PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Nostre catture & tecniche di pesca › pesca in tana dove e quando!!!
- Questo topic ha 35 risposte, 14 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da
sub1.
-
AutorePost
-
17 Giugno 2009 alle 15:37 #130645
MR Carbon
PartecipanteIo possiedo una technisub….. non te l’ha consiglio minimamente!! Devo dire che il prezzo e buono sui 25 euro, ma e come una torcia usa e getta….si rompe immediatamente π π
18 Giugno 2009 alle 10:12 #130646tommyno
Partecipanteio invece mi ci sono trovato bene con la technisub, c’ho una vega 2 ed Γ¨ molto buona!
18 Giugno 2009 alle 10:17 #130647MR Carbon
PartecipanteLa mia e la LumenX4…. e come ti ho detto si rompono con estrema facilita πΏ π π
18 Giugno 2009 alle 10:30 #130648tommyno
Partecipanteallora ho capito π π π π π π π π π π
18 Giugno 2009 alle 14:50 #130649Cavallo_Selvaggio
PartecipanteTorcia?? ce la seac sub shot pur non essendo led fa una luce pazzesca! 50 euro. Le omer lasciale perdere,se vuoi andare sul led sempre della seac sub ma costa il doppio su internet qualche ventina di euro meno. Poi ce la migliore in assoluto la sporasub davvero un altro mondo ma 180 euro per una torcia sono eccessivi!
19 Giugno 2009 alle 7:54 #130650sevenice
Partecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
Torcia?? ce la seac sub shot pur non essendo led fa una luce pazzesca! 50 euro. Le omer lasciale perdere,se vuoi andare sul led sempre della seac sub ma costa il doppio su internet qualche ventina di euro meno. Poi ce la migliore in assoluto la sporasub davvero un altro mondo ma 180 euro per una torcia sono eccessivi!
hahahah la lumenx4 ..Γ¨ stata la mia prima torcia ancora ce l’ho ….. ed ancora funzione …
il problema Γ¨ che effettivamente fa luce come una candela π πpoi sono passato alla omer led…….. mi ha stressato con quel cavolo di bottone ……..
poi la shot led ….. si Γ¨ allagata all’altezza della filettatura………. e sostituita in garanzia
e poi permutata con la la luce led …….perfetta in tutto ma ancora una volta il pulsante che si spegne se molli mi fa esaurie ……….
in fine spendere 180 Γ’βΒ¬. per una torcia Γ¨ improponibile piuttosto mi farei in….re π π π
morale della favola …….fanculo la torcia …..tanto non pesco in tana !!!!!!!!! π π π
19 Giugno 2009 alle 8:45 #130651Nichrome
Partecipanteπ π π
La pesca in tana senza torcia si puo fare se in discesa si chide un occhio per farlo abituare al buio!
19 Giugno 2009 alle 16:33 #130652paquito
Partecipante45 euri per una torcia a led di un marchio americano mi sembra (seeman) consigliatami dal mio negoziante di fiducia, si accende con la ghiera girevole, Γ¨ piccola e fa una luce intensissima, benedico il mio negoziante 8)
21 Giugno 2009 alle 3:07 #130653roberto corsi
Partecipantequindi seac si e le omer le lascio perdere , a led +tosto che a incandescenza ok, dovrei uscirci con una 60e speriamo non mi crei problemi odio le attrezzature non performanti 8) ok grazie a tutti per i consigli π
21 Giugno 2009 alle 15:40 #130654Cavallo_Selvaggio
PartecipanteGuarda se ti interessa vendo la seac shot (non led) a 20 euro,spese di sped pagate da me,la luce Γ¨ davvero forte,cmq anche io ti consiglio di andare sulle seac!
30 Giugno 2009 alle 11:17 #130655Fabione17
Partecipanteio sto imparando la pesca in tana, e ti dico che non Γ¨ facile capire le tane abitate e poi devi essere piu furbo del pesce perchΓ¨ considera che molte tane hanno “la via di fuga” percio ti consiglio di fare poco rumore, sportarti con un braccio per evitare al minimo rumori e poi cerca delle tane e ricorda che se vedi tanti pesci in una tana non devi spaventarli cioΓ¨ ne prendi uno… poi la volta dopo ci ritorni e ne prendi un altro e cosi via.. perchΓ¨ se fai piu di una cattura la volta dopo la tana Γ¨ vuota! e le tane sono come un gioiello.. ogniuno se le tiene per se… non si dicono dove sono… e poi volevo dirti un altra cosa.. limitati ad usare il meno possibile la torci perchΓ¨ infastidisce il pesce e considera che adesso per questo motivo la stanno mettendo fuori legge…
30 Giugno 2009 alle 14:26 #130656roberto corsi
Partecipantesi so che i francesi l hanno vietata( Corsica compresa) infatti sto ancora pensando se comprare una torcia o no anche se secondo me alcune volte Γ¨ indispensabile anche solo un illuminazione di meno di un secondo giusto per capire come si presenta all interno una tana buia
30 Giugno 2009 alle 21:29 #130657Fabione17
Partecipante@roberto corsi wrote:
si so che i francesi l hanno vietata( Corsica compresa) infatti sto ancora pensando se comprare una torcia o no anche se secondo me alcune volte Γ¨ indispensabile anche solo un illuminazione di meno di un secondo giusto per capire come si presenta all interno una tana buia
anche in sardegna in alcuni posti la torcia Γ¨ vietata
l unico uso della torcia, secondo me, Γ¨ quello che quando ti si incaglia l asta ai maggior visibilitΓ Β per toglierla…
2 Luglio 2009 alle 14:55 #130658spartaco04
Partecipantequelle della sporasub sono spaventose costano 245 euro ma fanno una luce cm qll di un faro di macchina e nn sto skerzando….
3 Luglio 2009 alle 14:24 #130659Cavallo_Selvaggio
Partecipante245 euro?? io conosco e provato la nuova sporasub flash 179 euro! A quel prezzo da te indicato Γ¨ davvero un furto!! Comunque quoto,penetra perfino nella sospensione,se non la si prova non si puo capire quanta luce fa!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.