Pesca invernale nel sottocosta.

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Pesca invernale nel sottocosta.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    sommozziello
    Partecipante

Ecco a voi un’ altro capolavoro di montaggio video effettuato da un mio conoscente del posto…

[youtube:1ixsqolf]FsBUB8oL1Jk[/youtube:1ixsqolf]

Fulvio57
    Partecipante

Trasparenza dell’acqua a parte, è la situazione tipica di pesca all’agguato che pratico anch’io.

solinasd
    Moderatore

A parte la “psychedelic art” del primo minuto, davvero un bel montaggio. Complimenti al tuo conoscente. 8)

MrCicoSub
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Trasparenza dell’acqua a parte, è la situazione tipica di pesca all’agguato che pratico anch’io.

pesci a parte è il tipo di pesca che pratico anch’io… :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

concordo con Daniele sul primo minuto di video che quasi ti fa desistere da guardare il resto 😀

che però mi piace molto, questo modo di fare filmati è sicuramente molto spettacolare e immagino che richiederà  una preparazione meticolosa nel piazzare di volta in volta le cam per le riprese in terza persona, bello, quasi documentaristico

jimmy
    Partecipante

faccio veramente i complimenti perchè è un video montato è girato in modo fantastico!bè complimenti anche per le cattureXD

GioL@br@x
    Partecipante

davvero un gran bel video 😉 certo che dalle vostre parti le orate non mancano!!! :mrgreen:

DENTEX70
    Moderatore

secondo mè c’è qualcuno che taglia in continuazione le gabbie degli allevamenti di Golfo Aranci

submaro
    Partecipante

Veramente un bel video, ma come d’altra parte tutti i suoi video sono veramente curati nei minimi dettagli e anche ottimo pescatore 😉

Ricciolone
    Partecipante

Non ti nascondo che anche io per ogni mia pescata vorrei un video uguale a questo 😉

Cri.pa
    Partecipante

Davvero bel video.
    Bei pesci e belle riprese!
    Ma secondo me ci vuole troppo tempo per cambiare campo ad ogni ripresa… una volta sola ci provai e mi scocciò ci persi troppo tempo…certo da un tocco di esclusività  ma preferisco dedicarmi 100% al pesce.
    Cmq ripeto pollice in su 😉

Roby Sar
    Partecipante

In gamba il tuo amico 😀 sia come pescatore che operatore video…Complimenti!!! :thumbleft:

mario
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

@Fulvio57 wrote:

pesci a parte è il tipo di pesca che pratico anch’io… :mrgreen:

pesci e trasparenza dell’acqua a parte, è la mia situazione tipica……gregati tutti e 2 … 8) 8)

danielekuro
    Partecipante

Sono curioso di sapere dove fissa la telecamera per inquadrarsi nuca e schiena!
    Bel video cmq!

Fulvio57
    Partecipante

@danielekuro wrote:

Sono curioso di sapere dove fissa la telecamera per inquadrarsi nuca e schiena!
    Bel video cmq!

….Questo tuo quesito pone dei dubbi curiosi…. 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.