PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Per tenervi sulle spine..
- Questo topic ha 14 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
18 Gennaio 2009 alle 14:38 #1540BeliaLPartecipante
ragazzi..per tenervi un po sulle spine…oltre quei video che ho appena messo…ci sarà i ltanto atteso video della lappana!!!! 😀 😀 percio aspettate fino a stasera!!!
ps. c e pure un regalino per alfa sub 😀18 Gennaio 2009 alle 15:35 #63190Cavallo_SelvaggioPartecipanteSei un culo!
18 Gennaio 2009 alle 15:38 #63191nicolaPartecipanteNon so più come dirtelo. E poi con quel mare. Ma che cazzo! 👿
18 Gennaio 2009 alle 16:18 #63192lampuga92Partecipante@nicola wrote:
Non so più come dirtelo. E poi con quel mare. Ma che cazzo! 👿
ma pescato qualcosa ai???
18 Gennaio 2009 alle 19:41 #63193BeliaLPartecipante@lampuga92 wrote:
@nicola wrote:
ho messo i video 😀 ora carico la lappana 😈
18 Gennaio 2009 alle 19:46 #63194nicolaPartecipante@BeliaL wrote:
@lampuga92 wrote:
@nicola wrote:
Irrecuperabile! 😥
18 Gennaio 2009 alle 20:10 #63195lampuga92Partecipante@BeliaL wrote:
@lampuga92 wrote:
@nicola wrote:
poveraccia..HUAUHAHUuHAUhUH..sto gia’ ridendo..HUAhuAUHuh
18 Gennaio 2009 alle 20:14 #63196BeliaLPartecipantecaricato!!!andatevi a fare 4 risate 😀
18 Gennaio 2009 alle 20:17 #63197lampuga92Partecipante@BeliaL wrote:
caricato!!!andatevi a fare 4 risate 😀
come minimo hai sparato una tartaruga marina oppure ad un cormorano…
18 Gennaio 2009 alle 20:22 #63198SparidePartecipante@BeliaL wrote:
ragazzi..per tenervi un po sulle spine…oltre quei video che ho appena messo…ci sarà i ltanto atteso video della lappana!!!! 😀 😀 percio aspettate fino a stasera!!!
ps. c e pure un regalino per alfa sub 😀Belial il video lo guarderò domani, perchè adesso non ho tempo….
scommetto che sarà una dei tuoi video malati… 😀
aspettati dei commenti severi!18 Gennaio 2009 alle 20:25 #63199BeliaLPartecipante@Sparide wrote:
@BeliaL wrote:
ps. c e pure un regalino per alfa sub 😀Belial il video lo guarderò domani, perchè adesso non ho tempo….
aspettati dei commenti severi!ahahahaha quando vuoiiii…il video e molto tecnico 🙄 e la preda e eccezionale 😀 ahahaha
18 Gennaio 2009 alle 20:31 #63200lampuga92Partecipante@BeliaL wrote:
@Sparide wrote:
@BeliaL wrote:
aspettati dei commenti severi!ahahahaha quando vuoiiii…il video e molto tecnico 🙄 e la preda e eccezionale 😀 ahahaha
troppo serio…HUAuhaUhUH… la proxxima volta fissa la fotocamera al fucile pero’….!
18 Gennaio 2009 alle 23:14 #63201RyoAmministratore del forumho visto il video….che tristezza
19 Gennaio 2009 alle 14:35 #63202SparidePartecipanteBeliaL ho visto tutti i video che hai fatto (gli ultimi) ed ho lasciato i commenti, vai a vederli che ridi…
quello della lappana, con quella musica l’ho trovato geniale, ma poteva essere perfetto se avessi tenuto meglio la cam e soprattutto se si sarebbe visto meglio la cattura.
diciamo che questo è il primo della lappana, e quindi te l’abbuono 😀 , ma ne voglio vedere altri, altrimenti noi come ridiamo e come facciamo a sfogarci con i commenti? 😀19 Gennaio 2009 alle 14:41 #63203BeliaLPartecipantegia letti 😀 😉 comunque domani provvdo per la staffa 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.