Pesca nel torbido del 19-10-12.

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Pesca nel torbido del 19-10-12.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

Acqua torbida, ho pescato con il 110 ma è risultato in più occasioni troppo lungo, specialmente nell’ultimo pezzo del filmato una bella orata che putroppo non sono riuscito ad allineare, comunque alla fine qualcosa si mangerà , buona visione.

http://www.youtube.com/watch?v=%5Byoutube:1cpjndpd%5DSLVL8a3GPU4&feature=plcp%5B/youtube:1cpjndpd%5D

lorenzino82
    Partecipante

bravo marco….nonostante mi infami sempre non posso che farti i miei complimenti…. 😀

Cristian
    Partecipante

Alla fine si mangiaaa!!hehehehehe

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

bravo marco….nonostante mi infami sempre non posso che farti i miei complimenti…. 😀

Oh suvvia che scherzo, non fare il grullo :mrgreen:

danielekuro
    Partecipante

Aspetto la scanna con il 90 :mrgreen:

submaro
    Partecipante

@danielekuro wrote:

Oggi ho caricato il dyneema, ho fatto il terminale e ho fatto la nuova staffa per la go pro…a brevissimo il bagno inaugurale :minigun:

Fulvio57
    Partecipante

…Torbido un par di palle !!! Averla io, acqua così !! 😉 Bravo Marco, sempre bei video :

submaro
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Torbido un par di palle !!! Averla io, acqua così !! 😉 Bravo Marco, sempre bei video :

Hai ragione dovevo fare una piccola postilla per quelli dell’alto Adriatico, mea culpa meaaaaaaaculpaaaaa!!!! :mrgreen: Grazieeeee!!!!!

danielekuro
    Partecipante

@submaro wrote:

@danielekuro wrote:

Oggi ho caricato il dyneema, ho fatto il terminale e ho fatto la nuova staffa per la go pro…a brevissimo il bagno inaugurale :minigun:

Gia godo! :mrgreen:

grandeand
    Partecipante

ciao marco….
    sempre un grande cacciatore….complimenti…. :hello1:

io invece poca pesca quella poca,quasi sempre dentro diga, ma sempre cappotti!!!

icaro
    Membro

vedo solo ora il video! complimenti marco… peccato per l’orata ma il resto lo hai preso tutto colpendolo bene…. “apparte il sarago”… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

marco, ho notato che a massa spesso è torbido…ma no torbido poco….torbido tanto!!!! posti buoni fra massa e la spezia dove possono essere???dai su ….dai qualche consiglio a un neofita che non ha la barca!!!!!

submaro
    Partecipante

@grandeand wrote:

ciao marco….
    sempre un grande cacciatore….complimenti…. :hello1:

io invece poca pesca quella poca,quasi sempre dentro diga, ma sempre cappotti!!!

Ciao Andrea grazie 😉

submaro
    Partecipante

@icaro wrote:

vedo solo ora il video! complimenti marco… peccato per l’orata ma il resto lo hai preso tutto colpendolo bene…. “apparte il sarago”… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grazie :mrgreen:

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

marco, ho notato che a massa spesso è torbido…ma no torbido poco….torbido tanto!!!! posti buoni fra massa e la spezia dove possono essere???dai su ….dai qualche consiglio a un neofita che non ha la barca!!!!!

Zona Punta Bianca, che è tra Bocca di Magra e Tellaro, saraghi orate e spigole, ma anche serra, leccie,
    molto bello il fondale e non troppo impegnativo, l’unico problema è da evitare dopo le mareggiate e quando piove molto, il fiume vicino rende l’acqua torbidissima. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.