PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Per i nostri Marò
- Questo topic ha 121 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da mikyspaig.
-
AutorePost
-
4 Aprile 2013 alle 15:15 #302077mikyspaigPartecipante
Icaro se veramente gli avrebbero voluti fuori da li , sarebbero stati liberati dopo 2 ore dall’accaduto !! l’india ci ha provato e ci e riuscita con l’italia , perche stessa dinamica con i marines U.S.A ( peschereccio affondato ed equipaggio ucciso ) tutto è stato risolto Francesi medesima storia Italiana ( in acque internazionali ) non hanno l’obbligo di fermarsi dietro le autorità indiane sono tornati in patria…. La politica Italiana si dimostra sempre sempre la stesse Inetta incapace vecchia e senza motivazione !
4 Aprile 2013 alle 15:17 #302078serranide87Partecipante@madmax70 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ma chi sono?????
I due presunti assassini che hanno sparato 24 COLPI DI FUCILE contro un peschereccio, uccidendo 2 persone dell’equipaggio???
Scusa tanto, ma essendo in un forum di pesca, IO STO DALLA PARTE DEI PESCATORI, fino a quando naturalmente un giudice non proverà la loro innocenza o colpevolezza…..te la potevi proprio risparmiare quest’uscita davvero infelice…… 😕
quoto.
4 Aprile 2013 alle 15:21 #302079icaroMembro@mikyspaig wrote:
Icaro se veramente gli avrebbero voluti fuori da li , sarebbero stati liberati dopo 2 ore dall’accaduto !! l’india ci ha provato e ci e riuscita con l’italia , perche stessa dinamica con i marines U.S.A ( peschereccio affondato ed equipaggio ucciso ) tutto è stato risolto Francesi medesima storia Italiana ( in acque internazionali ) non hanno l’obbligo di fermarsi dietro le autorità indiane sono tornati in patria…. La politica Italiana si dimostra sempre sempre la stesse Inetta incapace vecchia e senza motivazione !
Essendo innocenti e non avendo nulla da nascondere li han seguiti in porto… ed è stato questo l’errore. 😐
Occhio all’ultima frase: puoi pensarlo ma non puoi dirlo!!! 😛 😆 eheheh4 Aprile 2013 alle 15:32 #302080grandeandPartecipanteanalizzando i fatti l’incredulita di quello che sta succedendo
é sempre piu grande…
Il corpo é stato cremato quindi non é stato oggetto di analisi,
la barca ha dei fori di calibro superiore del 5,56 nato con cui
sono dotati i nostri maro,
le autorità hanno negato il sopralugo alle autoria italiane..
L’india vuole attingere soldi, interessi e supporto internazionale
sulla pelle dei maro’.
La politica italiana é veramente obsoleta e incapace..
Al cermis un caccia americano fece cadere una funivia 22 vittime
piloti ed equipaggi del caccia dall’indomani spediti in america
per la corte marziale….
Risultato???assolti piloti ed equipaggio compreso i vertici
militari americani…insomma tarallucci e vino…Tutti glu anni pescherecci di mazzara del vallo vengono presi
a fucilate dalle motovedette libiche anche se in acque
internazionali…..risultato???continuano a fare i sceriffi del mare.4 Aprile 2013 alle 15:33 #302081Paolo89paPartecipantequoto pure io…facevano il loro dovere difendendo quella nave che rappresenta il suolo italiano…lo pseudo governo italiano non ha saputo gestire nulla della faccenda.. volevo vedere se la cosa succedeva ad una nave U.S.A. e se 2 marines fossero stati al posto dei nostri secondo me nemmeno un minuto di carcere avrebbero fatto…spero si risolva presto la questione
4 Aprile 2013 alle 15:37 #302082Paolo89paPartecipantehai ragione abbiamo dato miliardi di euro alla Libia di Gheddafi..poi lo abbiamo bombardato aiutando i ribelli (che secondo me sono peggio di chi c era prima)..e i nostri pescherecci continuano a essere presi in acque internazionali e rimandati indietro dopo aver pagato un riscatto…mandassero i un paio di maro anche sui nostri pescherecci state tranquilli che ci penserebbero 2 volte prima di prendere in ostaggio un peschereccio italiano
4 Aprile 2013 alle 15:42 #302083GUAZA lo iettatorePartecipanteInsomma tutti d’accordo tranne 1, lore, dove sei finito??????????????????????
4 Aprile 2013 alle 15:45 #302084grandeandPartecipantemi fa rabbia che i politici e i potenti del mondo sono dei uomini
meschini e che farebbero di tutto per ottenere fama e rilevanza
internazionale….E giusto che si pensi quello che si vuole ma bisognerebbe
analizzare prima i fatti…Una cosa é sicura, la polita e l’immaginoe dell’italia a livello intern
é veramente ridicola tutto colpa della vergognosa classe politica
e avvolte anche per comportamenti che si sono insinuati
nel nostro modo di comportarsi4 Aprile 2013 alle 15:47 #302085GUAZA lo iettatorePartecipanteragazzi vi faccio una domanda, e se 2 persone italiane fossero state uccise dagli indiani?? cosa avrebbe fatto il nostro paese? se si fosse comportanto come l’india, penso che l’india c avrebbe dichiarato guerra!!!
4 Aprile 2013 alle 15:48 #302086lorenzino82PartecipanteScusate il ritardo….minchia che vespaio ho sollevato….ogni tanto fa bene parlare anche di queste cose e scannarci un po ( sempre rimanendo nel rispetto ovvio….)
Innanzitutto ho scritto “PRESUNTI assassini†dei 2 ( a questo punto presunti anche loro ) pescatori ….. ed essendo PRESUNTI assassini, di certo non ho voglia di inneggiare o tifare per loro solo perché sono del mio stesso paese: da qui ne scaturisce il mio messaggio di risposta
Se il governo indiano permetterà ad una delegazione italiana e a chi di competenza in India, di svolgere accurate indagini e poi, sulla base di queste, si svolgerà un equo e corretto processo che stabilirà che i due soldati sono innocenti, sarò il primo a cambiare idea su di loro e ad essere contento che siano rientrati dai loro cari in Italia.
Quello che c’è di certo è che sono morte 2 persone ed il governo italiano si è prodigato subito per “risarcire†i familiari delle vittime e sinceramente questo atteggiamento mi sembra un’ammissione di colpe.
Fossi stato nei panni dei due marò, prima di passare da assassino o presunto tale, avrei dichiarato ( con parole che non possano compromettere ovviamente la loro scomoda posizione di militari ) che il risarcimento è una grossa cazzata perché, come detto sopra, è un’ammissione di colpe!!!!
Chiedo comunque scusa a chi di questo forum, magari facendo parte della stessa categoria, si è sentito offeso dalle mie parole e ammetto che in questo caso sono partito prevenuto ….4 Aprile 2013 alle 15:55 #302087GUAZA lo iettatorePartecipantescusate ma il fatto se mai fosse successo è avvenuto in acque internazionali….Perche cavolo il processo lo fanno in INDIA????
Qui possiamo capire quanto il nostro paese e senza P***E…..4 Aprile 2013 alle 15:59 #302088Paolo89paPartecipanteil problema principale è proprio quello…acque internazionali…l india ha ratificato il trattato..quindi non potevano fare proprio nulla ai nostri maro
4 Aprile 2013 alle 16:03 #302089GUAZA lo iettatorePartecipanteL’italia fa schifo, anzi i politici fanno schifo, perche l’italia è uno dei paesi a mio avviso piu belli del mondo!
E cio che facciamo nessuno lo sa fare come noi….Speriamo che il pazzo koreano la bomba la sganci al parlamento e al senato ahaha4 Aprile 2013 alle 16:06 #302090Paolo89paPartecipantei (nord)koreani sono buoni solo come esche per pesci 😀
4 Aprile 2013 alle 16:13 #302091SARDENTICE81Moderatorefossi stato nei marò gli avrei lasciati cagare dall’inizio… non dovevano scendere dalla nave e proseguire tornandosene in italia
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.