PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Per i nostri Marò
- Questo topic ha 121 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da mikyspaig.
-
AutorePost
-
9 Aprile 2013 alle 10:05 #302167corsarosardoPartecipante
@mikyspaig wrote:
bel gesto , o per lo meno dovuto 🙂 🙂 so che avvolte e duro chinare il capo e fare ammenda , ma questo contraddistingue gli uomini ( inteso come adulti ) dai bambini …. 🙂
NON HO CHINATO IL CAPO, ho semplicemente chiesto scusa per le modalita’ di espressione e spiegato quali sono le motivazioni di tale comportamento, quando sarai piu’ grande e indosserai una divisa capirai senz’altro meglio. Auguri, anzi in culo alla balena per l’Accademia.
9 Aprile 2013 alle 10:18 #302168mikyspaigPartecipantenon credo ci sia bisogno di una divisa per capire certe cose , era un complimento il mio nei tuoi confronti.
9 Aprile 2013 alle 11:43 #302169corsarosardoPartecipante@mikyspaig wrote:
non credo ci sia bisogno di una divisa per capire certe cose , era un complimento il mio nei tuoi confronti.
ok allora lo pendo come tale da un futuro collega! 😉
9 Aprile 2013 alle 14:10 #302170mikyspaigPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Max wrote:
@DENTEX70 wrote:
OT, consiglio da buon Sardo, visto che siete relativamente vicini e che siete grandi e vaccinati, perchè non vi incontrate davanti ad un bicchiere di birra o del buon vino certe volte la tastiera fuorvia e ricordate che anche 2 linee parallele si incontrano ……all’infinito. Mi riferisco a Michele e Lorenzo ma se si aggiunge qualche altro si allargano ancora di più gli orizzonti.
Scusate l’OT passo e chiudo 😀😉
ottimo consiglio che vale universalmente 8)
Ma ragazzi scherziamo? 🙂 anche volendo non si può non andare d’accordo con lorenzo:) anche perché ogni cosa che dice poi scoppi a ridere 🙂 ahahahah
17 Aprile 2013 alle 15:07 #302171GUAZA lo iettatorePartecipanteComunque aristotele diceva….facciamo la guerra per poter vivere in pace! 😉
17 Aprile 2013 alle 15:13 #302172SteAmministratore del forumvabbè anche nel film never back down diceva combatto per non dover combattere più ahahahah
17 Aprile 2013 alle 15:16 #302173SARDENTICE81Moderatore@Ste wrote:
vabbè anche nel film never back down diceva combatto per non dover combattere più ahahahah
non diceva: ” cosa faccio, ti picchio io o ti getto un urlo che ti picchi da solo?” 😀
17 Aprile 2013 alle 15:16 #302174GUAZA lo iettatorePartecipante@Ste wrote:
vabbè anche nel film never back down diceva combatto per non dover combattere più ahahahah
Mi paragoni aristotele con never back down ahaha 😯
lillo volevo rimettere fuoco all’argomento17 Aprile 2013 alle 15:19 #302175SARDENTICE81Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
@Ste wrote:
Mi paragoni aristotele con never back down ahaha 😯
lillo volevo rimettere fuoco all’argomentomettiti fuoco al pizzetto 😆 😆
17 Aprile 2013 alle 15:26 #302176GUAZA lo iettatorePartecipante17 Aprile 2013 alle 15:27 #302177mikyspaigPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Ste wrote:
non diceva: ” cosa faccio, ti picchio io o ti getto un urlo che ti picchi da solo?” 😀
ahahahahahahahahah 😀
17 Aprile 2013 alle 15:36 #302178SARDENTICE81Moderatore@mikyspaig wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Ste wrote:
ahahahahahahahahah 😀
michi ti giuro che l’ho sentito dire davvero da un tipo a un’altro qui a Cagliari 😆 😆
17 Aprile 2013 alle 15:42 #302179mikyspaigPartecipanteahahahahahahahah si lo so xD guardati papetta di di santa teresa a pirri , ha il vocabolario del burdamine incorporato xD
17 Aprile 2013 alle 15:53 #302180SARDENTICE81Moderatore@mikyspaig wrote:
ahahahahahahahah si lo so xD guardati papetta di di santa teresa a pirri , ha il vocabolario del burdamine incorporato xD
anche qui a san michele dove lavoro non me ne mancano di elementi folkloristici 😀
17 Aprile 2013 alle 16:01 #302181mikyspaigPartecipanteahahahhahahahahahah immagino immagino xD ci sono cresciuto 😀 😀 😀 le medio le ho fatte all’ Alagon eheheheh
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.