Per i nostri Marò

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 122 totali)
  • Autore
    corsarosardo
    Partecipante

@mikyspaig wrote:

bel gesto , o per lo meno dovuto 🙂 🙂 so che avvolte e duro chinare il capo e fare ammenda , ma questo contraddistingue gli uomini ( inteso come adulti ) dai bambini …. 🙂

NON HO CHINATO IL CAPO, ho semplicemente chiesto scusa per le modalita’ di espressione e spiegato quali sono le motivazioni di tale comportamento, quando sarai piu’ grande e indosserai una divisa capirai senz’altro meglio. Auguri, anzi in culo alla balena per l’Accademia.

mikyspaig
    Partecipante

non credo ci sia bisogno di una divisa per capire certe cose , era un complimento il mio nei tuoi confronti.

corsarosardo
    Partecipante

@mikyspaig wrote:

non credo ci sia bisogno di una divisa per capire certe cose , era un complimento il mio nei tuoi confronti.

ok allora lo pendo come tale da un futuro collega! 😉

mikyspaig
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Max wrote:

@DENTEX70 wrote:

OT, consiglio da buon Sardo, visto che siete relativamente vicini e che siete grandi e vaccinati, perchè non vi incontrate davanti ad un bicchiere di birra o del buon vino certe volte la tastiera fuorvia e ricordate che anche 2 linee parallele si incontrano ……all’infinito. Mi riferisco a Michele e Lorenzo ma se si aggiunge qualche altro si allargano ancora di più gli orizzonti.
    Scusate l’OT passo e chiudo 😀

😉

ottimo consiglio che vale universalmente 8)

Ma ragazzi scherziamo? 🙂 anche volendo non si può non andare d’accordo con lorenzo:) anche perché ogni cosa che dice poi scoppi a ridere 🙂 ahahahah

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Comunque aristotele diceva….facciamo la guerra per poter vivere in pace! 😉

Ste
    Amministratore del forum

vabbè anche nel film never back down diceva combatto per non dover combattere più ahahahah

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

vabbè anche nel film never back down diceva combatto per non dover combattere più ahahahah

non diceva: ” cosa faccio, ti picchio io o ti getto un urlo che ti picchi da solo?” 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Ste wrote:

Mi paragoni aristotele con never back down ahaha 😯 :mrgreen:
    lillo volevo rimettere fuoco all’argomento :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@GUAZA lo iettatore wrote:

@Ste wrote:

Mi paragoni aristotele con never back down ahaha 😯 :mrgreen:
    lillo volevo rimettere fuoco all’argomento :mrgreen:

mettiti fuoco al pizzetto 😆 😆

GUAZA lo iettatore
    Partecipante
    mikyspaig
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Ste wrote:

non diceva: ” cosa faccio, ti picchio io o ti getto un urlo che ti picchi da solo?” 😀

ahahahahahahahahah 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@mikyspaig wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@Ste wrote:

ahahahahahahahahah 😀

michi ti giuro che l’ho sentito dire davvero da un tipo a un’altro qui a Cagliari 😆 😆

mikyspaig
    Partecipante

ahahahahahahahah si lo so xD guardati papetta di di santa teresa a pirri , ha il vocabolario del burdamine incorporato xD

SARDENTICE81
    Moderatore

@mikyspaig wrote:

ahahahahahahahah si lo so xD guardati papetta di di santa teresa a pirri , ha il vocabolario del burdamine incorporato xD

anche qui a san michele dove lavoro non me ne mancano di elementi folkloristici 😀

mikyspaig
    Partecipante

ahahahhahahahahahah immagino immagino xD ci sono cresciuto 😀 😀 😀 le medio le ho fatte all’ Alagon eheheheh

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 122 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.