Per fortuna vostra…

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #28135
    Ryo
    Amministratore del forum

    SHE’S BACK!!!

    #28136
    zio frank
    Partecipante

    Ciao Pisellino….bentornato!!!!!E’ vero… abbiamo sparlato un pò di te ma ci sei mancato veramente……….abbiamo capito che ti vogliamo bene e siamo contenti che tu ti sia fatto una vacanzetta……a proposito: ma quando te ne farai un’altra????????Se è una questione di soldi qui siamo tutti disposti a fare una bella colletta per le tue vacanze!!!!

    #28137
    cicciomonty
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    Ciao Pisellino….bentornato!!!!!E’ vero… abbiamo sparlato un pò di te ma ci sei mancato veramente……….abbiamo capito che ti vogliamo bene e siamo contenti che tu ti sia fatto una vacanzetta……a proposito: ma quando te ne farai un’altra????????Se è una questione di soldi qui siamo tutti disposti a fare una bella colletta per le tue vacanze!!!!

    questa mi è piaciuta veramente grande franco 😀 😀 😀 😀 😀

    #28138
    BeliaL
    Partecipante

    grazie a tutti…comunque stamatina appena sono tornato alle 6:30 sapete cosa sono andato a fare????? 😈 😈 😈 mi sono andato a comprare la muta e il fucile ora mando le foto 😀 😀

    #28139
    Ryo
    Amministratore del forum

    @BeliaL wrote:

    grazie a tutti…comunque stamatina appena sono tornato alle 6:30 sapete cosa sono andato a fare????? 😈 😈 😈 mi sono andato a comprare la muta e il fucile ora mando le foto 😀 😀

    che li hai comprai a fare? 😈

    #28140
    BeliaL
    Partecipante

    sabato e a pasquetta vado a mare 😈 😈 😈

    #28141
    cicciomonty
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    sabato e a pasquetta vado a mare 😈 😈 😈

    sabato a pasquetta cè un maestrale assurdo quindi penso ke starei a casetta mi spiace

    #28142
    mario
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @BeliaL wrote:

    grazie a tutti…comunque stamatina appena sono tornato alle 6:30 sapete cosa sono andato a fare????? 😈 😈 😈 mi sono andato a comprare la muta e il fucile ora mando le foto 😀 😀

    che li hai comprai a fare? 😈

    non 6 bastardo …………….di più ahahahahahahhahaha

    #28143
    BeliaL
    Partecipante

    @cicciomonty wrote:

    @BeliaL wrote:

    sabato e a pasquetta vado a mare 😈 😈 😈

    sabato a pasquetta cè un maestrale assurdo quindi penso ke starei a casetta mi spiace

    non ti dico dove ti metti il maestrale 😈 😈 😈 ma spero che ci sia bel tempo 😀 😀

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.