pensavo che m’avesse sputtanato…………..

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna pensavo che m’avesse sputtanato…………..

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #45546
    zio frank
    Partecipante

    @mario wrote:

    Capisco l’età  si fa sentire.
    Allora………… il collega Tommaso è un utente del forum ,,anche se non scrive mai….e m’aveva promesso che, dopo questi due padelloni ,m’avrebbe sputtanato sull’argomento raccontando il tutto qui.
    Lui ieri non ha sparato perchè al suo fucile gli s’era rotto un elastico e con uno solo non si sentiva sicuro di poterla sfondare………..
    Capito zio the return the frank e chi più ne ha più ne metta………………..

    Adesso è tutto chiaro Mario, grazie del chiarmento…ti voglio bene…… :love7: :love4: :love4: :love10: :love10: :love2: :love2: :love3: :love3: :smt058 :smt058 :smt057 :smt057 :smt055 :smt055 :smt049 :smt049

    #45547
    spigola
    Partecipante

    Caro MARIO……………………….i tuoi racconti mi fanno rimanere sempre più di c…o!!! Cmq…….sei proprio un BASTARDONE!!!

    #45548
    simoncello
    Partecipante

    porca miseria 1 e 80 😯 , penso che mi verrebbe un infarto se la vedessi……

    #45549
    Capitan Simon
    Partecipante

    Potrei rimaner la sotto, basito e brasato, finché sincope non mi anneghi, alla vista di un bestione del genere… 😯 😯 😯 🙄

    #45550
    dnlzmp
    Partecipante

    @Capitan Simon wrote:

    Potrei rimaner la sotto, basito e brasato, finché sincope non mi anneghi, alla vista di un bestione del genere… 😯 😯 😯 🙄

    Solo una volta mi è successo di intravedere una sagoma simile e ti assicuro che non resti la sotto ma guadagni velocemente la superfice 😀

    #45551
    simoncello
    Partecipante

    😀 😀 e gia’ perche a quelle dimensioni incominci a pensare che sotto il tuo culo ci possa essere una bella verdesca ….altro che la buona ricciola 😀

    #45552
    luigi.caos
    Partecipante

    MARIOOOOO nn puoi farci niente nn cerca scusa amettilo !!!!STAI INVECHIANDO

    #45553
    Max
    Moderatore

    Mario io penso che sei stato fortunato tu e non la ricciola….
    se l’avessi beccata ti avrebbe portato in giro a fare sci nautico e stava fresco il tuo amico Tommaso a corrervi dietro con il gommone nel vano tentativo di riprendervi…. :ctf2:

    #45554
    mario
    Partecipante

    @Max wrote:

    Mario io penso che sei stato fortunato tu e non la ricciola….
    se l’avessi beccata ti avrebbe portato in giro a fare sci nautico e stava fresco il tuo amico Tommaso a corrervi dietro con il gommone nel vano tentativo di riprendervi…. :ctf2:

    Massimo……era ferma a corrente per ben 2 volte ci sono sceso sopra di lei ,,,e lei sempre immobile.
    Quando le ho sparato ho addirittura preso la mira al cm sulla testa dove si trovava il cervello ,,,in caduta hai una percentuale altissima di ammazzarla lo sai ,,poi con il testone che si ritrovava …..
    Avevo un’asta da 7 con le doppie alette pesanti Seatec,,,, cavetto d’acciaio e 60 metri di dyneema da 160……………….certo se no fosse morta sul colpo m’avrebbe fatto tribolare,,però sempre con un’asta in testa si trovava……………… ❗ ❗ ❗

    #45555
    Max
    Moderatore

    1,80 mt…cioè secondo me poteva pesare circa 60/70 kg 😯 😯

    #45556
    mario
    Partecipante

    @Max wrote:

    1,80 mt…cioè secondo me poteva pesare circa 60/70 kg 😯 😯

    Massimo io ne ho vista catturare una di 46 kili dal mio amico di pesca quello con i 4 riccioloni …ci sono delle foto da qualche parte…………..ed era molto più corta di quella che io ho visto ieri,,,anche se era molto tozza……
    MAssimo io l’ho stimata oltre i 40 kili ….e me lo ha confermato anche il mio amico ..
    Oggi un forte pescasub di Gela m’ha detto:
    tu non l’hai prea non perchè non 6 sceso abbastanza,,,ma perchè ti 6 cagato addosso della situazione…..
    ci ho riflettuto e posso solo dargli ragione

    #45557
    Max
    Moderatore

    @mario wrote:

    @Max wrote:

    1,80 mt…cioè secondo me poteva pesare circa 60/70 kg 😯 😯

    Massimo io ne ho vista catturare una di 46 kili dal mio amico di pesca quello con i 4 riccioloni …ci sono delle foto da qualche parte…………..ed era molto più corta di quella che io ho visto ieri,,,anche se era molto tozza……
    MAssimo io l’ho stimata oltre i 40 kili ….e me lo ha confermato anche il mio amico ..
    Oggi un forte pescasub di Gela m’ha detto:
    tu non l’hai prea non perchè non 6 sceso abbastanza,,,ma perchè ti 6 cagato addosso della situazione…..
    ci ho riflettuto e posso solo dargli ragione

    Caro Mario, solo chi non le hai mai viste ricciole di queste dimensioni non può capire……

    #45558
    zio frank
    Partecipante

    @mario wrote:

    @Max wrote:

    1,80 mt…cioè secondo me poteva pesare circa 60/70 kg 😯 😯

    Massimo io ne ho vista catturare una di 46 kili dal mio amico di pesca quello con i 4 riccioloni …ci sono delle foto da qualche parte…………..ed era molto più corta di quella che io ho visto ieri,,,anche se era molto tozza……
    MAssimo io l’ho stimata oltre i 40 kili ….e me lo ha confermato anche il mio amico ..
    Oggi un forte pescasub di Gela m’ha detto:
    tu non l’hai prea non perchè non 6 sceso abbastanza,,,ma perchè ti 6 cagato addosso della situazione…..
    ci ho riflettuto e posso solo dargli ragione

    Un’altra volta???? E basta!!!! Ma fatti un bel clistere prima di andare a pesca…….e prendi questi bestioni che mi fanno tremare solo a pensarci. 😐 😐 😐

    #45559
    mario
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @mario wrote:

    @Max wrote:

    1,80 mt…cioè secondo me poteva pesare circa 60/70 kg 😯 😯

    Massimo io ne ho vista catturare una di 46 kili dal mio amico di pesca quello con i 4 riccioloni …ci sono delle foto da qualche parte…………..ed era molto più corta di quella che io ho visto ieri,,,anche se era molto tozza……
    MAssimo io l’ho stimata oltre i 40 kili ….e me lo ha confermato anche il mio amico ..
    Oggi un forte pescasub di Gela m’ha detto:
    tu non l’hai prea non perchè non 6 sceso abbastanza,,,ma perchè ti 6 cagato addosso della situazione…..
    ci ho riflettuto e posso solo dargli ragione

    Un’altra volta???? E basta!!!! Ma fatti un bel clistere prima di andare a pesca…….e prendi questi bestioni che mi fanno tremare solo a pensarci. 😐 😐 😐

    zio ma non fare il gaio è sempre quella la ricciola !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    basta a drogarti ……… 😆 😆

    #45560
    BeliaL
    Partecipante

    ahahaha mario che la sfiga sia ancora con te 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.