PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Per i nostri Marò
- Questo topic ha 121 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da mikyspaig.
-
AutorePost
-
8 Aprile 2013 alle 8:02 #302152lorenzino82Partecipante
Io e Michele da parte nostra ci siamo già chiariti in MP arrivando alla conclusione che abbiamo pareri discordanti, ma non per questo non è detto che si possa interloquire tranquillamente su altri argomenti ( ad esempio parlando di fiha )
Riguardo al resto sono senza parole ma pronto a qualsiasi civile confronto ( in mp) e vi ringrazio di essere intervenuti.
L8 Aprile 2013 alle 8:10 #302153SARDENTICE81Moderatore@Max wrote:
@DENTEX70 wrote:
OT, consiglio da buon Sardo, visto che siete relativamente vicini e che siete grandi e vaccinati, perchè non vi incontrate davanti ad un bicchiere di birra o del buon vino certe volte la tastiera fuorvia e ricordate che anche 2 linee parallele si incontrano ……all’infinito. Mi riferisco a Michele e Lorenzo ma se si aggiunge qualche altro si allargano ancora di più gli orizzonti.
Scusate l’OT passo e chiudo 😀😉
ottimo consiglio che vale universalmente 8)
8 Aprile 2013 alle 8:29 #302154vikingoPartecipanteAssolutamente daccordo con lo staff!!! ora son di nuovo fiero di far parte di questo forum!!!
P.S. Hasta la fiha!!! SIEMPRE!!!8 Aprile 2013 alle 8:55 #302155Fulvio57Partecipante…Se dovessi ritrovarmi davanti ad un boccale di birra o a un bicchiere di vini ogni volta che ho un contrastante parere con chichessìa…….sarei alla cirrosi epatica da un pezzo !!!
Comunque era ora di spolverare e calmare gli animi…Bravi Mods !!
8 Aprile 2013 alle 9:06 #302156SARDENTICE81Moderatore@Fulvio57 wrote:
…Se dovessi ritrovarmi davanti ad un boccale di birra o a un bicchiere di vini ogni volta che ho un contrastante parere con chichessìa…….sarei alla cirrosi epatica da un pezzo !!!
Comunque era ora di spolverare e calmare gli animi…Bravi Mods !!
Fulvio in pratica al meeting avevamo sempre qualcosa su cui discutere….. il bicchiere di birra era sempre pieno 😀 😀 😀
8 Aprile 2013 alle 9:19 #302157MAURO650CSPartecipantea me non piace la figa…
odio quelli a cui piace la figa… li ucciderei tutti
brutti eterosesuali del piffero…:minigun: :minigun: :minigun:
PS: adoro innescare flame…
PS2: ho già mandato un MP ai mod ed a tutti gli utenti dichiarando che non è vero… la figa l’adoro.8 Aprile 2013 alle 11:38 #302158mikyspaigPartecipanteragazzi devo fare una precisazione dovuta…… Dal momento che l’argomento l’ho aperto io , chiedo scusa a tutte le persone che si sono sentite offese, e a tutta la classe politica che è stata offesa da una frase senza senso… Vorrei fare un discorso più serio ma sinceramente mi vergogno un so 🙁 cmq scusate di cuore .
8 Aprile 2013 alle 11:51 #302159marioPartecipante@MAURO650CS wrote:
a me non piace la figa…
PS2: ho già mandato un MP ai mod ed a tutti gli utenti dichiarando che non è vero… la figa l’adoro.8)
8 Aprile 2013 alle 11:59 #302160SARDENTICE81Moderatore@mikyspaig wrote:
ragazzi devo fare una precisazione dovuta…… Dal momento che l’argomento l’ho aperto io , chiedo scusa a tutte le persone che si sono sentite offese, e a tutta la classe politica che è stata offesa da una frase senza senso… Vorrei fare un discorso più serio ma sinceramente mi vergogno un so 🙁 cmq scusate di cuore .
😉
8 Aprile 2013 alle 12:08 #302161vikingoPartecipante@MAURO650CS wrote:
a me non piace la figa…
PS2: ho già mandato un MP ai mod ed a tutti gli utenti dichiarando che non è vero… la figa l’adoro.a me non è arrivato nulla quindi cancellerò il tuo numero dalla mia rubrica!!!
9 Aprile 2013 alle 9:19 #302162corsarosardoPartecipantePenso che io mi debba scusare per avere usato dei termini che ho mutuato da un famoso intervento di Sgarbi di tanti anni fa che giudicava ” culattoni ” i renitenti alla leva.Detto questo , motivo il mio intervento scurrile col fatto che indosso divisa e stelette da circa 27 anni, in cui ho fatto varie missioni ( SENZA RICEVERE UN SOLDO IN PIU’ DEL NORMALE STIPENDIO),e con grande sacrificio mio e della mia famiglia, rischiando diverse volte la pelle in mare a causa di incendi, emergenze clandestini,o condimeteo marine che molti di voi si sognano, o mettendo a repentaglio la nostra sicurezza a causa della sprovedutezza di nostri concittadini che prendono alla leggera uscire per mare. Per il nostro lavoro non pretendiamo medaglie, onori o soldi in piu’ ma almeno il rispetto da parte delle persone che siamo chiamati a tutelare spesso rischiando del nostro, e di questo non ci lamentiamo, e’ il nostro lavoro!.Percio’ mi ha tanto colpito e indignato la vicenda dei miei colleghi del S. MArco colpevolizzati e condannati da molti senza conoscere la vicenda e i retroscena,nagandogli un processo in cui verificare colpe e responsabilita’!Conosco l’ambiente del S.MArco, conosco il Comsubin per avervi prestato servizio e conosco la selezione, l’addestramento e i sacrifici a cui sono sottoposti, un lavoro silenzioso e sacrificato ad ideali che a molti paiono obsoleti o convinti che lo si faccia per soldi o esaltazione, posso assicurarvi che gli esaltati nelle FF.AA qualora manifestino tale carattere vengono subito messi dietro una scrivania armati di sola penna.Sono un marinaio,e come si sa abbiamo un linguaggio … di porto, chi ha lavorato , vissuto e lavorato in mare sa di cosa parlo, mi scuso di aver urtato la suscettibilita’ di qualcuno, ma trovo cmq giusto fare ammenda in pubblico piuttosto che in mp, mi impegno ( e spero che l’impegno sia di tutti) a parlare in toni piu’ rispettosi, poi non mi tiro indietro se questi discorsi si fanno dietro una o due birre.
9 Aprile 2013 alle 9:24 #302163SARDENTICE81Moderatore@corsarosardo wrote:
Penso che io mi debba scusare per avere usato dei termini che ho mutuato da un famoso intervento di Sgarbi di tanti anni fa che giudicava ” culattoni ” i renitenti alla leva.Detto questo , motivo il mio intervento scurrile col fatto che indosso divisa e stelette da circa 27 anni, in cui ho fatto varie missioni ( SENZA RICEVERE UN SOLDO IN PIU’ DEL NORMALE STIPENDIO),e con grande sacrificio mio e della mia famiglia, rischiando diverse volte la pelle in mare a causa di incendi, emergenze clandestini,o condimeteo marine che molti di voi si sognano, o mettendo a repentaglio la nostra sicurezza a causa della sprovedutezza di nostri concittadini che prendono alla leggera uscire per mare. Per il nostro lavoro non pretendiamo medaglie, onori o soldi in piu’ ma almeno il rispetto da parte delle persone che siamo chiamati a tutelare spesso rischiando del nostro, e di questo non ci lamentiamo, e’ il nostro lavoro!.Percio’ mi ha tanto colpito e indignato la vicenda dei miei colleghi del S. MArco colpevolizzati e condannati da molti senza conoscere la vicenda e i retroscena,nagandogli un processo in cui verificare colpe e responsabilita’!Conosco l’ambiente del S.MArco, conosco il Comsubin per avervi prestato servizio e conosco la selezione, l’addestramento e i sacrifici a cui sono sottoposti, un lavoro silenzioso e sacrificato ad ideali che a molti paiono obsoleti o convinti che lo si faccia per soldi o esaltazione, posso assicurarvi che gli esaltati nelle FF.AA qualora manifestino tale carattere vengono subito messi dietro una scrivania armati di sola penna.Sono un marinaio,e come si sa abbiamo un linguaggio … di porto, chi ha lavorato , vissuto e lavorato in mare sa di cosa parlo, mi scuso di aver urtato la suscettibilita’ di qualcuno, ma trovo cmq giusto fare ammenda in pubblico piuttosto che in mp, mi impegno ( e spero che l’impegno sia di tutti) a parlare in toni piu’ rispettosi, poi non mi tiro indietro se questi discorsi si fanno dietro una o due birre.
un ottimo intervento 😉
9 Aprile 2013 alle 9:32 #302164MaxModeratore@corsarosardo wrote:
Penso che io mi debba scusare per avere usato dei termini che ho mutuato da un famoso intervento di Sgarbi di tanti anni fa che giudicava ” culattoni ” i renitenti alla leva.Detto questo , motivo il mio intervento scurrile col fatto che indosso divisa e stelette da circa 27 anni, in cui ho fatto varie missioni ( SENZA RICEVERE UN SOLDO IN PIU’ DEL NORMALE STIPENDIO),e con grande sacrificio mio e della mia famiglia, rischiando diverse volte la pelle in mare a causa di incendi, emergenze clandestini,o condimeteo marine che molti di voi si sognano, o mettendo a repentaglio la nostra sicurezza a causa della sprovedutezza di nostri concittadini che prendono alla leggera uscire per mare. Per il nostro lavoro non pretendiamo medaglie, onori o soldi in piu’ ma almeno il rispetto da parte delle persone che siamo chiamati a tutelare spesso rischiando del nostro, e di questo non ci lamentiamo, e’ il nostro lavoro!.Percio’ mi ha tanto colpito e indignato la vicenda dei miei colleghi del S. MArco colpevolizzati e condannati da molti senza conoscere la vicenda e i retroscena,nagandogli un processo in cui verificare colpe e responsabilita’!Conosco l’ambiente del S.MArco, conosco il Comsubin per avervi prestato servizio e conosco la selezione, l’addestramento e i sacrifici a cui sono sottoposti, un lavoro silenzioso e sacrificato ad ideali che a molti paiono obsoleti o convinti che lo si faccia per soldi o esaltazione, posso assicurarvi che gli esaltati nelle FF.AA qualora manifestino tale carattere vengono subito messi dietro una scrivania armati di sola penna.Sono un marinaio,e come si sa abbiamo un linguaggio … di porto, chi ha lavorato , vissuto e lavorato in mare sa di cosa parlo, mi scuso di aver urtato la suscettibilita’ di qualcuno, ma trovo cmq giusto fare ammenda in pubblico piuttosto che in mp, mi impegno ( e spero che l’impegno sia di tutti) a parlare in toni piu’ rispettosi, poi non mi tiro indietro se questi discorsi si fanno dietro una o due birre.
😉
9 Aprile 2013 alle 9:42 #302165mosgiPartecipante@corsarosardo wrote:
Tutto questo ti fà onore
9 Aprile 2013 alle 10:00 #302166mikyspaigPartecipantebel gesto , o per lo meno dovuto 🙂 🙂 so che avvolte e duro chinare il capo e fare ammenda , ma questo contraddistingue gli uomini ( inteso come adulti ) dai bambini …. 🙂
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.