Pescasub in Norvegia

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

…Mi cago sotto al solo pensarci…..

Capitan Simon
    Partecipante

Ma almeno, a fine pescata, ti fanno trovare all’interno del lavoo una bella norvegesa, per ristabilire la corretta temperatura corporea?!? ๐Ÿ˜• ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜€

v.p.argo
    Partecipante

ah li si puรฒ pescare anche…la sirenetta!

(ma con una muta da omino michelin) ๐Ÿ˜ฎ

v.p.argo
    Partecipante

“La temperatura dell’acqua puรฒ incredibilmente variare tra i 4-7 ร‚ยฐC”

incredibilmente! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

luciano.garibbo
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

Ma almeno, a fine pescata, ti fanno trovare all’interno del lavoo una bella norvegesa, per ristabilire la corretta temperatura corporea?!? ๐Ÿ˜• ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜€

Il cui compito sarร ย  trovarlo …dopo un’immersione a quelle temperature ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

Capitan Simon
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

Il cui compito sarร ย  trovarlo …dopo un’immersione a quelle temperature ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

Ci ho pensato subito dopo aver inviato il post… stavo contando quanto tempo sarebbe passato per questa giustissima considerazione… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Willy
    Partecipante

una volta sola mi sono fatto il bagno in montagna….senza muta….con l’acqua a 5 gradi….esperienza “particolare”…..due ore dopo ero in un bar della zona a bermi litri e litri di grappa… ๐Ÿ˜›

Lefa
    Partecipante

azz 5ร‚ยฐ sono pochi, occhio alle stalattiti…..in mezzo alle gambe ๐Ÿ˜†
    Io non mi sono mai immerso in acqua gelida, mi sono rotolato nella neve dopo i bagni caldi e le saune ma a mollo mai.

Willy
    Partecipante

@Lefa wrote:

azz 5ร‚ยฐ sono pochi, occhio alle stalattiti…..in mezzo alle gambe ๐Ÿ˜†
    Io non mi sono mai immerso in acqua gelida, mi sono rotolato nella neve dopo i bagni caldi e le saune ma a mollo mai.

รจ stata un’esperienza davvero singolare….di mio riesco molto di piu a tollerare il freddo piuttosto che il caldo… non a caso ho delle foto fatte su un ghiacciaio (per andare alle “tre Lobbie”) che mi ritraggono in pantaloncini e canotta…mentre gli altri avevano vestiti pesanti e giacca a vento… ๐Ÿ˜€

Capitan Simon
    Partecipante

@Lefa wrote:

occhio alle stalattiti…..in mezzo alle gambe ๐Ÿ˜†

L’importante รจ non averci le stalagmiti da quelle parti…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lefa
    Partecipante

:smt082 :smt082

Willy
    Partecipante

huahuauahuau…. ๐Ÿ˜€

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.