vista l’enorme velocità  di elaborazione i singoli byte scorrono grazie ad un sistema autolubrificante ed il server che ospita tale sistema non è raffreddato con le obsolete ventole ma tramite un sistema di raffredamento a liquido con iniettori.
    I collegamenti con i vari programmi a breve verranno resi disponibili e quindi tutti potranno vedere il sito, stanno correggendo una linkage-section dove verranno convertiti tutti i dati della working-storage al fine di assicurare la compatibilità  della procedure section.

    Ryo, se hai da aggiungere qualcosa o non sono stato abbastanza preciso intervieni 😀

    Nulla da aggiungere!! sei stato perfetto!

    #40527
    mario
    Partecipante

    qua mi di ce foto spammerizzata ,ridimensiona il pacck future.
    Dopo che lo trasformo in winzix mi dice che è pronto all’accoppiamento con gozzilla, ma non me la apre……………mi date na mano

    #40528
    Ryo
    Amministratore del forum

    @mario wrote:

    qua mi di ce foto spammerizzata ,ridimensiona il pacck future.
    Dopo che lo trasformo in winzix mi dice che è pronto all’accoppiamento con gozzilla, ma non me la apre……………mi date na mano

    Devi usare arbaINKUL 7.0b

    #40529
    mario
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @mario wrote:

    qua mi di ce foto spammerizzata ,ridimensiona il pacck future.
    Dopo che lo trasformo in winzix mi dice che è pronto all’accoppiamento con gozzilla, ma non me la apre……………mi date na mano

    Devi usare arbaINKUL 7.0b

    l’ho provato ma sembra che non entra,,anzi non entra.
    Pensa che ho provato ad aprire col bee-cool ma niente

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.