PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Pesca in apnea, accuse gratuite
- Questo topic ha 50 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 8 mesi fa da Nikodemus.
-
AutorePost
-
21 Marzo 2013 alle 10:45 #12166GUAZA lo iettatorePartecipante
AVVISO MOD: è stato chiarito per mail (come si può leggere a pagina 3), che questa campagna non esiste! Per dettagli leggete direttamente a pag 3.
Questa è la nuova campagna internazionale di Sea Sheperd contro la pesca in apnea…che dire?
http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_182f8f05db956ecf75f31f1a91fca480.jpg21 Marzo 2013 alle 10:59 #300614SteAmministratore del forummeglio che non mi esprimo…
21 Marzo 2013 alle 11:01 #300615GUAZA lo iettatorePartecipanteIl messaggio e abbastanza chiaro, e non rispecchia neanche lontanamente la pesca in apnea! 😕 pensavo fossero un po piu maturi, pensassero a salvare le balene altro che…
21 Marzo 2013 alle 11:04 #300616MAURO650CSPartecipantedai risultati google: Sea Sheperd ecologisti radicali…
dobbiamo aggiungere altro??? 🙄
Povero mondo… 😥21 Marzo 2013 alle 11:05 #300617SARDENTICE81Moderatorelasciamoli perdere 😯
l’estremismo è una brutta cosa anche nell’ecologia e questo ne è un chiaro esempio 🙄
21 Marzo 2013 alle 11:09 #300618MAURO650CSPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
lasciamoli perdere 😯
l’estremismo è una brutta cosa anche nell’ecologia e questo ne è un chiaro esempio 🙄
oltre che un modo totalmente ipocrita nel loro stile di vita:
ecologista un par di cojoni… vorrei sapere cosa ci mettono dentro le loro auto… e le barche che usano per le manifestazioni vanno a scorregge o a piscio di vacca? ed i loro mezzi informatici sono piccioni viaggiatori??? ah… no sarebbe sfruttamente animale… 🙄
Mavafanguuuulo loro e le loro insalatine macrobiotiche
21 Marzo 2013 alle 11:11 #300619_Massi_PartecipanteUn equipaggio di vegani, immagino. 😕 🙄 :minigun:
Ipocriti.21 Marzo 2013 alle 11:18 #300620GUAZA lo iettatorePartecipanteEh ragazzi come dice l’amico maurizio l’estremismo in qualsiasi campo e una brutta bestia! 😕
21 Marzo 2013 alle 11:27 #300621SARDENTICE81Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
Eh ragazzi come dice l’amico maurizio l’estremismo in qualsiasi campo e una brutta bestia! 😕
lillo ho modificato il titolo dell’argomento
21 Marzo 2013 alle 11:29 #300622GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
Eh ragazzi come dice l’amico maurizio l’estremismo in qualsiasi campo e una brutta bestia! 😕
Scusa ma come t permetti??? ahhah scherzo bravo lillo.
Cee e io che gli stimavo….invece….21 Marzo 2013 alle 11:38 #300623lorenzino82Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
Scusa ma come t permetti??? ahhah scherzo bravo lillo.
Cee e io che gli stimavo….invece….Roba da matti…..l’ennesima “pubblicità ” per discreditare la ns passione….
21 Marzo 2013 alle 12:11 #300624mede78PartecipanteMa ditemi cosa centra quella immagine con la pescasub… 😯
Potevano mettere anche l’immagine di un cormorano con un amo infilzato dal povero pensionato della domenica che va a pescare sulla diga con la sua canna!!! ma che c…zo!!21 Marzo 2013 alle 12:25 #300625Danilo82PartecipanteSono nato come pescatore con la canna e poi ho iniziato con questa passione dell’apnea che è diventata parte della mia vita…Posso dire con tutta sicurezza che la pesca meno dannosa per il nostro mare e per tutta la fauna che gli fa parte, contrariamente quante volte mi è capitato di trovare passeri, rondini ecc incastrati in matasse di filo o con ami nel becco….. No non si commenta questo manifesto, anzi siamo proprio noi che rispettiamo il mare!!!
21 Marzo 2013 alle 12:30 #300626zavorraPartecipanteQuesta, come tanta altra gente non ha proprio un ca##o da fare, non sa leggere, scrivere o pensare con la propria testa, vive di certezze radicali ed irrazionali e si fa carico di evangelizzare il mondo.
La soluzione sarebbe facile: un nuovo ordine mondiale in cui chi ha un QI inferiore a 110 viene relegato ad attività manuali molto faticose (miniera, agricoltura, cantieri vari, …), in modo che non avendo tempo da perdere non si inventa cagate come queste.
Z
P.S.
io sarei il primo a finire in miniera.
P.P.S.
speriamo che nessun uccello marino sia stato maltrattato per fare quella pubblicità21 Marzo 2013 alle 12:53 #300627GUAZA lo iettatorePartecipante@mede78 wrote:
Ma ditemi cosa centra quella immagine con la pescasub… 😯
Potevano mettere anche l’immagine di un cormorano con un amo infilzato dal povero pensionato della domenica che va a pescare sulla diga con la sua canna!!! ma che c…zo!!il messaggio e che noi pescatori “peschiamo quei pesci” che son cibo di quegli uccelli, e quindi togliendo il cibo a loro e come condannarli a morte! una roba simile
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.