Pesca in apnea nelle AMP

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    DENTEX70
    Moderatore

il pensiero di Gianluca è quello sposato sia dalla federazione che dalla maggior parte di noi.
    Io vorrei sottolineare il fatto che la federazione si stà  muovendo bene , e che udite udite ci stanno calcolando, quando raggiungeremo un certo peso di iscrizioni credo che la nostra voce la sentiranno molto spesso, ci vorrà  un pò di tempo ma se si continua con questo passo cresceremo e anche rapidamente.

Alessandro V.
    Partecipante

La fipia sta dimostrando con i fatti la sua credibilità ..
    Siete grandi ragazzi!!!
    Le vostre battaglie viste da fuori sembrano semplici, ma so per certo quanto sia difficile far cambiare le cose!!!

fabietto76
    Partecipante

tanto anche se ci fanno pescare quando lo permetteranno a noi, se lo permetteranno, pesce non ce n’è più, quà  in Sardegna vanno tutti a pescare in AMP, tutti i disonesti naturalmente sopratutto di notte e qualcuno addiritura a bombe 👿

Fulvio57
    Partecipante

@fabietto76 wrote:

tanto anche se ci fanno pescare quando lo permetteranno a noi, se lo permetteranno, pesce non ce n’è più, quà  in Sardegna vanno tutti a pescare in AMP, tutti i disonesti naturalmente sopratutto di notte e qualcuno addiritura a bombe 👿

Il problema non è permetterlo anche a noi. Forse, in futuro se ne potrà  riparlare ma solo dopo che la situazione sia migliorata. Per il momento urge chiarire che le AMP sono ingestibili, troppe e troppo poco controllate. La pesca deve essere vietata in ogni sua forma e, a mio personalissimo parere, anche alle immersioni tecniche. Questo perchè si sconvolge comunque un ambiente, si da cibo alle cernie e alle murene dalle mani come allo zoo stravolgendo il loro ciclo naturale.
    Immagino che a molti non piacerà , ma non vedo altre vie d’uscita. Per i PIA che vorrebbero invece pescarci, nelle AMP, suggerisco loro di cercare nuovi spot da pesca, e consumare mute e pinne……….

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.