per I NUOVI ARRIVATI del forum, conoscete la F.I.P.I.A.?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna per I NUOVI ARRIVATI del forum, conoscete la F.I.P.I.A.?

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Aresub
    Ospite

Io mi iscrivvo a breve, però ora ho la tessera FIPSAS poichè sto facendo il brevetto apnea di 1° grado!

SARDENTICE81
    Moderatore

@Aresub wrote:

Io mi iscrivvo a breve, però ora ho la tessera FIPSAS poichè sto facendo il brevetto apnea di 1° grado!

benissimo, comunque l’una non esclude l’altra, anche a me è successo di avere la tessera fipsas quando stavo frequentando il conso di apnea ma ho fatto lo stesso anche quella della fipia.

Aresub
    Ospite

Si, infatti le mie intenzioni sono proprio queste!
    Se si fa una cosa, meglio farla bene!! 😀

lello75
    Partecipante

Pesco praticamente da quando avevo 10 anni e oggi ne ho 37, ma sottolineo che quest’anno ho sentito veramente il “dovere” di sensibilizzare questo argomento “pia” (dovuto anche al vertiginoso aumento di praticanti avuto negli ultimi anni). Essendo maturato nella pesca in apnea e avendo maturato la consapevolezza di far valere i miei diritti in mare così come attenermi ai doveri ai quali per legge siamo sottoposti, ho sentito veramente il bisogno morale di far sentire la mia voce iscrivendomi per il primo anno alla F.i.p.i.a.
    Consiglio vivamente di seguire il mio esempio a chi ancora non l’abbia fatto, l’apnea non è solo resistenza,profondità ,attrezzatura,e carnieri, ma è fatta anche di maturità  e responsabilità  personale, prima di tutto per se stessi,e poi per il rispetto della disciplina stessa e per chi la pratica con “AMORE”.
    Fatevi avanti 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

up. forza ragazzi, nuovi e vecchi iscritti al forum… tesseriamoci 🙂

Antodep
    Partecipante

Bravi ragazzi, mi fate venire la voglia di farmi un’altra tessera 😀 si può

SARDENTICE81
    Moderatore

@Antodep wrote:

Bravi ragazzi, mi fate venire la voglia di farmi un’altra tessera 😀 si può

tessera un tuo parente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.