PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › per I NUOVI ARRIVATI del forum, conoscete la F.I.P.I.A.?
- Questo topic ha 21 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 5 mesi fa da SARDENTICE81.
-
AutorePost
-
20 Luglio 2012 alle 17:03 #10629SARDENTICE81Moderatore
in quest’ultimo periodo ho notato con piacere che molti nuovi iscritti al forum erano anche già tesserati alla fipia, mentre altri invece no…
vorrei aprire questo spazio da dedicare proprio ai nuovi arrivati del forum per parlare della federazione
siamo a disposizione
21 Luglio 2012 alle 17:30 #275074NaberPartecipanteIo sono iscritto alla guarda costiera per il patentino gratuito che consente la pesca…la F.I.P.I.A. quanto costa l’iscrizione e che “benefici” si hanno? di cosa si usufruisce? in cosa consiste? 🙂
22 Luglio 2012 alle 16:04 #275075SARDENTICE81Moderatore@Naber wrote:
Io sono iscritto alla guarda costiera per il patentino gratuito che consente la pesca…la F.I.P.I.A. quanto costa l’iscrizione e che “benefici” si hanno? di cosa si usufruisce? in cosa consiste? 🙂
la federazione è nata per contrastare le ingiustizie legislative che ci sono nei confronti della pesca in apnea e migliorare la sicurezza e l’immagine del pescatore in apnea stesso, l’iscrizione costa solo 10 euro e con 12 euro in più facoltativi hai la possibilità di assicurarti con RC durante la pesca, assicurazione che per esempio ti permetterebbe di pescare anche in Corsica, inoltre da quest’anno c’è un servizio di consulenza legale in caso di verbali palesemente anomali, la possibilità di avere aìsconti in alcuni negozi dove ci si può anche tesserare e altre cose ancora.
se hai la pazienza di dedicare 10 minuti, visita il sito http://www.fipia.it e ti renderai conto meglio di quello che à stato fatto l’anno scorso e quello che si sta ancora facendo, io ti ho solo fatto una breve descrizione 😉
22 Luglio 2012 alle 17:03 #275076GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Naber wrote:
Io sono iscritto alla guarda costiera per il patentino gratuito che consente la pesca…la F.I.P.I.A. quanto costa l’iscrizione e che “benefici” si hanno? di cosa si usufruisce? in cosa consiste? 🙂
la federazione è nata per contrastare le ingiustizie legislative che ci sono nei confronti della pesca in apnea e migliorare la sicurezza e l’immagine del pescatore in apnea stesso, l’iscrizione costa solo 10 euro e con 12 euro in più facoltativi hai la possibilità di assicurarti con RC durante la pesca, assicurazione che per esempio ti permetterebbe di pescare anche in Corsica, inoltre da quest’anno c’è un servizio di consulenza legale in caso di verbali palesemente anomali, la possibilità di avere aìsconti in alcuni negozi dove ci si può anche tesserare e altre cose ancora.
se hai la pazienza di dedicare 10 minuti, visita il sito http://www.fipia.it e ti renderai conto meglio di quello che à stato fatto l’anno scorso e quello che si sta ancora facendo, io ti ho solo fatto una breve descrizione 😉
😀 scendi in politica mauri 😀 ne sai troppo!!
24 Luglio 2012 alle 10:54 #275077montalbano_2007PartecipanteBen detto Maurizio!
Ragazzi abbiamo bisogno di tutti, la vostra adesione alla Fipia consentira di dimostrare che noi pescatori in apnea amatoriali esistiamo, contiamo e vogliamo contare.24 Luglio 2012 alle 12:23 #275078sdentex2000Partecipantemaurì ogni quanto va rinnovata che faccio iscrivere mio padre? ❓
24 Luglio 2012 alle 13:40 #275079SARDENTICE81Moderatore@sdentex2000 wrote:
maurì ogni quanto va rinnovata che faccio iscrivere mio padre? ❓
il rinnovo è annuale, ogni gennaio dovresti rinnovare
25 Luglio 2012 alle 8:50 #275080sdentex2000Partecipanteok lo convinco io 😆
25 Luglio 2012 alle 8:54 #275081SARDENTICE81Moderatore@sdentex2000 wrote:
ok lo convinco io 😆
non devi convincere nessuno, se non ci crede di suo vuol dire che non gli interessa
19 Agosto 2012 alle 8:32 #275082imported_giosubPartecipantesalve io sono nuovo del forum sono tess. f.i.p.i.a. n°73 e coper. r.c. 2012
non appena ne venni a conoscenza mi scrissi e la continuerò a sostenere nel mio piccolo.19 Agosto 2012 alle 8:45 #275083Fulvio57Partecipante@giòsub wrote:
salve io sono nuovo del forum sono tess. f.i.p.i.a. n°73 e coper. r.c. 2012
non appena ne venni a conoscenza mi scrissi e la continuerò a sostenere nel mio piccolo.A te, come a molti di noi interessa il Mare e lo sport che pratichiamo in esso. Bravo 😉
…Pensa che diverse persone preferiscono non rinunciare a 12 € 8)
19 Agosto 2012 alle 13:09 #275084SARDENTICE81Moderatore@giòsub wrote:
salve io sono nuovo del forum sono tess. f.i.p.i.a. n°73 e coper. r.c. 2012
non appena ne venni a conoscenza mi scrissi e la continuerò a sostenere nel mio piccolo.questi sono messaggi che ci fanno ben sperare 😉
10 Settembre 2012 alle 13:55 #275085SARDENTICE81Moderatoremamma mia, in questi giorni le iscrizioni al forum stanno andano alla grande, allora ripropongo questo argomento per ved4ere come siete messi 😀
12 Settembre 2012 alle 12:18 #275086MaxModeratore@SARDENTICE81 wrote:
mamma mia, in questi giorni le iscrizioni al forum stanno andano alla grande, allora ripropongo questo argomento per ved4ere come siete messi 😀
Come vanno le iscrizioni alla FIPIA? A quanto siamo arrivati?
12 Settembre 2012 alle 13:25 #275087SARDENTICE81Moderatore@Max wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
mamma mia, in questi giorni le iscrizioni al forum stanno andano alla grande, allora ripropongo questo argomento per ved4ere come siete messi 😀
Come vanno le iscrizioni alla FIPIA? A quanto siamo arrivati?
non vorrei sbagliarmi ma sul libro matricola stiamo arrivando alle 1500 iscrizioni, quest’anno siamo andati molto bene e abbiamo fatto quasi un miliaio di iscritti
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.