PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Itinerari › pesaro dove pescare
- Questo topic ha 113 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da
valvonauta.
-
AutorePost
-
27 Luglio 2010 alle 10:35 #164117
valvonauta
PartecipanteFulvio non mi hai detto come è andata qualche giorno fà …hai fatto una strage??
purtroppo è vero che oramai si può pescare solo all’alba o al calasole ma l’estate è così…
stò contando i giorni che mi separano dalla vacanza all’elba e anche se sò già in partenza che non sarà facile scendere in acqua senza una barca mi sà che l’attrezzatura me la porto ugualmente tanto tutt’alpiù rimane li da una parte.27 Luglio 2010 alle 14:12 #164118Fulvio57
Partecipante..La strage l’ho fatta….di ravioli burro e salvia 😀
…L’invito vale anche per te 8)28 Luglio 2010 alle 9:16 #164119valvonauta
Partecipanteho paura che anche per questa settimana non si riesce a far nulla perchè le previsioni mettono pioggia venerdi e mare un pò mosso sia sabato che domenica….speriamo che cambiano all’ultimo!
28 Luglio 2010 alle 10:14 #164120Fulvio57
Partecipante@valvonauta wrote:
ho paura che anche per questa settimana non si riesce a far nulla perchè le previsioni mettono pioggia venerdi e mare un pò mosso sia sabato che domenica….speriamo che cambiano all’ultimo!
…Tieni conto che “Il meteo.it” mi ha fregato ben due uscite, venerdì e sabato scorsi, …cannando alla grande le previsioni !!! 👿
2 Agosto 2010 alle 16:50 #164121dietrocefalo
PartecipanteCiao a tutti, anche io sono di pesaro, l’anno scorso uscivo sempre con il gommone ma quest’anno sono a terra 😥
Visto che questi periodi odio entrare e uscire dall’acqua con un sacco di gente che guarda “e polemizza” conoscete un posto dove andare per stare in pace?Se può essere utile a qualcuno a Casteldimezzo la stradina che porta al porticciolo era segnata come chiusa per frana. Adesso invece c’è solo un cartello di divieto.
Pensando che il divieto fosse solo un consiglio 🙄 o provato a scendere e si arriva tranquillamente al porticciolo.
In fondo mi sono accorto di non essere l’unico pirata a non considerare i cartelli perchè il parcheggio era praticamente pieno!!!!Morale tanta fatica per ritrovarmi in acqua senza vedere nemmeno la punta del fucile.
Ma dovevo provare la staffa per la fotocamera e le pinne nuove, tutto OK3 Agosto 2010 alle 13:05 #164122valvonauta
Partecipantepenso propio che in questo periodo trovare un posticino dove non ci siano bagnanti è cosa molto difficile.
quando riesco e c’è mare buono mi faccio 25-30 minuti di navigazione e vado a fare qualche tuffo sotto al conero dove ci sono diverse calette in cui si arriva solo da mare ma anche qui bisogna partire da casa con il favore delle tenebre perchè con le prime luci dell’alba iniziano a girare barche piene di turisti.
poi c’è sempre da tenere in considerazione che come fà un’ondina un pò più accennata del solito l’acqua diventa torbida e non si vede niente…3 Agosto 2010 alle 13:36 #164123dietrocefalo
PartecipanteVero, per questi giorni come credete che sia il mare?
Tra lavoro e pioggie ancora quest’anno devo prendere 1 pesce :minigun:3 Agosto 2010 alle 14:19 #164124Fulvio57
Partecipante..Dovrebbe essere pescabile fino a domattina, poi……l’oblio ! 8)
3 Agosto 2010 alle 14:31 #164125dietrocefalo
PartecipanteStasera mi vado a fare un giro al porto a vedere la situazione se promette bene domani mi impadronisco del gommoncino di mio cognato e vado a fare un giretto a Fiorenzuola…
12 Agosto 2010 alle 14:13 #164126valvonauta
Partecipanteragazzi che si dice?
purtroppo è da parecchio tempo che non mi faccio una bella nuotata ma se il tempo regge e l’acqua non si sporca sabato mattina un giretto me lo faccio.
come siamo messi a catture?12 Agosto 2010 alle 20:30 #164127dietrocefalo
PartecipanteIo sono uscito lunedi, ottimo mare e visibilità buonina fino alle 10, tanti ragazzi in acqua
da Gabicce a “La croce” di Pesaro avrò contato 10-15 Boette di pescasub
(ovviamente usate per fare slalom con il gommone, divertentissimo)
Catture poche, era pieno di saraghi cefali e boghe (o bobe) ma tutti troppo piccoli,
invece c’erano dei bei tordi ma non me la sento di spararli13 Agosto 2010 alle 6:35 #164128valvonauta
Partecipantevisto che mette mare calmissimo per domani mattina penso propio che all’alba sarò in acqua anche perchè è troppo tempo che non vado.
logicamente non parlerò di catture perchè non tiro quasi mai a meno che non ne valga veramente la pena…visto mai che un pesciotto mi sfila davanti?
ragazzi avete avvistato qualche serra o ancora per noi rimane un miraggio??
eppure lo scorso anno ne ho slamato uno dove vado io…chissà !?13 Agosto 2010 alle 7:48 #164129Fulvio57
visto che mette mare calmissimo per domani mattina penso propio che all’alba sarò in acqua anche perchè è troppo tempo che non vado.
logicamente non parlerò di catture perchè non tiro quasi mai a meno che non ne valga veramente la pena…visto mai che un pesciotto mi sfila davanti?
ragazzi avete avvistato qualche serra o ancora per noi rimane un miraggio??
eppure lo scorso anno ne ho slamato uno dove vado io…chissà !?Facile che la faccia anch’io, ma alle 8,30 devo aprire il laboratorio. Se ti va, credo di andare al Cesano. 😉
13 Agosto 2010 alle 10:48 #164130valvonauta
Partecipantemi spiace Fulvio ma credo propio di andare in zona Marina di Montemarciano perchè ho casa lì e così faccio presto a tornare a casa perchè domani sera partiamo per una tocca e fuga sui sibillini.
13 Agosto 2010 alle 11:48 #164131Fulvio57
mi spiace Fulvio ma credo propio di andare in zona Marina di Montemarciano perchè ho casa lì e così faccio presto a tornare a casa perchè domani sera partiamo per una tocca e fuga sui sibillini.
…Nessun problema…li senti i tuoni ?? Per domani, e i prossimi giorni, dubito si possa pescare 👿
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.