PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Nostre catture & tecniche di pesca › pesca in tana dove e quando!!!
- Questo topic ha 35 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da
sub1.
-
AutorePost
-
14 Settembre 2009 alle 17:32 #130660
randa
Partecipanteesplora le tane vive, cioè quelle da cui magari vedi uscire o entrare piccoli pesci.
14 Settembre 2009 alle 18:00 #130661ulissio
Partecipante@roberto corsi wrote:
quindi seac si e le omer le lascio perdere , a led +tosto che a incandescenza ok, dovrei uscirci con una 60e speriamo non mi crei problemi odio le attrezzature non performanti 8) ok grazie a tutti per i consigli 😀
Io ti consiglio la omer moonlight elite (perfetta) compri 6 batterie stilo ricaricabili e sei a posto, per la pesca in tana tieni la torcia allineata al fucile, devi essere molto rapido nel sparare, perchè per quanto riguarda i saraghi scappano subito.
14 Settembre 2009 alle 19:23 #130662sub1
Partecipante@ulissio wrote:
@roberto corsi wrote:
quindi seac si e le omer le lascio perdere , a led +tosto che a incandescenza ok, dovrei uscirci con una 60e speriamo non mi crei problemi odio le attrezzature non performanti 8) ok grazie a tutti per i consigli 😀
Io ti consiglio la omer moonlight elite (perfetta) compri 6 batterie stilo ricaricabili e sei a posto, per la pesca in tana tieni la torcia allineata al fucile, devi essere molto rapido nel sparare, perchè per quanto riguarda i saraghi scappano subito.
ulissio,non mi ci fare pensare,anch’io ho questa torcia,e ancora giro,per trovare l’interruttore,o il magnete che ho perso….spero di trovarlo 😕
14 Settembre 2009 alle 20:24 #130663ulissio
Partecipante@sub1 wrote:
@ulissio wrote:
@roberto corsi wrote:
ulissio,non mi ci fare pensare,anch’io ho questa torcia,e ancora giro,per trovare l’interruttore,o il magnete che ho perso….spero di trovarlo 😕
Come torcia come ti è sembrata? Io mi ci trovo bene, spesi l’anno scorso una trentina di euro per una minimicra, scelta sbagliatissima, fuori uso dopo pochi mesi 👿 .
E’ sempre vero il detto che piu spende meno spende 😯 .15 Settembre 2009 alle 6:52 #130664sub1
Partecipante@ulissio wrote:
@sub1 wrote:
@ulissio wrote:
@roberto corsi wrote:
Come torcia come ti è sembrata? Io mi ci trovo bene, spesi l’anno scorso una trentina di euro per una minimicra, scelta sbagliatissima, fuori uso dopo pochi mesi 👿 .
E’ sempre vero il detto che piu spende meno spende 😯 .Non e’male come torcia,mi ha permesso di fare molte catture,che senza non avrei mai fatto,pero’adesso ho questo problema,che ho perso il magnete,che permette,l’accenzione,spero di trovarlo 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.