pescasub madagascar

Stai visualizzando 16 post (di 16 totali)
  • Autore
    dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@dallisotto wrote:

@ale3080 wrote:

Grazie ragazzi, per quanto riugarda la legislazione sono ben informato essendoci stato già  un paio di volte, e sò anche che li sono piuttosto severi nel rispetto delle regole , una domanda per te lorenzino… son tesserato fipia ma l’ assicurazione rct ce l avevo ma non fatta tramite fipia, ma ora è scaduta, come faccio a sottoscriverla con la federazione? puoi aiutarmi? Tempo fà  avevo già  mandato una mail alla federazione ma non mi hanno risposto
    e grazie anche a te Dallisotto che almeno mi hai dato un filo di speranza 😆

Figurati, e’ un piacere.
    L’unica cosa che io ho scoperto dopo, ma che secondo me non e’ cosi’ strettamente indispensabile, e’ che nel regolamento francese si parla di boa di segnalazione con bandiera Alpha.
    Ora, gironzolando, ho scoperto che la bandiera Alpha è bianca e blu, non è la classica nostra rossa con banda bianca.

Io quest’anno, le mondo su ambedue, e mi tolgo il dente.
    Ma nessuno mi aveva mai detto nulla in merito…anzi, nessuno proprio mi ha mai controllato in mare

In effetti, il fatto di obbligare un sub a segnalare La sua presenza in mare , con una bandiera dello stesso colore dello stesso , è una scelta quantomeno strana 😯
    Sarebbe come segnalarsi durante una battuta di caccia al cinghiale, travestito da cespuglio ….

E la cosa ancora piu’ sorprendente, e’ che Lorenzino abbia fatto un intervento “intelligente” in un topic…

Stai visualizzando 16 post (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.