per gli appassionati di auto storiche

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic per gli appassionati di auto storiche

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #12515
    SARDENTICE81
    Moderatore

    questo è lo zio della mia ragazza con la sua gloriosa Fiat Abarth 850 tc, con la quale negli anni 80 è diventato anche campione italiano di velocità  in salita nella sua classe

    http://www.youtube.com/watch?v=NtKQZfVngrA&feature=youtu.be

    buon divertimento 😀

    #306746
    _Massi_
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    questo è lo zio della mia ragazza con la sua gloriosa Fiat Abarth 850 tc, con la quale negli anni 80 è diventato anche campione italiano di velocità  in salita nella sua classe

    http://www.youtube.com/watch?v=NtKQZfVngrA&feature=youtu.be

    buon divertimento 😀

    Figata! Quanti quadrupedi ha quel motore? Praticamente ha usato due sole marce. 😯

    Dimmi che hai filmato quella Renault Supercinque viola troppo gaggia (tamarra per i non sardi)!

    #306747
    lorenzino82
    Partecipante

    @_Massi_ wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    questo è lo zio della mia ragazza con la sua gloriosa Fiat Abarth 850 tc, con la quale negli anni 80 è diventato anche campione italiano di velocità  in salita nella sua classe

    http://www.youtube.com/watch?v=NtKQZfVngrA&feature=youtu.be

    buon divertimento 😀

    Figata! Quanti quadrupedi ha quel motore? Praticamente ha usato due sole marce. 😯

    Dimmi che hai filmato quella Renault Supercinque viola troppo gaggia (tamarra per i non sardi)!

    Cosa intendi? Non capisco…

    #306748
    lorenzino82
    Partecipante

    Impressionante l’agilità  del cinquino nei birilli
    Marce troppo lunghe quelle del cinquino in un circuito cittadino ….con 4 marce sei costretto a tenere quasi sempre seconda e terza con il problema che a giri elevati, quando Levi gas, l avantreno si carica, sei impiccato,troppo frenato e la macchina non scorre bene in curva….
    Video spettacolare!!!!!!

    #306749
    _Massi_
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @_Massi_ wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    questo è lo zio della mia ragazza con la sua gloriosa Fiat Abarth 850 tc, con la quale negli anni 80 è diventato anche campione italiano di velocità  in salita nella sua classe

    http://www.youtube.com/watch?v=NtKQZfVngrA&feature=youtu.be

    buon divertimento 😀

    Figata! Quanti quadrupedi ha quel motore? Praticamente ha usato due sole marce. 😯

    Dimmi che hai filmato quella Renault Supercinque viola troppo gaggia (tamarra per i non sardi)!

    Cosa intendi? Non capisco…

    Intendo i… kw x 1,36! 😀 😀 😀

    #306750
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @ MASSI ha circa 73 kw e no, non ho ne visto ne filmato la macchina gaggia… me la son persa??? 😯 😯 😯
    @ LORE è una 600, non una 500 😀 e si, per le marce hai ragione ma è elaborata per le gare di velocità  in salita 😉

    #306751
    vikingo
    Partecipante

    Spettacolare!!! sono un grande fan delle ABARTH sia d’epoca che nuove! ho anch’io la mia ABARTH in garage!!!!

    #306752
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @vikingo wrote:

    Spettacolare!!! sono un grande fan delle ABARTH sia d’epoca che nuove! ho anch’io la mia ABARTH in garage!!!!

    che modello? 😀

    #306753
    lorenzino82
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @ MASSI ha circa 73 cavalli e no, non ho ne visto ne filmato la macchina gaggia… me la son persa??? 😯 😯 😯
    @ LORE è una 600, non una 500 😀 e si, per le marce hai ragione ma è elaborata per le gare di velocità  in salita 😉

    Ceeeeeeeee 😯 😯
    TI CODDINTI!!!!!!!!

    #306754
    _Massi_
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @ MASSI ha circa 73 kw e no, non ho ne visto ne filmato la macchina gaggia… me la son persa??? 😯 😯 😯

    L’ho vista parcheggiata vicino al gommista, forse non era in gara?
    Comunque, molto molto gaggia! 😀 8)

    #306755
    lorenzino82
    Partecipante

    Maledetto contraffattore!!!! Rimetti il nome dell’animale innominabile o ti denuncio per abuso di potere!!!!

    #306756
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @lorenzino82 wrote:

    Maledetto contraffattore!!!! Rimetti il nome dell’animale innominabile o ti denuncio per abuso di potere!!!!

    non so di quale animale parli 😀 😀

    #306757
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @_Massi_ wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @ MASSI ha circa 73 kw e no, non ho ne visto ne filmato la macchina gaggia… me la son persa??? 😯 😯 😯

    L’ho vista parcheggiata vicino al gommista, forse non era in gara?
    Comunque, molto molto gaggia! 😀 8)

    Massi il problema della nostra zona è che le macchine dei gabilli son più gagge di quelle che fanno le gare ahahahhah 😆 😆

    #306758
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @lorenzino82 wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @ MASSI ha circa 73 cavalli e no, non ho ne visto ne filmato la macchina gaggia… me la son persa??? 😯 😯 😯
    @ LORE è una 600, non una 500 😀 e si, per le marce hai ragione ma è elaborata per le gare di velocità  in salita 😉

    Ceeeeeeeee 😯 😯
    TI CODDINTI!!!!!!!!

    bhe… Lorenzino… mi dispiace ma dai 73 hp ti fai coddare tu 😀
    1 perchè non sono 73 hp ma 73 kw e questo è grave
    2 perchè in basso si legge chiaramente che tu hai modificato la citazione del mio messaggio
    3 perchè ieri notte la tua prestazione in statica ti ha allentato l’attività  cerebrale e hai creduto di leggere qualcosa che non è mai stata scritta, mi sembra evidente 😀 😀 😀

    #306759
    madmax70
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @ MASSI ha circa 73 cavalli e no, non ho ne visto ne filmato la macchina gaggia… me la son persa??? 😯 😯 😯
    @ LORE è una 600, non una 500 😀 e si, per le marce hai ragione ma è elaborata per le gare di velocità  in salita 😉

    Ceeeeeeeee 😯 😯
    TI CODDINTI!!!!!!!!

    bhe… Lorenzino… mi dispiace ma dai 73 hp ti fai coddare tu 😀
    1 perchè non sono 73 hp ma 73 kw e questo è grave
    2 perchè in basso si legge chiaramente che tu hai modificato la citazione del mio messaggio
    3 perchè ieri notte la tua prestazione in statica ti ha allentato l’attività  cerebrale e hai creduto di leggere qualcosa che non è mai stata scritta, mi sembra evidente 😀 😀 😀

    GRANDE MAU!!!!!!anche sto ggiro lorenzino partiu pi futtere e finiu futtutu!!!!!! :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.