pesca in tana dove e quando!!!

• Questo topic ha 35 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da sub1.
Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    randa
    Partecipante

esplora le tane vive, cioè quelle da cui magari vedi uscire o entrare piccoli pesci.

ulissio
    Partecipante

@roberto corsi wrote:

quindi seac si e le omer le lascio perdere , a led +tosto che a incandescenza ok, dovrei uscirci con una 60e speriamo non mi crei problemi odio le attrezzature non performanti 8) ok grazie a tutti per i consigli 😀

Io ti consiglio la omer moonlight elite (perfetta) compri 6 batterie stilo ricaricabili e sei a posto, per la pesca in tana tieni la torcia allineata al fucile, devi essere molto rapido nel sparare, perchè per quanto riguarda i saraghi scappano subito.

sub1
    Partecipante

@ulissio wrote:

@roberto corsi wrote:

quindi seac si e le omer le lascio perdere , a led +tosto che a incandescenza ok, dovrei uscirci con una 60e speriamo non mi crei problemi odio le attrezzature non performanti 8) ok grazie a tutti per i consigli 😀

Io ti consiglio la omer moonlight elite (perfetta) compri 6 batterie stilo ricaricabili e sei a posto, per la pesca in tana tieni la torcia allineata al fucile, devi essere molto rapido nel sparare, perchè per quanto riguarda i saraghi scappano subito.

ulissio,non mi ci fare pensare,anch’io ho questa torcia,e ancora giro,per trovare l’interruttore,o il magnete che ho perso….spero di trovarlo 😕

ulissio
    Partecipante

@sub1 wrote:

@ulissio wrote:

@roberto corsi wrote:

ulissio,non mi ci fare pensare,anch’io ho questa torcia,e ancora giro,per trovare l’interruttore,o il magnete che ho perso….spero di trovarlo 😕

Come torcia come ti è sembrata? Io mi ci trovo bene, spesi l’anno scorso una trentina di euro per una minimicra, scelta sbagliatissima, fuori uso dopo pochi mesi 👿 .
    E’ sempre vero il detto che piu spende meno spende 😯 .

sub1
    Partecipante

@ulissio wrote:

@sub1 wrote:

@ulissio wrote:

@roberto corsi wrote:

Come torcia come ti è sembrata? Io mi ci trovo bene, spesi l’anno scorso una trentina di euro per una minimicra, scelta sbagliatissima, fuori uso dopo pochi mesi 👿 .
    E’ sempre vero il detto che piu spende meno spende 😯 .

Non e’male come torcia,mi ha permesso di fare molte catture,che senza non avrei mai fatto,pero’adesso ho questo problema,che ho perso il magnete,che permette,l’accenzione,spero di trovarlo 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.