PER I MAESTRI DEL PC

  • Questo topic ha 22 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #6444
    mario
    Partecipante

    Ragazzi , siccome sono incompetente in tanti campi, quello del pc è uno dei molti.
    Datemi una mano, non riesco più a leggere i film, fino a 2 giorni fa leggevo di tutto, ora niente di niente.
    Che faccio uso il pc come sagoma e lo insagolo ??? ci sarà  qualche guru in materia che mi possa aiutare.
    PS ho tutti i codec installati

    #205530
    _Massi_
    Partecipante

    @mario wrote:

    Ragazzi , siccome sono incompetente in tanti campi, quello del pc è uno dei molti.
    Datemi una mano, non riesco più a leggere i film, fino a 2 giorni fa leggevo di tutto, ora niente di niente.
    Che faccio uso il pc come sagoma e lo insagolo ??? ci sarà  qualche guru in materia che mi possa aiutare.
    PS ho tutti i codec installati

    Presumo che tu abbia un sistema operativo di casa Microsoft. Usi Windows Media Player? Se sì, accantonalo velocemente! (soluzione drastica :-D)
    Ci sono diversi player multimediali che puoi liberamente scaricare.
    Io uso GOM Player, che legge qualsiasi cosa. Non esiste in lingua italiana, ma è di semplice utilizzo. 😉

    Altrimenti prova VLC.

    #205531
    mario
    Partecipante

    fatto, niente da fare, ora lo lancio e lo sparo al volo poi vi mando un video……. 😉 😉

    #205532
    _Massi_
    Partecipante

    Brutta storia, potrebbe essere un problema di driver della scheda video. Dovresti reinstallarla o aggiornarla.

    #205533
    Alessandro V.
    Partecipante

    @mario wrote:

    fatto, niente da fare, ora lo lancio e lo sparo al volo poi vi mando un video……. 😉 😉

    Prova VLC.. scrivilo su google, il rpimo risultato dovrebbe essere quello ufficiale.. apre tutti i film tranquillamente.. se non te li apre dicci che errore ti da..

    #205534
    mario
    Partecipante

    con vlc mi dice :
    the following errors occurred,More details might be available in the message window.
    Ora scappo per andare al lavoro aiuto ….. 😥 😥 😥

    #205535
    icaro
    Membro

    @Alessandro V. wrote:

    @mario wrote:

    fatto, niente da fare, ora lo lancio e lo sparo al volo poi vi mando un video……. 😉 😉

    Prova VLC.. scrivilo su google, il rpimo risultato dovrebbe essere quello ufficiale.. apre tutti i film tranquillamente.. se non te li apre dicci che errore ti da..

    ciao mario, quoto ale, VLC è il migliore:
    lo trovi in http://www.download.com e quando lo istalli fai in modo che siano selezionati TUTTI i tipi di file della lista (di estensioni) che ti propone. Infine quando vuoi aprire il film fai click col tasto destro del mouse, click su “apri con”, e digli VLC.
    Dicci se funziona! 😉

    PS:te lo fa con tutti i video che hai?
    PPS:apri la finestrella verso il basso dell’errore, e copia ciò che dice… oppure fai lo foto dello schermo con printscreen e postala.

    #205536
    Salvoct90
    Partecipante

    che formato sono i film?

    #205537
    Alessandro V.
    Partecipante

    attendiamo i dettagli dell errore 🙂

    #205538
    zio frank
    Partecipante

    @mario wrote:

    Ragazzi , siccome sono incompetente in tanti campi, quello del pc è uno dei molti.
    Datemi una mano, non riesco più a leggere i film, fino a 2 giorni fa leggevo di tutto, ora niente di niente.
    Che faccio uso il pc come sagoma e lo insagolo ??? ci sarà  qualche guru in materia che mi possa aiutare.
    PS ho tutti i codec installati

    MARIO i film si guardano non si leggono……forse il problema è questo… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #205539
    Alessandro V.
    Partecipante

    Se è un film hard devi installare i CODDEC, mi raccomando… 😀

    #205540
    BetaGod
    Partecipante

    Sicuramente ti si sono corrotti i codec.. (se lo fa su qualsiasi video!) prova a installare K-Lite codec e dovresti risolvere 😉

    #205541
    PalermoinSub
    Partecipante

    concordo anke io sulla corruzione dei codec… siamo in sicilia d’altronde 😀
    scaricati un pacchetto di codec come i k-lite e installali sopra quelli ke hai (meglio se disinstalli i precedenti) se non riesci chiamami!

    #205542
    icaro
    Membro

    @Alessandro V. wrote:

    Se è un film hard devi installare i CODDEC, mi raccomando… 😀

    no no, non si tratta di un film hard…

    #205543
    BetaGod
    Partecipante

    @icaro wrote:

    @Alessandro V. wrote:

    Se è un film hard devi installare i CODDEC, mi raccomando… 😀

    no no, non si tratta di un film hard…

    Secondo me è un film hard sulla riproduzione di tonni e ricciole.. ormai è un’ossessione… 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.