pescare non è mai stato così facile :D

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video pescare non è mai stato così facile :D

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    DeepBlue
    Partecipante

guardate sto video che ho preso su youtube: semplicemente impressionante :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=9L3zL4VKIkQ

Subnew
    Partecipante

Che carniere, in Italia ce li sogniamo queste cose!

DeepBlue
    Partecipante

infatti :mrgreen: le hai viste le ricciole? quasi si infilzavano da sole nell’asta :mrgreen: e i pesci balestra onnipresenti 😛

snake
    Partecipante

bello il mare cosi’…….

DeepBlue
    Partecipante

già ..:Q__

BetaGod
    Partecipante

Probabilmente, e qua alcuni del forum potranno darne conferma, fino a 20/25 anni fa anche da noi non era molto diverso dal video..

Maxxx
    Partecipante

Ragazzi io 20/25 anni fa’ andavo a mare ( anche se solo per polpi e tordi) e vi garantisco che la zona di Palermo che poi è diventata AMP NON era così popolata forse il mare nostrum era così 50 anni fa’.
    Certo che se vado alle Azzorre l’arba lo porto sicuramente ( anche se ci andrò a 70 anni ) tanto con quei pesci rinc…..niti un bel carniere lo faccio 😀

DeepBlue
    Partecipante

@BetaGod wrote:

Probabilmente, e qua alcuni del forum potranno darne conferma, fino a 20/25 anni fa anche da noi non era molto diverso dal video..

già  è vero, qui nella mia zona 20 anni fa, come racconta mio padre, c’era un “acquario”…ma purtroppo l’abbiamo distrutto con le nostre mani..:( pesca illegale e indiscriminata, inquinamento, scarichi industriali e fogne…stiamo uccidendo ogni cosa…

snake
    Partecipante

@DeepBlue wrote:

@BetaGod wrote:

già  è vero, qui nella mia zona 20 anni fa, come racconta mio padre, c’era un “acquario”…ma purtroppo l’abbiamo distrutto con le nostre mani..:( pesca illegale e indiscriminata, inquinamento, scarichi industriali e fogne…stiamo uccidendo ogni cosa…

é molto tiste ma questa e’ la verita’….. 🙁 ……mi chido come sara’ il nostro amato mare tra altri vent’anni……

DeepBlue
    Partecipante

@snake wrote:

@DeepBlue wrote:

@BetaGod wrote:

é molto tiste ma questa e’ la verita’….. 🙁 ……mi chido come sara’ il nostro amato mare tra altri vent’anni……

hai presente il sahara? ricoperto d’acqua..

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.