pensavo che m’avesse sputtanato…………..

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna pensavo che m’avesse sputtanato…………..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #1052
    mario
    Partecipante

    Ragazzi,,questa mattina io e Tommaso il mio collega di pesca e lavoro decidiamo di andare a fare un giro per la caccia grossa………………riccioleeeeeeeeeeee
    Arriviamo sul posto ci buttiamo in acqua ,,mangianza tranquilla temperatura dell’acqua inizia a scendere e dopo che Tommaso fa la prima calata mi fa un cenno ……di guardare in un punto ben preciso.
    Ragazzi c’era un ricciolone penso lungo attorno al metro e 80.
    Lunghissimo e tranquillissimo.
    Era fermo e messo a corrente…………
    Il bastardone mi fa cenno di scendere ed io non ancora pronto lo assecondo.
    In parole povere,,,lo sapete e l’ho sempre detto io non sono un profondista,poi col batticuore,,a -17 non potevo piรน scendere anche se ce l’avevo li a 5 metri di distanza…………..
    In superfice mi ventolo ancora e mi sblocco riscendo ……………….arrivo a -18 e ce l’avevo sotto immobile a corrente ……ero sicurissimo di sfondarla la miro in testa eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,l’asta gli arriva a 5 cm dal testone.
    Praticamente l’ho sparata con la certezza di prenderla e sfondarla……. ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ
    Sarebbe bastato mezzo metro ed avrei preso la preda d’eccezione.
    Nel risalire giร ย  sentivo Tommaso che bestemmiava come un porco,,,,,,,,,non vi dico fuori dall’acua.
    Ci tranquilliziamo …………..e ci rimettiamo all’opera.
    Nuovamente Tommaso mi dice …ho visto le palamiteeeeeeeeeeeeeeeee
    Scendo e non vedo un caxxo perche le palamite a differenza delle ricciole,,,me lo puรฒ confermare Max,,sono in perenne movimento.
    Dopo un aspetto 2 palamite di peso attorno ai 10 kili distanti………….deviano la loro traiettoria e s’avvicinano,,,,vabรจ รจ inutile che vi dico che a meno di 2 metri l’ho sparata di muso gli ho sfiorato la TESTA e lei………………..viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Risalivo e vedevo Tommaso che ancora una volta bestemmiava……e quasi quasi mi fulminava col suo 110.
    Ho terminato la pescata andandomi a prendere il sole in gommone โ— โ—

    #45532
    ale94
    Partecipante

    cazzooooooooooo ke sfiga di merdaaaaaa mi sento male io al posto tuo…. ๐Ÿ˜ฏ

    #45533
    dusk
    Partecipante

    porca pupazza sei proprio sfigato eh!!!
    io ti consiglio di fare qualche preghiera…… rivolgiti al papa forse lui ti puo aiutare…..
    dirti che ti andrร ย  meglio la prossima volta รจ troppo banale
    cosi ti dico buona pesca! ciao mario! ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜†

    #45534
    ccco
    Partecipante

    pazienza mario…ti aspettera per la prox volta…

    #45535
    ThUnDeR
    Partecipante

    cioรจ ma tutto sto discorso x dรฌ ke hai kappottato?? ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #45536
    zio frank
    Partecipante

    diciamo che puoi considerarti fortunato…..una ricciola di 1 metro e 80 potevi pensare di recuperarla solo uccidendola sul colpo e se non succedeva? Quella si portava via te, Tommaso e il gommone…. ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„

    #45537
    ale94
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    diciamo che puoi considerarti fortunato…..una ricciola di 1 metro e 80 potevi pensare di recuperarla solo uccidendola sul colpo e se non succedeva? Quella si portava via te, Tommaso e il gommone…. ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„

    quoto……e piu alta di me ๐Ÿ˜ฏ

    #45538
    Ryo
    Amministratore del forum

    Che dire?…. almeno hai visto il pescione…. ๐Ÿ˜›

    #45539
    mario
    Partecipante

    @ThUnDeR wrote:

    cioรจ ma tutto sto discorso x dรฌ ke hai kappottato?? ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    ๐Ÿ˜ณ ๐Ÿ˜ณ ๐Ÿ˜ณ siiiiiiiiiii ๐Ÿ˜ณ ๐Ÿ™ ๐Ÿ˜ณ ๐Ÿ˜ณ

    #45540
    pescandrea
    Partecipante

    @mario wrote:

    In superfice mi ventolo ancora e mi sblocco riscendo………

    e te credo che hai padellato…. che ci si puรฒ aspettare da uno che si “ventola riscendo” ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #45541
    Fabione17
    Partecipante

    non ci voglio credere che ti ai mancato cosi tanto.. vabbe sarร ย  per la prossima…

    #45542
    zio frank
    Partecipante

    Mario non capisco il nesso fra il titolo di questo topic ed il racconto che hai fatto.

    #45543
    mario
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Mario non capisco il nesso fra il titolo di questo topic ed il racconto che hai fatto.

    il mio amico e collega di pesca………Tommaso….mi aveva promesso che l’avrebbe fatto allora l’ho anticipato io…… โ—

    #45544
    zio frank
    Partecipante

    @mario wrote:

    @zio frank wrote:

    Mario non capisco il nesso fra il titolo di questo topic ed il racconto che hai fatto.

    il mio amico e collega di pesca………Tommaso….mi aveva promesso che l’avrebbe fatto allora l’ho anticipato io…… โ—

    Continuo a non capire bene, sono un pรฒ testone ( sarร ย  l’etร ย  )!!! Il tuo amico vede una ricciola enorme e dice a te di prenderla?
    Il motivo?……Troppo profonda per lui? Il suo fucile inadeguato per la mole della preda? Il tuo collega cosa ti aveva promesso? Che avrebbe cercato di catturarla lui e tu invece l’hai anticipato? Se cosรฌ fosse mica si fa!!!! ๐Ÿ˜ฏ Almeno che non sia stato lui stesso ad autorizzarti alla cattura viste le sue incerte capacitร ย …..boh!!!! Spiega meglio Mariotto, devi considerare che qui c’รจ gente alla quale l’arteriosclerosi ha cominciato a fare danno… ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ

    #45545
    mario
    Partecipante

    Capisco l’etร ย  si fa sentire.
    Allora………… il collega Tommaso รจ un utente del forum ,,anche se non scrive mai….e m’aveva promesso che, dopo questi due padelloni ,m’avrebbe sputtanato sull’argomento raccontando il tutto qui.
    Lui ieri non ha sparato perchรจ al suo fucile gli s’era rotto un elastico e con uno solo non si sentiva sicuro di poterla sfondare………..
    Capito zio the return the frank e chi piรน ne ha piรน ne metta………………..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.