pesca sub di notte !!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 62 totali)
  • Autore
    ciccio sub
    Partecipante

salve a tutti volevo sapere perchè chi va a mare di notte prende più pesce di chi va di giorno!! come mai ??

lorenzino82
    Partecipante

Non lo so, ma ti posso dire che pescare in apnea dal tramonto all’alba àˆ ILLEGALE!!

ciccio sub
    Partecipante

questo lo so infatti ho chiamato la capitaneria e ho fatto una segnalazione . volevo sapere come fanno a prendere tutto quel pesce !!

Fulvio57
    Partecipante

@ciccio sub wrote:

questo lo so infatti ho chiamato la capitaneria e ho fatto una segnalazione . volevo sapere come fanno a prendere tutto quel pesce !!

…Ti è mai capitato di abbagliare un lepre o un altro animale di notte in auto ?? E’ qualcosa di simile, solo che è molto più umido 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

@ciccio sub wrote:

…Ti è mai capitato di abbagliare un lepre o un altro animale di notte in auto ?? E’ qualcosa di simile, solo che è molto più umido 😀

Si… il concetto è più o meno quello Fulvio 😆 😆

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@ciccio sub wrote:

salve a tutti volevo sapere perchè chi va a mare di notte prende più pesce di chi va di giorno!! come mai ??

Io la notte pesco sempre il doppio! 🙄 😀 t consiglio la VEGA2

danielekuro
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@ciccio sub wrote:

Giaza va di notte perche’ il nero sfila…

MrCicoSub
    Partecipante

@danielekuro wrote:

@ciccio sub wrote:

uahauahuahauahauahuahuah 😆 😆 😆

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@danielekuro wrote:

@ciccio sub wrote:

BUONA PESCA!!! 8)

ciccio sub
    Partecipante

diciamo che ho capito, basta puntare la lampadina ..!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

esatto il pesce si blocca e si prende facilmente! 8)

lorenzino82
    Partecipante

Repetita juvant: pescare in apnea di notte è illegale

SARDENTICE81
    Moderatore

@ciccio sub wrote:

diciamo che ho capito, basta puntare la lampadina ..!

guarda, gli amici che hanno provato mi hanno detto tutti la stessa cosa, si perde completamente il gusto e le emozioni della pesca in apnea, in più non ti diverti a stare immerso nel buio totale con la paura di tutto, ed il pericolo aumenta in modo esponenziale.

sarà  una coincidenza ma hanno smesso tutti per volontà  loro. alla fine non vale la pena

oltre al fatto che è illegale quindi ci sono altri motivi per non andare, questo il linea di massima è quello che ti so dire

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ma cosa dici :mrgreen: vai di notte sopratutto l’inverno t fai 10kg di spigole le vendi e t fai 130 euri sicuri :mrgreen: come minimo se becchi la giornata t fai un botto di soldi!! sono come batman da noi uomini pipistrello!!
    da noi si fa cosi!! sono l’unico scemo che pesca di giorno!!

SARDENTICE81
    Moderatore

ma cosa dici :mrgreen: vai di notte sopratutto l’inverno t fai 10kg di spigole le vendi e t fai 130 euri sicuri :mrgreen: come minimo se becchi la giornata t fai un botto di soldi!! sono come batman da noi uomini pipistrello!!
    da noi si fa cosi!! sono l’unico scemo che pesca di giorno!!

Marco sei sempre il solito
    quarda che qui non siamo nella piazzetta di Gonnesa e non tutte le persone del forum mi conoscono di persona come te, quindi, magari potresti evitare cose che mettono in dubbio la mia correttezza.
    non è che mi faccia piacere, facciamo in modo di non scordare che non tutti gli argomenti sono “noi sardi” così magari ogni tanto qualcuno serio rimane 😐

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 62 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.