Per Fulvio 48

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • #132921
    gaet@no
    Partecipante

    Comunque, Fulvio48 sei un grande! ahahahah

    #132922
    ccco
    Partecipante

    ahahah troppo forte…complimenti!!!

    #132923
    ArbaArba
    Partecipante

    Sei un mito Fulvio! …e se conosco le due portinaie, si staranno scompisciando dalle risate! Bella combriccola che siete!
    Ciao 😆

    #132924
    mosgi
    Partecipante

    @Fulvio48 wrote:

    Come ho detto sopra siamo in OT e le ho sparate grosse.
    Se avessi postato un “Racconto di pesca” sarei stato certamente rigoroso. Quelle quote sono molti, moolti, mooolti anni che me le sogno e non me le ricordo neanche più.
    Comunque siamo in un forum di portinaie. Se non lo sapevate, ve lo dico ufficialmente.
    Mentre rientravamo dalla pescata ho detto a Giorgio e a Giuseppe che avrei postato una foto con la muta che avevo acquistato da DNLZMP (Daniele) con in mano il pesce. Per sfrucugliare un po’ Daniele.
    Arrivato a casa mi accingo a postare. Ricevo invece una telefonata da Daniele che mi annuncia che aveva già  aperto questo post e attendeva foto. Mi hanno bruciato lo scherzetto.
    Brutte suocere linguacciute.

    Guarda che io non ho detto nulla……..a parte il fatto che avevi preso il pescione………………dì la verità  riguardo alle quote…………Sappiate che il “vecchietto” in questione scende tranquillamente ad oltre 30 mt

    #132925
    mario
    Partecipante

    avevo questa certezza……….. 😉 😉

    #132926
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Complimenti Fulvio!! haha bellissimo il racconto!

    #132927
    zio frank
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    @Fulvio48 wrote:

    Come ho detto sopra siamo in OT e le ho sparate grosse.
    Se avessi postato un “Racconto di pesca” sarei stato certamente rigoroso. Quelle quote sono molti, moolti, mooolti anni che me le sogno e non me le ricordo neanche più.
    Comunque siamo in un forum di portinaie. Se non lo sapevate, ve lo dico ufficialmente.
    Mentre rientravamo dalla pescata ho detto a Giorgio e a Giuseppe che avrei postato una foto con la muta che avevo acquistato da DNLZMP (Daniele) con in mano il pesce. Per sfrucugliare un po’ Daniele.
    Arrivato a casa mi accingo a postare. Ricevo invece una telefonata da Daniele che mi annuncia che aveva già  aperto questo post e attendeva foto. Mi hanno bruciato lo scherzetto.
    Brutte suocere linguacciute.

    Guarda che io non ho detto nulla……..a parte il fatto che avevi preso il pescione………………dì la verità  riguardo alle quote…………Sappiate che il “vecchietto” in questione scende tranquillamente ad oltre 30 mt

    Infatti io lo ringrazio di esistere perchè per me Fulvio rappresenta la speranza di tanti anni di pesca ancora….. 😀 😀

    #132928
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @mosgi wrote:

    @Fulvio48 wrote:

    Come ho detto sopra siamo in OT e le ho sparate grosse.
    Se avessi postato un “Racconto di pesca” sarei stato certamente rigoroso. Quelle quote sono molti, moolti, mooolti anni che me le sogno e non me le ricordo neanche più.
    Comunque siamo in un forum di portinaie. Se non lo sapevate, ve lo dico ufficialmente.
    Mentre rientravamo dalla pescata ho detto a Giorgio e a Giuseppe che avrei postato una foto con la muta che avevo acquistato da DNLZMP (Daniele) con in mano il pesce. Per sfrucugliare un po’ Daniele.
    Arrivato a casa mi accingo a postare. Ricevo invece una telefonata da Daniele che mi annuncia che aveva già  aperto questo post e attendeva foto. Mi hanno bruciato lo scherzetto.
    Brutte suocere linguacciute.

    Guarda che io non ho detto nulla……..a parte il fatto che avevi preso il pescione………………dì la verità  riguardo alle quote…………Sappiate che il “vecchietto” in questione scende tranquillamente ad oltre 30 mt

    Infatti io lo ringrazio di esistere perchè per me Fulvio rappresenta la speranza di tanti anni di pesca ancora….. 😀 😀

    Frank fai un po te quanto speranza rappresentate per me te e gli zii fluvio 😈

    #132929
    Fulvio57
    Partecipante

    Non ho le stesse prestazioni del’amico e omonimo Fulvio48 ( del quale le posso testimoniare)… Non augurarti di raggiungere le mie, avresti solo delusioni 😀

    #132930
    mario
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    Non ho le stesse prestazioni del’amico e omonimo Fulvio48 ( del quale le posso testimoniare)… Non augurarti di raggiungere le mie, avresti solo delusioni 😀

    😈 😈 😈 bastardissimoooooooo

    #132931
    Fulvio57
    Partecipante

    …Nel senso che le mie sono pietose… cosa avevi capito ?? :mrgreen:

    #132932
    mario
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    …Nel senso che le mie sono pietose… cosa avevi capito ?? :mrgreen:

    quello che hai scritto………………..dico bastardissimo per l’autocritica…ironica

    #132933
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    A me basta entrare in acqua a pescare…poi se non arrivo a certe prestazioni…me lo vado a compare al super mercato il pesce,una bell spigola di 1,5 kg eh fulvio?? 😈

    #132934
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    A me basta entrare in acqua a pescare…poi se non arrivo a certe prestazioni…me lo vado a compare al super mercato il pesce,una bell spigola di 1,5 kg eh fulvio?? 😈

    In quanto coetaneo di Cavallo Selvaggio, confermo 😀

    #132935
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    A me basta entrare in acqua a pescare…poi se non arrivo a certe prestazioni…me lo vado a compare al super mercato il pesce,una bell spigola di 1,5 kg eh fulvio?? 😈

    In quanto coetaneo di Cavallo Selvaggio, confermo 😀

    😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.