Pesca primaverile..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    sommozziello
    Partecipante

Altro capolavoro di un mio conoscente ! Veramente senza parole.

[youtube:pfok6e5s]_P_yZR-VAYI[/youtube:pfok6e5s]

GioL@br@x
    Partecipante

incredibilmente bello 😉 fai i complimenti al tuo amico :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

un vero e proprio Film di pescain apnea, con immagini spettavolari!!!
    questo ragazzo è una spanna avanti a tutti gli altri che fanno video 😯

icaro
    Membro

bellissimo video!!! 😯

rendilor
    Partecipante

Praticamente un documentario! E l’allineamento della coppiola di barra, poi… sopraffino!

Roby Sar
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

un vero e proprio Film di pescain apnea, con immagini spettavolari!!!
    questo ragazzo è una spanna avanti a tutti gli altri che fanno video 😯

Quoto…però c’è ne vuole pazienza a fare tutte quelle riprese da diverse angolazioni…passa più tempo così, che a pescare, è comunque un forte pescatore! 😉

submaro
    Partecipante

L’avevo già  visto sul tubo e anch’io avevo pensato di postarlo Aldo mi hai anticipato, devo dire che questo insieme a altri suoi video sono i più belli che abbia mai visto, ma non di poco, questo ragazzo è un vero genio, con tanta passione e capacità  sia in mare che con la sceneggiatura, non vedo l’ora che ne faccia un altro, poi i particolari sono incredibili ogni piccolo dettaglio, non è lasciato niente al caso….però la carena del gommone poteva pulirla un pochino :mrgreen:

sommozziello
    Partecipante

@submaro wrote:

L’avevo già  visto sul tubo e anch’io avevo pensato di postarlo Aldo mi hai anticipato, devo dire che questo insieme a altri suoi video sono i più belli che abbia mai visto, ma non di poco, questo ragazzo è un vero genio, con tanta passione e capacità  sia in mare che con la sceneggiatura, non vedo l’ora che ne faccia un altro, poi i particolari sono incredibili ogni piccolo dettaglio, non è lasciato niente al caso….però la carena del gommone poteva pulirla un pochino :mrgreen:

Per vedere un’ altro dei suoi filmati dobbiamo aspettare che finisca la staione estiva, adesso sta lavorando praticamente tutti i giorni sino ad ottobre, l’ho sentito ieri perchè volevo organizzare un tuffo ma è straimpegnato.
    Anche io ho notato la carena, ma ho notato anche il cafonauta che nonostante la bassa stagione e il mare praticamente vuoto d’ imbarcazioni gli stava andando addosso 😯 😯

DENTEX70
    Moderatore

bellissimo video Aldo fai i complimenti al tuo amico

sdentex2000
    Partecipante

bellissimo video ……sembra un documentario
    dove prende la prima orata ho preso un maggiore da 800 g che mangiava strappato 👿 😯

Max
    Moderatore

Lo STAFF di pescasubacquea.net prende le distanze dalle dichiarazioni dell’utente “sdentex2000” che a soli 12 anni dichiara di fare uso di fucili subacquei contravvenendo all’attuale normativa.

Nonostante sia stato avvisato per ben due volte e successivamente bannato per 1 mese, ha continuato a dichiarare di utilizzare fucili subacquei.

Per tali ragioni LO STAFF ha provveduto ad allontanare in via definitiva l’utente “sdentex2000” dal forum fino all’età  di 16 anni (età  minima prevista dalla legge per poter usare un fucile subacqueo) quando sarà  nuovamente il benvenuto in questa community.

LO STAFF

Cristian
    Partecipante

Bellissimo video!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@sommozziello wrote:

Altro capolavoro di un mio conoscente ! Veramente senza parole.

[youtube:2atddx42]_P_yZR-VAYI[/youtube:2atddx42]

minkia e una drago come montaggio ecc 😯 complimentoni

milangallo
    Partecipante

Livelli di video mai visti 😯 !

smonkis
    Partecipante

penso sia il video più bello che abbia mai visto!
    ma come fà  a piazzarsi la videocamera dietro la schiena? 😯

mi piacerebbe vedere come allestisce il “SET”

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.