Tabelle ancora da verificare …credo che tra un paio di mesi arriveranno le spiegazioni e allora si potrà far riferimento a qualche tabella (per il momento sorvolerei su quei dati 😉 …che potrebbero anche essere corretti, semplicemente dobbiamo attendere perché per ora non ne sappiamo nulla)
ps: ho comprato la rivista ma staziona da qualche settimane a prendere polvere, ho dato una scorsa veloce ma praticamente non l’ho ancora letta, la sto tenendo calda per quando sapremo qualcosa sui vari calcoli …sui quali credo sia corretto sorvolare per ora in quanto al momento rappresentano un semplice atto di fede.
pps: non mi sto schierando né a favore né contro i pneumatici, li ritengo progetti diversi poco paragonabili in quanto spesso la scelta tra le due tipologie non è condizionata in maniera principale dalle prestazioni,
ci sono anche dei pneumatici, soprattutto i sottovuoto e gli idro (che a mio parere hanno ancora da essere ri-sviluppati) che ritengo abbiano un certo fascino,
molti instaurano un feeling con uno dei due progetti dopodiché hanno difficoltà a passare dall’altra parte,
forse l’airbalete sarà un punto di congiunzione (?!? anch’esso giace da un po’ sdraiato in camera in attesa di prove che, con l’infezione all’orecchio che ho beccato, dovranno ancora aspettare)
…oltre al fatto che, ad eccezione del ministen, non ho praticamente esperienza con i pneumatici.