PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Per sevenice
- Questo topic ha 51 risposte, 8 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 11 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
6 Dicembre 2007 alle 14:39 #22688torettaPartecipante
a chi tanto e a chi niente…. π π
6 Dicembre 2007 alle 14:48 #22689RyoAmministratore del forum@smonkis wrote:
io non ne ho mai prese 4 nella stessa giornata!!!
figuriamociπ π
HAHAHAHA BENVENUTO NEL CLUB! IO SONO IL PRESIDENTE….ANZI, FORSE IL VICE…IL PRESIDENTE Γ¨ TORETTA π
6 Dicembre 2007 alle 14:50 #22690torettaPartecipantenon accetto provocazioni……
meglio essere presidente di qualkosa….. π π
ma vi farΓ² ricredere prima o poi…rikordate queste parole…. π
6 Dicembre 2007 alle 14:53 #22691BeliaLPartecipanteπ π π π π π π
7 Dicembre 2007 alle 8:12 #22692sevenicePartecipante@mario wrote:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ALLORA TI LAMENTI CHE NON PESCHI MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! π π
io capisco anche… te ….che stai sbroccando…..
pero’devi ammetere che una pescatina …. rubata …incondizionei meteo pessime ….dopo piu’ di un mese di cattivo tempo ….. non Γ¨ il massimo ….
ed avro’ anche un po’ ragione a lamentarmi..
ammetto comunque che per me Γ¨ stata un vera liberazione…..
e spero’che presto ti fai un tuffetto pure ..tu !!
tecnicamente io oggi ….potrei fare una pazzia e scapicollarmi a mare per le 12.00 e volare fuori dall’acqua alle 15.00…..
sto’valutando se Γ¨ fattibile la cosa…..ma ammetto che la voglia Γ¨ tanta ….
a presto !
7 Dicembre 2007 alle 9:28 #22693marioPartecipantequi da noi oggi il mare Γ¨ calmo, ma l’acqua al solito una m……, bisognerebbe uscire qualche miglio fuori, ma visto il periodo Γ¨ meglio non prendere rischi, anche se non Γ¨ detta l’ultima β
7 Dicembre 2007 alle 11:36 #22694RyoAmministratore del forumVoi state tutti vicino al mare… beati voi… π
7 Dicembre 2007 alle 11:54 #22695marioPartecipanteSI SI LO PRENDO IL RISCHIO ……………….DI ANDARE A LAVORARE, πΏ πΏ πΏ , VEDIAMO PER DOMANI
7 Dicembre 2007 alle 16:27 #22696torettaPartecipanteattento a ben altri rischi…….
la mia stessa leccia assassina potrebbe arrivare anche dalle parti tue…. π π
7 Dicembre 2007 alle 18:36 #22697marioPartecipanteNON PER OGGIIIIIIIII πΏ πΏ
7 Dicembre 2007 alle 18:46 #22698torettaPartecipante:smt098
10 Dicembre 2007 alle 15:01 #22699sevenicePartecipantealla fine ho pescato anche …… il 07.12.2007……
ma le premesse erano gia’ pessime …infatti oltre alle condizioni meteo …avverse e il tempo ristretto …..giunto sul posto ho visto in acqua …una plancia che ho riconosciuto subito …( era un mio amico….)…
mi sono buttato lo stesso …… e ho subito capito che si sarebbe trattato solo di un bagno……
l’acqua era gelida (se continua cosi’ ho gia’ in programma di usare anche pantaloni da 7 mm, anzi sto’ gia’ predisponendo i piombi… meglio goffo ma caldo ..!!!)in giro ….nemmeno un cefalo degno di tale …..nome ….
mangianza tranquilla……
ho incontrato a meta’ strada il mio amico …. che stava uscendo e mi ha confermato …..che non c’era un c….o !!!
comunque dato il mio carattere cocciuto , non ho desistito ……e come dice il buon luciano ….ho trovato un metodo per passare il tempo……. e poi alla fine con un po di pazienza qualcosa si rimedia sempre…. π π
dapprima ho giocato con dei dottini …… e li ho solo filmati …..
poi ho fiocinato una murena …. poi ho sparato un saragotto …..
e alla fine ci stava scappando anche un bel colpo …. con un ” bel dotto ” con cui ho giocato a guardia e ladri …… vedrete il video Γ¨ molto carino…
Ps prima di uscire dall’acqua du spigolotte uscite all’improvviso dalla schiuma …. mi hanno costretto ad un tiro un po’ sbilenco per non dire del c…….o, ovvia padella causa onda …..(per la vostra gioia ) !!! π
alla fine date le pessime premesse …sempre meglio che stare a casa π π π
comunque verranno tempi migliori ….
10 Dicembre 2007 alle 15:38 #22700RyoAmministratore del forum@sevenice wrote:
prima di uscire dall’acqua du spigolotte uscite all’improvviso dalla schiuma …. mi hanno costretto ad un tiro un po’ sbilenco per non dire del c…….o, ovvia padella causa onda …..(per la vostra gioia ) !!! π
π π
10 Dicembre 2007 alle 16:53 #22701torettaPartecipantealmeno perΓ² tu un bagnetto sei riuscito a farlo….. π π
10 Dicembre 2007 alle 22:17 #22702pescandreaPartecipanteciao sevenice, mi facevo un pacchetto d’affari miei π un pΓ² qua e un pΓ² lΓ Β .
ti volevo chiedere:
Quanto pesava quel polpo, nella sezione foto , dove hai scritto che era il piΓΉ grosso mai fatto da te?
Poi… quando hai preso una murena…
cos’Γ¨ che facevi alla sua mascella?
A che serve?
Grazie e ciao! π -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.