Pesca in apnea, accuse gratuite

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Pesca in apnea, accuse gratuite

Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Autore
    MrCicoSub
    Partecipante

chi sa che elastici aveva… 😯 :mrgreen: 🙄

icaro
    Membro

Grande Ste! :thumbright:

La gente che è nel giusto e che ha passione per ciò che fa, non si stanca di dire le cose come stanno e trova sempre il tempo di spiegare le cose a chi non le sa.
    Noi pescatori in apnea spieghiamo a chi con disinformazione pensa che siamo crudeli a sparare i pesci, che siamo assassini, che andiamo con le bombole etc etc… e gli altri spiegano ciò che li riguarda.

Il ragazzo che ti ha risposto alla lettera li ha definiti “burloni”… ma non si tratta di una burla, ma di un atto mirato a danneggiarli e a screditarli… andato a buon fine solo in parte, dato che chi li contatta riceve risposte chiare.

AI MOD: forse è meglio se per correttezza si fa intervento di moderazione nel primo messaggino di Guaza, in cui in grande si scrive sotto il suo intervento, che è una bufala e li riabiliti. Altrimenti chi apre l’argomento e non lo legge tutto, pensa che questa organizzazione porti avanti davvero una campagna simile… 😉

Ste
    Amministratore del forum

Si ci avevo pensato pure io di scriverlo sul primo messaggio. E’ giusto che la verità  venisse messa in risalto

cianciolo
    Partecipante

io mi sento di dire una cosa che ho letto da poco e che mi sento dentro .Sono custode di un antico istinto come l uomo stesso il cacciatore il pescatore. l estremo fa sempre male come avete detto e la cosa piu dificile e tenere degl equilibri

SARDENTICE81
    Moderatore

@cianciolo wrote:

io mi sento di dire una cosa che ho letto da poco e che mi sento dentro .Sono custode di un antico istinto come l uomo stesso il cacciatore il pescatore. l estremo fa sempre male come avete detto e la cosa piu dificile e tenere degl equilibri

bel pensiero 😉

Nikodemus
    Membro

caxxo quella sì che è una vera botta…di culo!!! 😯 😯 😯

Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.