pescasubacquea.net batte tutti su google

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna pescasubacquea.net batte tutti su google

  • Questo topic ha 35 risposte, 16 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 3 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #20365
    BeliaL
    Partecipante

    io laltro gorno ho scritto video pesca subaquea e mi Γ¨ spuntato come primo forum il nostro!!!!!!(il tuo) πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #20366
    Ryo
    Amministratore del forum

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #20367
    BeliaL
    Partecipante

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ saremo sempre primi πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #20368
    Mateo
    Partecipante

    coraggio sempre e comunque

    #20369
    Ryo
    Amministratore del forum

    HAHAHHAHAHAH!!!
    SIAMO TORNATI PRIMI SU GOOGLE CON LE PAROLE CHIAVE “pesca subacquea”.
    Con “pescasubacquea” siamo da sempre primi, ma con “pesca subacquea”, che Γ¨ piu corretto, avevamo perso il primato, ma oggi siamo di nuovo in pole position.
    Questo vuol dire che pescasubacquea.net ha generato un traffico maggiore rispetto ai principali siti di pesca subacquea italiani.
    :wav:

    #20370
    toretta
    Partecipante

    essendo tornati i PRIMI in CLASSIFICA anche il grande torrone tornerΓ Β  attivoooo….. πŸ˜€
    non vi posso abbandonare in questi momenti
    πŸ˜€

    #20371
    zio frank
    Partecipante

    Io sto tutto il giorno a digitare il sito su google…… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ Scherzo naturalmente!!!
    Complimenti Ryo sei un Admin da record….. πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

    #20372
    Ryo
    Amministratore del forum

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #20373
    furiasarda
    Partecipante

    Γ¨ naturale che sia primo questo sito….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #20374
    luciano.garibbo
    Partecipante

    :thumbright: πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #20375
    ccco
    Partecipante

    grande RYO ottimo!!!

    sono proprio felice per te….

    Γ¨ il sito piΓΉ costruttivo e interessante!!! πŸ˜‰

    #20376
    pietrino
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    se scrivi “pescasubacquea” siamo sempre primi e lo siamo sempre stati, ma Γ¨ piu corretto scrivere “pesca subacquea” e lΓ¬ non siamo primi πŸ™

    …si ma anche tu ryo vai a dire a bellia come si scrive correttamente…….gia ‘ e’ tanto se riesce ad entrare nel sito πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ …cosi’ aLampanato come e’!!!!!! πŸ˜€ πŸ˜€

    #20377
    Ryo
    Amministratore del forum

    @pietrino wrote:

    @Ryo wrote:

    se scrivi “pescasubacquea” siamo sempre primi e lo siamo sempre stati, ma Γ¨ piu corretto scrivere “pesca subacquea” e lΓ¬ non siamo primi πŸ™

    …si ma anche tu ryo vai a dire a bellia come si scrive correttamente…….gia ‘ e’ tanto se riesce ad entrare nel sito πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ …cosi’ aLampanato come e’!!!!!! πŸ˜€ πŸ˜€

    hahahhhahhaa

    #20378
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Ryo io non ho mai digitato pesca subacquea.net ecc…scrivo sempre foto pesca subacquea e il primo che esce Γ¨ il tuo…il nostro sito!!! grandissimo!

    #20379
    Ryo
    Amministratore del forum

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Ryo io non ho mai digitato pesca subacquea.net ecc…scrivo sempre foto pesca subacquea e il primo che esce Γ¨ il tuo…il nostro sito!!! grandissimo!

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.