PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Pesca in apnea, accuse gratuite
- Questo topic ha 50 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 8 mesi fa da Nikodemus.
-
AutorePost
-
21 Marzo 2013 alle 15:36 #300643mede78Partecipante
@dallisotto wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
@mede78 wrote:
Ma ditemi cosa centra quella immagine con la pescasub… 😯
Potevano mettere anche l’immagine di un cormorano con un amo infilzato dal povero pensionato della domenica che va a pescare sulla diga con la sua canna!!! ma che c…zo!!il messaggio e che noi pescatori “peschiamo quei pesci” che son cibo di quegli uccelli, e quindi togliendo il cibo a loro e come condannarli a morte! una roba simile
Dai??? E io che pensavo fosse una coppiola…
AhAh si la coppiola “scemo + scemo” uno chi ha pensato alla pubblicità e l’altro che la messa sul sito…. e poi sono ecologisti con la mega barca a forma di supposta…..
p.s. non ho niente contro chi usa la canna.. neanche a chi se la fuma.. 😀
anche se questi mi sa che si sono fatti altro che “canna”…. 😯21 Marzo 2013 alle 15:44 #300644SteAmministratore del forumda campaigns è tornata indietro pure a me…allora l’ho rimandata a tutti i loro indirizzi mail…vogliono sfida…e sfida sia…
21 Marzo 2013 alle 17:11 #300645zavorraPartecipanteSu un altro forum mi ha contattato un volontario (PIA) di sea shepard italia, dicendo che non era a conoscenza di questa campagna, e chiedendo dettagli.
Guaza, mi sai dire dove hai preso l’immagine?
Z
EDIT:
io ho trovato, qui le immagini a maggior definizione. Sembra una campagna di Sea Shepherd Brasile, e da http://www.ads-ngo.com/2010/11/30/the-worst-predator-of-the-ocean-does-not-live-in-the-ocean-sea-shepherd/ si capisce bene che non è contro i PIA (guardate la seconda)21 Marzo 2013 alle 18:40 #300646NikodemusMembrobravo guaza..è quello che stavo per scrivere!!! l’immagine è forte…corrisponde a dire che , senza di noi a depauperare i fondali dai “pesciolini” i cormorani ed affini avrebbero di che sfamarsi…mentre adesso li facciamo letteralmente morire di fame 😯
sono convinto che però “sti signori” la pay tv ce l’hanno..e parecchi di loro con i soldini della fondazione giusto 2 cenette se le facciano..alla facciaccia nostra 👿21 Marzo 2013 alle 19:23 #300647submaroPartecipanteMi viene da dire….Puppa!!!!!!!!!!
21 Marzo 2013 alle 19:26 #300648SteAmministratore del forumQuesta la loro risposta alla mia mail:
Ciao Stefano,Sea Shepherd Conservation Society si occupa di far rispettare le
leggi, i regolamenti ed i trattati internazionali a tutela della fauna
marina e degli ecosistemi in cui essa vive.Questo significa che le nostre azioni sono dirette “esclusivamente”
contro le illegalità ed il bracconaggio in alto mare.Quando parliamo di illegalità ci riferiamo alle “macro-minacce” che
stanno portando all’estinzione intere specie di mammiferi e predatori
all’apice della catena alimentare che, come saprai bene, sono
indispensabili al mantenimento dell’equilibrio della biodiversità e
della stessa vita negli oceani.Da questo discende, come logica conseguenza, che MAI Sea Shepherd
avrebbe potuto concepire una campagna come quella di cui parli.La rete globale è purtroppo piena di cattiva informazione, colpevole
ed incolpevole, e anche di tentativi di semplice diffamazione o
pilotata disinformazione, soprattutto contro chi, come noi, ha potenti
nemici internaziionali, visto che abbiamo il coraggio di muoverci
contro interessi econimici e politici di multinazionali e Stati e non
di apneisti appassionati di pesca.C’è comunque un modo semplicissimo per verificare ciò che si può
leggere in giro su Sea Shepherd Conservation Society, ed informarsi un
minimo prima di rivolgere critiche o accuse sarebbe buona abitudine.I nostri siti http://www.seashepherd.it, http://www.seashepherd.org e
http://www.seashepherd.org.au sono a disposizione di chiunque voglia vedere
e capire, in modo corretto e trasparente, quello che facciamo e quali
siano realmente le nostre campagne, tutte rigorosamente documentate
con foto e video, testi e testimonianze.Ti ringrazio comunque per esserti rivolto a noi e averci dato la
possibilità di informarti che questa campagna non esiste ed è solo,
come si suol dire, una bufala nata dalla simpatica mente di qualche
“burlone”.Grazie ancora per la tua comunicazione,
Saluti
21 Marzo 2013 alle 19:51 #300649Fulvio57Partecipante..Grande Ste !! 😉
21 Marzo 2013 alle 20:17 #300650lello75PartecipantePer chi li ha diffamati hip hip prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr e il bello che ci sono pure io 🙄 😆
21 Marzo 2013 alle 21:25 #300651SteAmministratore del foruml’importante è essere arrivati ad una conclusione e aver chiarito la cosa 😉
21 Marzo 2013 alle 21:41 #300652lorenzino82PartecipanteA me mi garberebbe sapere quel rincoglionito dalle seghe di Guaza , sulla base di cosa scrive:
“Questa è la nuova campagna internazionale di Sea Sheperd contro la pesca in apnea…che dire?”
Marco spero che sulla prossima foto di una campagna pubblicitaria ci sia il tuo culo……con un’asta da 8mm da parte a parte!!
21 Marzo 2013 alle 23:04 #300653SteAmministratore del forum@lorenzino82 wrote:
A me mi garberebbe sapere quel rincoglionito dalle seghe di Guaza , sulla base di cosa scrive:
“Questa è la nuova campagna internazionale di Sea Sheperd contro la pesca in apnea…che dire?”
Marco spero che sulla prossima foto di una campagna pubblicitaria ci sia il tuo culo……con un’asta da 8mm da parte a parte!!
Così??
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2752_89e4ad367429f03313ed1f0cb0803a5e.jpg<!–m →21 Marzo 2013 alle 23:10 #300654lorenzino82PartecipanteNo no….quella è una sigal da 6,25
Ho detto da 822 Marzo 2013 alle 7:50 #300655SARDENTICE81Moderatorenaturalmente la cosa non dovrebbe finire qui, ok aver risposto ad un utente, ma se sei un’organizzazione devi essere in grado di prendere le distanze da cose come questa in modo ufficiale
22 Marzo 2013 alle 8:59 #300656dolphin81PartecipanteStavo per mandarla anche io una mail ieri,ma sul sito non avevo visto la campagna incriminata e dunque volevo chiedervi informazioni più dettagliate prima di farlo. Vedo che per fortuna la campagna non esiste. Ottimo comunque l’intervento Ste,almeno sanno che qualcuno si muove ad insaputa usando il loro nome.
22 Marzo 2013 alle 9:16 #300657GUAZA lo iettatorePartecipanteragazzi io non ricordo dove ho preso l’immagine, era un sito di pesca però, e parlavano di questa campagna contro la PIA, le immagini sono in loro stile e quella e proprio un asta di un fucile da pesca.
Quindi non so sinceramente, anche l’immagine con l’orso non e che sia bellissima! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.