PER TUTTI GLI JUVENTINI

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #157360
    takashi
    Partecipante

    Alè casteddu alè casteddu …………

    ed ho detto tutto….

    #157361
    TheDarKnight
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @TheDarKnight wrote:

    @luigi.caos wrote:

    dico solo una parola MOGGI chiuso l’argomento

    peccato che nessuno si informa da dove è venuto fuori il signor guido rossi, passaportopoli, bilanci gonfiati, le dichiarazioni in tribunale di chi vendeva le schede svizzere, delle intercettazioni dove non c’è nemmeno una partita della juve in mezzo…peccato…disinformazione e informazione fatta male volutamente…la juve penalizzata…questo contava…come non aveva iportanza…

    c’è chi si è documentato e io per quel che posso l’ho fatto e c’è chi ha preso per buono quello che i giornalisti incapaci hanno scritto per vendere giornali con titoloni dall’effetto facile…

    lo ripeto per l’ennesima volta che arriverà  il giorno…e per gli juventini sarà  piacevolissimo…

    hahahahahhaahahahah e l’abiltro che moggi a corrotto nella partita juventus inter ??? mmmmmmmmm

    eeeehhh???? 😐
    ovviamente hanno fatto vedere quello che fa comodo…sai quanto è finita a milano quell’anno??? 1 a 0 per l’inter…sai cosa è successo? no perchè non viene pubblicizzato

    questo è il video uscito dopo molto tempo…parla da solo…mi sono rotto di sta storia…fa comodo a tutti xchè il mondo è fatto da juventini e anti-juventini…molti prima di essere tifosi della propria squadra in primis sono anti-juventini…

    #157362
    luigi.caos
    Partecipante

    @TheDarKnight wrote:

    @luigi.caos wrote:

    @TheDarKnight wrote:

    @luigi.caos wrote:

    dico solo una parola MOGGI chiuso l’argomento

    peccato che nessuno si informa da dove è venuto fuori il signor guido rossi, passaportopoli, bilanci gonfiati, le dichiarazioni in tribunale di chi vendeva le schede svizzere, delle intercettazioni dove non c’è nemmeno una partita della juve in mezzo…peccato…disinformazione e informazione fatta male volutamente…la juve penalizzata…questo contava…come non aveva iportanza…

    c’è chi si è documentato e io per quel che posso l’ho fatto e c’è chi ha preso per buono quello che i giornalisti incapaci hanno scritto per vendere giornali con titoloni dall’effetto facile…

    lo ripeto per l’ennesima volta che arriverà  il giorno…e per gli juventini sarà  piacevolissimo…

    hahahahahhaahahahah e l’abiltro che moggi a corrotto nella partita juventus inter ??? mmmmmmmmm

    eeeehhh???? 😐
    ovviamente hanno fatto vedere quello che fa comodo…sai quanto è finita a milano quell’anno??? 1 a 0 per l’inter…sai cosa è successo? no perchè non viene pubblicizzato

    questo è il video uscito dopo molto tempo…parla da solo…mi sono rotto di sta storia…fa comodo a tutti xchè il mondo è fatto da juventini e anti-juventini…molti prima di essere tifosi della propria squadra in primis sono anti-juventini…

    http://www.youtube.com/watch?v=7TGR2d6YQZ0

    non ve vale piu la pena di continua io penso solo che tutti gli juventini sono gelosi dell’inter basta perche a uno squadrone non ce un punto in cui sono scarsi BASTA

    #157363
    TheDarKnight
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @TheDarKnight wrote:

    @luigi.caos wrote:

    @TheDarKnight wrote:

    @luigi.caos wrote:

    dico solo una parola MOGGI chiuso l’argomento

    peccato che nessuno si informa da dove è venuto fuori il signor guido rossi, passaportopoli, bilanci gonfiati, le dichiarazioni in tribunale di chi vendeva le schede svizzere, delle intercettazioni dove non c’è nemmeno una partita della juve in mezzo…peccato…disinformazione e informazione fatta male volutamente…la juve penalizzata…questo contava…come non aveva iportanza…

    c’è chi si è documentato e io per quel che posso l’ho fatto e c’è chi ha preso per buono quello che i giornalisti incapaci hanno scritto per vendere giornali con titoloni dall’effetto facile…

    lo ripeto per l’ennesima volta che arriverà  il giorno…e per gli juventini sarà  piacevolissimo…

    hahahahahhaahahahah e l’abiltro che moggi a corrotto nella partita juventus inter ??? mmmmmmmmm

    eeeehhh???? 😐
    ovviamente hanno fatto vedere quello che fa comodo…sai quanto è finita a milano quell’anno??? 1 a 0 per l’inter…sai cosa è successo? no perchè non viene pubblicizzato

    questo è il video uscito dopo molto tempo…parla da solo…mi sono rotto di sta storia…fa comodo a tutti xchè il mondo è fatto da juventini e anti-juventini…molti prima di essere tifosi della propria squadra in primis sono anti-juventini…

    http://www.youtube.com/watch?v=7TGR2d6YQZ0

    non ve vale piu la pena di continua io penso solo che tutti gli juventini sono gelosi dell’inter basta perche a uno squadrone non ce un punto in cui sono scarsi BASTA

    eh?!
    uno juventino non può essere invidioso di nessuno soprattutto di un interista…ahahah

    #157364
    luigi.caos
    Partecipante

    ma dove andate l’inter a uno squadrone non ha un punto debole e inoltre l’inter non e mai capitato che vincesse in casa 2 a 0 e perde al 2 tempo 3 2 mmmmmmmmm se quesi dovrebbero essere i campioni d’italia allora il bari vince la champions

    #157365
    TheDarKnight
    Partecipante

    non hai visto la partita dell’inter contro il palermo mi sa…e comunque mancano 26 giornate…i conti si fanno alla fine

    a me sta bene che tutti ci sottovalutano, che ci buttano m***a…mi sta bene perchè quando vinceremo ci sarà  più soddisfazione…e noi torneremo a vincere…garantito!

    #157366
    Procidario
    Partecipante

    @mario wrote:

    forza Bari e Inter ………..e poi … 8) 8) 8) 8)

    vai coll’inter….wwwwww 8) 8)

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.