pesaro dove pescare

• Questo topic ha 113 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da valvonauta.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 113 totali)
  • Autore
    FrankPescaTorbido
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Sì, l’acqua non è male. Se non fosse per 4 punti di sutura alla mano sarei entrato….. 👿

consolati Fulvio, ieri dopo il lavoro sono corso al mare ed ero pronto a cambiarmi ma un collega pescasub che stava uscendo in quel momento mi ha informato che in acqua, malgrado il mare piatto per il garbino, c’era visibilità  scarsa e ancora meno pesce che girava… 👿
    ci riproverò oggi 😉

Fulvio57
    Partecipante

Domenica mattina, al “Girasole” di Marotta ( dove siamo stati a vedere..), c’era uno che pescava – senza bandierina – e c’è stato due-tre ore. Se non fosse stato pescabile, penso che sarebbe uscito prima..
    Dal 4 al 14 vado in “Terra Santa” ( Sardegna)……poi, vedrò di farmene una ragione qui, nel torbidume 😀

valvonauta
    Partecipante

nonostante l’acqua non sembrava particolamente chiara ieri pomeriggio ho deciso lostesso di buttarmi almeno per stare un pò a mollo.
    l’acqua era veramente pietosa con visibilità  massima di 1 metro o poco più.
    di pesce decente neanche l’ombra tranne un paio di bei cefali che però non ho sparato perchè confidavo in una preda di maggior rilievo.. 🙁
    sicuramente anche oggi ci saranno le stesse condizioni quindi mi vado a fare una corsetta e rimando ad uno dei prossimi giorni sperando che le precipitazioni che hanno messo non intorbidiscano ancor di più questo che noi chiamiamo mare.

ps. auguri di pronta guarigione a Fulvio!!

Fulvio57
    Partecipante

..Grazie 😉 Andrò a curarmi alle terme di Palau 😀

valvonauta
    Partecipante

beato te!!!
    non è che per caso hai dato una sbirciata al mare ed hai visto com’è l’acqua?
    a quest’ora mi viene sempre una voglia di mettermi a mollo…. 😆

Fulvio57
    Partecipante

A Sirolo, spiaggia Urbani penso sia pulita, almeno a vedere la web cam…. Al Girasole o davanti al Garagol, io un giretto lo farei 😉

valvonauta
    Partecipante

sembrava pulita….ma non lo era!
    non ho resistito neanche ieri così appena tornato dal lavoro mi sono rituffato ma le condizioni erano le stesse di lunedi quindi tanta roba in sospensione che riduceva la visibilità  nei momenti migliori a 1,5 mt.
    c’era una leggera risacca e quindi non ho tirato neanche una volta perchè aspettavo soltanto di vedersi materializzare dietro ad uno scoglio la sagoma di una spigola.
    pochi cefali…ma sicuramente tanti non ne ho visti perchè c’era veramente un muro dopo un metro!
    spero per sabato mattina…

FrankPescaTorbido
    Partecipante

confermo quanto detto da valvonauta: ieri pomeriggio visibilità  max 1,5mt, una disperazione!!!
    pensa a guarire Fulvio e buon divertimento in Terra Sarda 😉

valvonauta
    Partecipante

visto che ultimamente sono potuto entrare in acqua soltanto il pomeriggio com visibilità  minima volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito inquesti giorni ad entrare in acqua alla mattina e come erano le condizioni.

FrankPescaTorbido
    Partecipante

no, solo ‘vani’ tentativi pomeridiani, ma domani mattina, ad ogni costo, all’alba sono in acqua.
    buon fine settimana a tutti! 😉

valvonauta
    Partecipante

altrettanto…magari con qualche bella cattura!!! 😆 😆

Fulvio57
    Partecipante

…Intanto qui c’è un bel temporale che va formandosi…….. 👿

valvonauta
    Partecipante

la pioggia di venerdi sera ha intorbidito l’acqua e quindi mi è saltata la tanto attesa uscita di sabato mattina.
    sabato pomeriggio sono stato un pezzo al cesano con la canna ed ho visto una bandierina sotto la scogliera…chi era????

Fulvio57
    Partecipante

@valvonauta wrote:

la pioggia di venerdi sera ha intorbidito l’acqua e quindi mi è saltata la tanto attesa uscita di sabato mattina.
    sabato pomeriggio sono stato un pezzo al cesano con la canna ed ho visto una bandierina sotto la scogliera…chi era????

Sono stato domenica mattina a vedere, e l’acqua era un troiaio. Il Cesano vomitava fango e il vento e le correnti hanno messo il carico da 11….

valvonauta
    Partecipante

qualche news????????
    sarei intenzionato ad entrare in acqua sabato mattina ma non so come sarà  la visibilità …

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 113 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.