Per sevenice

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 52 totali)
  • Autore
    Post
  • #297
    BeliaL
    Partecipante

    sevenice ho visto i tuoi video……ahahahah.troppo belli….sopratutto quello quando sbagli il dotto e ti dai pugni in testa… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ comunque io ti ringrazio tantissimo perche pensavo che ero l unico che spara alle triglie e sti pescetti piccoli ^^ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ma da ora sΓ² che mi fari compagnia tu!!!!! πŸ˜€ πŸ˜€

    ps. magari un giorno facciamo una gara a chi ne prende di piu πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #22674
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Occhio che Domenico non Γ¨ un pescatore di primo pelo, πŸ˜€ se ha postato una raccolta di padelle Γ¨ stata una cortesia che va presa come atto di modestia, non certo d’incapacitΓ Β . πŸ˜‰

    Tant’Γ¨ che c’Γ¨ anche una collezione di belle catture, oltre che di padelle (che credo dipendano molto anche dal feeling da migliorare con il doppio circolare) πŸ˜€

    ps: qualunque garetta con Domenico aspetterei di avere un po’ piΓΉ di esperienza prima di farla πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #22675
    Ryo
    Amministratore del forum

    secondo me le ha postate solo per levarmi il titolo (che mi ero dato da solo) di RE DELLE PADELLE πŸ˜₯

    πŸ˜€ … mi rifarΓ² presto… πŸ˜€

    Cmq Luca non intendeva certo dare del killer al buon domenico, credo volesse solo apprezzare il fatto che sevenice lasci uno spazio spaciale anche alle prede di minor interesse venatorio ma di altrettanto grande interesse culinario.
    Spesso si vedono pescatori esperti settorializzarsi solo su certi tipi di pesce, lasciando da parte i fabbisogni del palato; a me la triglia piace moltissimo, piΓΉ di tanti altri pesci piΓΉ prelibati…e perchΓ¨ togliersi il gusto di farsi un frittino ogni tanto? πŸ˜‰

    #22676
    BeliaL
    Partecipante

    ragazzi non vorrei che avete frainteso…..era tanto per scherzare,perche le ho viste le altre catture e non sono veramenete male ! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #22677
    Ryo
    Amministratore del forum

    ….certo che quella leccia perΓ²……. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #22678
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    ragazzi non vorrei che avete frainteso…..era tanto per scherzare,perche le ho viste le altre catture e non sono veramenete male ! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    Era ironico il mio intervento, non volevo mica farti il caxxiatone πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #22679
    BeliaL
    Partecipante

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #22680
    sevenice
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    sevenice ho visto i tuoi video……ahahahah.troppo belli….sopratutto quello quando sbagli il dotto e ti dai pugni in testa… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ comunque io ti ringrazio tantissimo perche pensavo che ero l unico che spara alle triglie e sti pescetti piccoli ^^ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ma da ora sΓ² che mi fari compagnia tu!!!!! πŸ˜€ πŸ˜€

    ps. magari un giorno facciamo una gara a chi ne prende di piu πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    sai ….ho messo quei video ….per motivi :

    1) siccome alla fine ….in giornate di magra ….. delle buone triglie fanno sempre ..comodo e visto che tutti spesso le spariamo …. non capisco perche’ non metterle in video !!!
    sinceramete …. quando ho voglia ….sparo alle triglie di profondita’ tra 14 e 17 mt….. lo faccio per fare fiato

    2) come dice ryo …..sono troppo buone in cucina !!

    Sfida con me …???
    ti dico solo che con un mio amico …facciamo questo gioco Strategico … si chiama UNA L’UNO….. :
    Un solo fucile due persone …. un tiro a testa vince chi prende piu’ triglie ….

    la cosa bella Γ¨ che per vincere ti conviene …con tecnica e tattica tentare di catturarne sempre piu’ di una contemporaneamente….( cosi’ curi scherzando tantissimo l’avvicinamento …. lentissimo )….

    di solito 2 le prendo spesso….

    a volte anche tre …..

    ma il mio RECORD Γ¨ : con colpo solo ….ne ho insagola te ” 4 ” ….. tutte sull’asta !!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #22681
    sevenice
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    Occhio che Domenico non Γ¨ un pescatore di primo pelo, πŸ˜€ se ha postato una raccolta di padelle Γ¨ stata una cortesia che va presa come atto di modestia, non certo d’incapacitΓ Β . πŸ˜‰

    Tant’Γ¨ che c’Γ¨ anche una collezione di belle catture, oltre che di padelle (che credo dipendano molto anche dal feeling da migliorare con il doppio circolare) πŸ˜€

    ps: qualunque garetta con Domenico aspetterei di avere un po’ piΓΉ di esperienza prima di farla πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    Luciano troppo buono……

    dopo quel periodo di assestamento 😈 😈 ……..ora le cose vanno molto bene

    anzi momento non cambierei il feeling con il mio fucile …. con nessun altro…… πŸ˜€ πŸ˜€

    non vorrei sembrare paranoico….. ma da quando ho montato asta sigal da 140 x 6.3 abbinata a doppio elastico da 17.5 ……

    lascio solo caduti sul campo : a qualsiasi distanza …..con qualsiasi condizione meteo …. torbido, mare mosso , ……. in tana , d’imbracciata…
    presto vedrai i nuovi video …. e spero domani di postare le catture del 5.12.2007 …. (4 tiri 4 centri , condizioni meteo : vento forte e torbido πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    i tiri vanno a segno nell’esatto punto in cui miro……. l’asta sembra teleguidata….il rinculo Γ¨ molto diminuito…….

    #22682
    toretta
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    il mio RECORD Γ¨ : con colpo solo ….ne ho insagola te ” 4 ” ….. tutte sull’asta !!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    complimenti davvero…..che dire…..pronte per lo spiedo???? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #22683
    Ryo
    Amministratore del forum

    la doppia coppiola… πŸ˜€

    #22684
    BeliaL
    Partecipante

    ma il mio RECORD Γ¨ : con colpo solo ….ne ho insagola te ” 4 ” ….. tutte sull’asta !!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ :-D[/quote]

    ne riuscirΓ² a prenderne 5-6 in un colpo solo!!!!!!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #22685
    mario
    Partecipante

    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ALLORA TI LAMENTI CHE NON PESCHI MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! πŸ˜† πŸ˜†

    #22686
    toretta
    Partecipante

    il pianto frutta sempre…… πŸ˜€ πŸ˜€

    #22687
    smonkis
    Partecipante

    io non ne ho mai prese 4 nella stessa giornata!!!
    figuriamoci

    πŸ˜† πŸ˜†

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.