Pesca sub . .Un po qua un po la ;-)

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Pesca sub . .Un po qua un po la ;-)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    sommozziello
    Partecipante

Varie riprese in giornate diverse . .

[youtube:385suw5c]p05xfm1_rTo[/youtube:385suw5c]

ulissio
    Partecipante

Peccato per la prima orata….aveva una bella capoccia ๐Ÿ˜€ ….ciao

sommozziello
    Partecipante

@ulissio wrote:

Peccato per la prima orata….aveva una bella capoccia ๐Ÿ˜€ ….ciao

Giร ย , in quel filmato iniziale, avevano tutte una bella capoccia . . ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ . . Ciao ๐Ÿ˜‰

icaro
    Membro

come al solito il grotto e la poseidonia son territorio tuo… addirittura a un certo punto vai incontro ai pesci completamente scoperto e riesci a tirare nel banco… ๐Ÿ˜ฏ
    Ho notato comunque che ti diverti anche te a “giocherellare” nella sabbia con dei piccoli amici in comune…! :mrgreen:

sommozziello
    Partecipante

@icaro wrote:

come al solito il grotto e la poseidonia son territorio tuo… addirittura a un certo punto vai incontro ai pesci completamente scoperto e riesci a tirare nel banco… ๐Ÿ˜ฏ
    Ho notato comunque che ti diverti anche te a “giocherellare” nella sabbia con dei piccoli amici in comune…! :mrgreen:

Mi ha appassionato molto capire perchรจ due esseri cosรฌ diversi possano fare amicizia in quel modo . Una razzetta e una soglioletta, sembrava che chiaccherassero del piรน e del meno… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Cristian
    Partecipante

Complimenti!

sommozziello
    Partecipante

@Cristian wrote:

Complimenti!

Grazie Cristian ๐Ÿ˜‰

Roby Sar
    Partecipante

Bel video Aldo, in certe azioni di pesca ti muovevi come me…mi sembrava di esserci io al tuo posto!!! :thumbleft:

sommozziello
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

Bel video Aldo, in certe azioni di pesca ti muovevi come me…mi sembrava di esserci io al tuo posto!!! :thumbleft:

Allora la prossima volta ci scambiamo i filmati hehehehe… 8) ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Grazie Roby ๐Ÿ˜‰

DENTEX70
    Moderatore

bel video, solitamente i video mi stancano se vanno oltre i 5 min, questo tuo video me lo son gustato, sarร ย  la sequenza dei filmati o l’assenza di musica ๐Ÿ™‚

spigola
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

bel video, solitamente i video mi stancano se vanno oltre i 5 min, questo tuo video me lo son gustato, sarร ย  la sequenza dei filmati o l’assenza di musica ๐Ÿ™‚

Condivido quanto giร ย  detto…
    Mitico Aldo! Un salutone ๐Ÿ˜‰

sommozziello
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Grazie Sergione ! ๐Ÿ˜‰

sommozziello
    Partecipante

@spigola wrote:

@DENTEX70 wrote:

Condivido quanto giร ย  detto…
    Mitico Aldo! Un salutone ๐Ÿ˜‰

Grazie Luigi ! Un saluto e un’ abbraccio virtuale anche a te. ๐Ÿ˜€

Max
    Moderatore

Il valzer dei richiami, ottimo Aldo ๐Ÿ˜‰

sommozziello
    Partecipante

@Max wrote:

Il valzer dei richiami, ottimo Aldo ๐Ÿ˜‰

Un balletto che funziona . . . ๐Ÿ˜‰ Grazie Max.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.