pescasubacquea.net batte tutti su google

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna pescasubacquea.net batte tutti su google

  • Questo topic ha 35 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 3 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #242
    Ryo
    Amministratore del forum

    Anche se http://www.pescasubacquea.net è sempre stato da tempo il primo sito a essere visualizzato su google inserendo la parola chiave “pescasubacquea”, così non è mai stato inserendo “pesca subacquea” (la parola chiave di ricerca più corretta).

    E così è stato fino ad oggi (06/08/07), quando con mia somma sorpresa, scalando nel tempo le varie posizioni è arrivato ad essere il primo della lista battendo anche i siti di riviste specializzate http://www.google.it/search?hl=it&safe=off&rlz=1T4GFRC_itGB215GB216&q=pesca+subacquea&meta=
    Non so se così continuerà  ad essere nei tempi avvenire, ma comunque un grazie a tutti voi che avete contribuito attivamente a rendere popolare questo piccolo centro di ritrovo per appassionati.

    :thumbright:

    #20351
    smonkis
    Partecipante

    complimenti RYO!

    #20352
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Ho contento di avere arrivato uno 😀

    Battuta a parte (quella riportata se non ricordo male era la frase pronunciata davanti ad un giornalista da un ciclista TANTI anni fa dopo aver vinto) significa una bella facilità  per nuovi utenti di trovare il sito 😀

    #20353
    Ryo
    Amministratore del forum

    😀

    #20354
    robertom
    Partecipante

    bene bene, ottimo traguardo, e vediamo di continuare cosi’

    #20355
    nicolasub
    Partecipante

    COMPLIMENTONI GIO!!!io te l’ho sempre detto che questo è il piu bello ed interessante di tutti!!!complimenti ancora 😀 😀

    #20356
    Ryo
    Amministratore del forum

    :thumbright:

    #20357
    toretta
    Partecipante

    sono molto contento… te lo meriti ryo soprattutto per l’impegno che dimostri e che hai dimostrato…continua così 😀 😀

    #20358
    Ryo
    Amministratore del forum

    Che cacchio….con “pesca subacquea” non sono più il primo….ma rimango sempre nella prima pagina….
    Questa cose, non si sa perchè, vanno a periodi 🙄

    #20359
    sevenice
    Partecipante

    tranquillo dopo la pubblicazione dei miei video ….. sarai in vetta alla classifica per decenni……. 😀 😀 😀

    ps se mi prendete ancora in giro ……. non vi mando le nuove padelle …… 😀 😀 😀

    PS PS per fortuna sono tornato in forma e non ne faccio una da un bel po’……… ho solo catture ….. e adesso mi sto toccando per il futuro …………. 😀 😀 😀

    #20360
    Ryo
    Amministratore del forum

    😀 Aspetto con ansia i video futuri

    #20361
    toretta
    Partecipante

    purtroppo non siamo più i primi…ma rimaniamo pur sempre in prima pagina…..

    forza che ci riprendiamo il meritato podio..

    #20362
    nicolasub
    Partecipante

    ma non credo che la posizione su google dipenda da noi…. 🙄

    #20363
    BeliaL
    Partecipante

    @toretta wrote:

    purtroppo non siamo più i primi…ma rimaniamo pur sempre in prima pagina…..

    forza che ci riprendiamo il meritato podio..

    guarda ora…siamo primiiiiiiiiiiiiiiiiiii 😀 😀 😀

    #20364
    Ryo
    Amministratore del forum

    se scrivi “pescasubacquea” siamo sempre primi e lo siamo sempre stati, ma è piu corretto scrivere “pesca subacquea” e lì non siamo primi 🙁

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.