PER CHI SE LA FOSSE PERSA 3……E 4!!!!!!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic PER CHI SE LA FOSSE PERSA 3……E 4!!!!!!!!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #11818
    lorenzino82
    Partecipante

    Buongiorno a tutti,

    2utenti del forum ci hanno segnalato delle catture sulla costa sarda di animali a loro sconosciuti…..fatto sta che hanno cercato di “addomesticarli” con ottimi risultati e ora sono diventati amici inseparabili….. Resta il dubbio di che animali si tratti…..
    Gli utenti ( di cui non faremo il nome e per i quali abbiamo provveduto a rendere le foto irriconoscibili) aspettano ansiosi le vs risposte

    Msg modificato : foto un po’ troppo sconce :mrgreen: :mrgreen:

    #293080
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    ahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahah bastardoooooooooooooooooooooo

    #293081
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Credo siano calamari atlantici c4 ma da noi sono rari, ci vorrebbero pescatori di Ibiza.

    #293082
    icaro
    Membro

    che mi son perso stavolta? πŸ™‚

    #293083
    gianlucaxyz
    Partecipante

    @icaro wrote:

    che mi son perso stavolta? πŸ™‚

    da quello che ho visto, caro Ale, mi sa che non ti sei perso niente…anzi…era meglio se cappottavi πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #293084
    solinasd
    Moderatore

    @icaro wrote:

    che mi son perso stavolta? πŸ™‚

    Due rarissimi animali a un occhio solo! πŸ˜€

    #293085
    icaro
    Membro

    @gianlucaxyz wrote:

    @icaro wrote:

    che mi son perso stavolta? πŸ™‚

    da quello che ho visto, caro Ale, mi sa che non ti sei perso niente…anzi…era meglio se cappottavi πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    cessu, sento odore di altri fotomontaggi ma stavolta su di me… :mrgreen:
    Vi ricordo che se chiamo mio cuggino mi vendica lui…!!! (famosa foto con fiascone di vino sottobraccio)

    #293086
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Mi sa che tocca a tutti prima o poi πŸ˜€ …peccato toglierle dal forum a causa della “pesantezza” di certe immagini, sarebbe bello farci un book fotografico perche’fanno schiantare.

    #293087
    lorenzino82
    Partecipante

    Le ho tolte perchΓ© qualcuno potrebbe essere ” scosso ” da certe immagini ( vedi il Guaza che si Γ¨ toccato ripetutamente )
    Se i moderatori sono d accordo le inserisco da qualche altra parte….. Magari in un argomento che subdolamente porta la scritta “vietato ai minori di anni76″ come Γ¨ quello di ” noi sardi”
    Attendiamo loro benedizione….

    #293088
    icaro
    Membro

    @gianlucaxyz wrote:

    Mi sa che tocca a tutti prima o poi πŸ˜€ …peccato toglierle dal forum a causa della “pesantezza” di certe immagini, sarebbe bello farci un book fotografico perche’fanno schiantare.

    facciamo le diapositive per fare la compilation! πŸ˜›
    le foto di chi se la fosse persa 1 e 2 ci sono ancora…. intuisco che qui si sia andati un po troppo pesanti…. :mrgreen:

    PS:metti in noi sardi, che Γ¨ un argomento a statuto speciale, autogovernato, e con orientamento politico di semianarchia… πŸ˜†

    #293089
    lorenzino82
    Partecipante

    No no aspetto la benedizione di don Maurizio…..

    #293090
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    cesss le hai tolte che vergogna……avendo in famoso PAPING di coxina!!! :mrgreen:

    #293091
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Lorenzo, Corona ti fa una seg@.

    #293092
    lorenzino82
    Partecipante

    @gianlucaxyz wrote:

    Lorenzo, Corona ti fa una seg@.

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Ora scappo in Giappone pure io…..

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.