Per sevenice

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 52 totali)
  • Autore
    Post
  • #22688
    toretta
    Partecipante

    a chi tanto e a chi niente…. πŸ˜€ πŸ˜€

    #22689
    Ryo
    Amministratore del forum

    @smonkis wrote:

    io non ne ho mai prese 4 nella stessa giornata!!!
    figuriamoci

    πŸ˜† πŸ˜†

    HAHAHAHA BENVENUTO NEL CLUB! IO SONO IL PRESIDENTE….ANZI, FORSE IL VICE…IL PRESIDENTE Γ¨ TORETTA πŸ˜€

    #22690
    toretta
    Partecipante

    non accetto provocazioni……

    meglio essere presidente di qualkosa….. πŸ˜€ πŸ˜€

    ma vi farΓ² ricredere prima o poi…rikordate queste parole…. πŸ˜€

    #22691
    BeliaL
    Partecipante

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #22692
    sevenice
    Partecipante

    @mario wrote:

    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ALLORA TI LAMENTI CHE NON PESCHI MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! πŸ˜† πŸ˜†

    io capisco anche… te ….che stai sbroccando…..

    pero’devi ammetere che una pescatina …. rubata …incondizionei meteo pessime ….dopo piu’ di un mese di cattivo tempo ….. non Γ¨ il massimo ….

    ed avro’ anche un po’ ragione a lamentarmi..

    ammetto comunque che per me Γ¨ stata un vera liberazione…..

    e spero’che presto ti fai un tuffetto pure ..tu !!

    tecnicamente io oggi ….potrei fare una pazzia e scapicollarmi a mare per le 12.00 e volare fuori dall’acqua alle 15.00…..

    sto’valutando se Γ¨ fattibile la cosa…..ma ammetto che la voglia Γ¨ tanta ….

    a presto !

    #22693
    mario
    Partecipante

    qui da noi oggi il mare Γ¨ calmo, ma l’acqua al solito una m……, bisognerebbe uscire qualche miglio fuori, ma visto il periodo Γ¨ meglio non prendere rischi, anche se non Γ¨ detta l’ultima ❗

    #22694
    Ryo
    Amministratore del forum

    Voi state tutti vicino al mare… beati voi… πŸ™„

    #22695
    mario
    Partecipante

    SI SI LO PRENDO IL RISCHIO ……………….DI ANDARE A LAVORARE, πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ , VEDIAMO PER DOMANI

    #22696
    toretta
    Partecipante

    attento a ben altri rischi…….

    la mia stessa leccia assassina potrebbe arrivare anche dalle parti tue…. πŸ˜€ πŸ˜€

    #22697
    mario
    Partecipante

    NON PER OGGIIIIIIIII πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

    #22698
    toretta
    Partecipante

    :smt098

    #22699
    sevenice
    Partecipante

    alla fine ho pescato anche …… il 07.12.2007……

    ma le premesse erano gia’ pessime …infatti oltre alle condizioni meteo …avverse e il tempo ristretto …..giunto sul posto ho visto in acqua …una plancia che ho riconosciuto subito …( era un mio amico….)…

    mi sono buttato lo stesso …… e ho subito capito che si sarebbe trattato solo di un bagno……
    l’acqua era gelida (se continua cosi’ ho gia’ in programma di usare anche pantaloni da 7 mm, anzi sto’ gia’ predisponendo i piombi… meglio goffo ma caldo ..!!!)

    in giro ….nemmeno un cefalo degno di tale …..nome ….

    mangianza tranquilla……

    ho incontrato a meta’ strada il mio amico …. che stava uscendo e mi ha confermato …..che non c’era un c….o !!!

    comunque dato il mio carattere cocciuto , non ho desistito ……e come dice il buon luciano ….ho trovato un metodo per passare il tempo……. e poi alla fine con un po di pazienza qualcosa si rimedia sempre…. πŸ˜€ πŸ˜€

    dapprima ho giocato con dei dottini …… e li ho solo filmati …..

    poi ho fiocinato una murena …. poi ho sparato un saragotto …..

    e alla fine ci stava scappando anche un bel colpo …. con un ” bel dotto ” con cui ho giocato a guardia e ladri …… vedrete il video Γ¨ molto carino…

    Ps prima di uscire dall’acqua du spigolotte uscite all’improvviso dalla schiuma …. mi hanno costretto ad un tiro un po’ sbilenco per non dire del c…….o, ovvia padella causa onda …..(per la vostra gioia ) !!! 😈

    alla fine date le pessime premesse …sempre meglio che stare a casa πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

    comunque verranno tempi migliori ….

    #22700
    Ryo
    Amministratore del forum

    @sevenice wrote:

    prima di uscire dall’acqua du spigolotte uscite all’improvviso dalla schiuma …. mi hanno costretto ad un tiro un po’ sbilenco per non dire del c…….o, ovvia padella causa onda …..(per la vostra gioia ) !!! 😈

    πŸ˜€ πŸ˜€

    #22701
    toretta
    Partecipante

    almeno perΓ² tu un bagnetto sei riuscito a farlo….. πŸ˜€ πŸ˜€

    #22702
    pescandrea
    Partecipante

    ciao sevenice, mi facevo un pacchetto d’affari miei πŸ˜€ un pΓ² qua e un pΓ² lΓ Β .
    ti volevo chiedere:
    Quanto pesava quel polpo, nella sezione foto , dove hai scritto che era il piΓΉ grosso mai fatto da te?
    Poi… quando hai preso una murena…
    cos’Γ¨ che facevi alla sua mascella?
    A che serve?
    Grazie e ciao! πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.