PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › PER TUTTI GLI JUVENTINI
- Questo topic ha 36 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Procidario.
-
AutorePost
-
12 Novembre 2009 alle 12:03 #157360takashiPartecipante
Alè casteddu alè casteddu …………
ed ho detto tutto….
12 Novembre 2009 alle 12:08 #157361TheDarKnightPartecipante@luigi.caos wrote:
@TheDarKnight wrote:
@luigi.caos wrote:
dico solo una parola MOGGI chiuso l’argomento
peccato che nessuno si informa da dove è venuto fuori il signor guido rossi, passaportopoli, bilanci gonfiati, le dichiarazioni in tribunale di chi vendeva le schede svizzere, delle intercettazioni dove non c’è nemmeno una partita della juve in mezzo…peccato…disinformazione e informazione fatta male volutamente…la juve penalizzata…questo contava…come non aveva iportanza…
c’è chi si è documentato e io per quel che posso l’ho fatto e c’è chi ha preso per buono quello che i giornalisti incapaci hanno scritto per vendere giornali con titoloni dall’effetto facile…
lo ripeto per l’ennesima volta che arriverà il giorno…e per gli juventini sarà piacevolissimo…
hahahahahhaahahahah e l’abiltro che moggi a corrotto nella partita juventus inter ??? mmmmmmmmm
eeeehhh???? 😐
ovviamente hanno fatto vedere quello che fa comodo…sai quanto è finita a milano quell’anno??? 1 a 0 per l’inter…sai cosa è successo? no perchè non viene pubblicizzatoquesto è il video uscito dopo molto tempo…parla da solo…mi sono rotto di sta storia…fa comodo a tutti xchè il mondo è fatto da juventini e anti-juventini…molti prima di essere tifosi della propria squadra in primis sono anti-juventini…
12 Novembre 2009 alle 12:29 #157362luigi.caosPartecipante@TheDarKnight wrote:
@luigi.caos wrote:
@TheDarKnight wrote:
@luigi.caos wrote:
peccato che nessuno si informa da dove è venuto fuori il signor guido rossi, passaportopoli, bilanci gonfiati, le dichiarazioni in tribunale di chi vendeva le schede svizzere, delle intercettazioni dove non c’è nemmeno una partita della juve in mezzo…peccato…disinformazione e informazione fatta male volutamente…la juve penalizzata…questo contava…come non aveva iportanza…
c’è chi si è documentato e io per quel che posso l’ho fatto e c’è chi ha preso per buono quello che i giornalisti incapaci hanno scritto per vendere giornali con titoloni dall’effetto facile…
lo ripeto per l’ennesima volta che arriverà il giorno…e per gli juventini sarà piacevolissimo…
hahahahahhaahahahah e l’abiltro che moggi a corrotto nella partita juventus inter ??? mmmmmmmmm
eeeehhh???? 😐
ovviamente hanno fatto vedere quello che fa comodo…sai quanto è finita a milano quell’anno??? 1 a 0 per l’inter…sai cosa è successo? no perchè non viene pubblicizzatoquesto è il video uscito dopo molto tempo…parla da solo…mi sono rotto di sta storia…fa comodo a tutti xchè il mondo è fatto da juventini e anti-juventini…molti prima di essere tifosi della propria squadra in primis sono anti-juventini…
non ve vale piu la pena di continua io penso solo che tutti gli juventini sono gelosi dell’inter basta perche a uno squadrone non ce un punto in cui sono scarsi BASTA
12 Novembre 2009 alle 12:47 #157363TheDarKnightPartecipante@luigi.caos wrote:
@TheDarKnight wrote:
@luigi.caos wrote:
@TheDarKnight wrote:
@luigi.caos wrote:
eeeehhh???? 😐
non ve vale piu la pena di continua io penso solo che tutti gli juventini sono gelosi dell’inter basta perche a uno squadrone non ce un punto in cui sono scarsi BASTA
eh?!
uno juventino non può essere invidioso di nessuno soprattutto di un interista…ahahah12 Novembre 2009 alle 15:45 #157364luigi.caosPartecipantema dove andate l’inter a uno squadrone non ha un punto debole e inoltre l’inter non e mai capitato che vincesse in casa 2 a 0 e perde al 2 tempo 3 2 mmmmmmmmm se quesi dovrebbero essere i campioni d’italia allora il bari vince la champions
12 Novembre 2009 alle 15:51 #157365TheDarKnightPartecipantenon hai visto la partita dell’inter contro il palermo mi sa…e comunque mancano 26 giornate…i conti si fanno alla fine
a me sta bene che tutti ci sottovalutano, che ci buttano m***a…mi sta bene perchè quando vinceremo ci sarà più soddisfazione…e noi torneremo a vincere…garantito!
13 Novembre 2009 alle 17:37 #157366ProcidarioPartecipante -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.