Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting Nazionale 2014 Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 782 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@GUAZA lo iettatore wrote:

forse ho da mettere a disposizione un apache 90!! :mrgreen:

brutta tanalla sei pieno di fucili :mrgreen:

Max
    Moderatore

ragazzi so che è presto, ma tanto visto che non ho un “caiser” da fare oltre che fare la guardia ai diportisti vi chiedo: per il periodo in cui saremo lì che muta mi consigliate? Immagino la 5mm oppure uno spezzato giacca 5 e pantalone da 3?

mosgi
    Partecipante

@Max wrote:

ragazzi so che è presto, ma tanto visto che non ho un “caiser” da fare oltre che fare la guardia ai diportisti vi chiedo: per il periodo in cui saremo lì che muta mi consigliate? Immagino la 5mm oppure uno spezzato giacca 5 e pantalone da 3?

Da 3 mm

kalama
    Partecipante

@mosgi wrote:

@Max wrote:

Da 3 mm

ehmmm portati anche una 5 completa….

DENTEX70
    Moderatore

io uso la 5 completa i pantaloni da 3 solo se peschi basso diciamo max 10. se girano i venti da oriente la temperatura scende vertiginosamente anche adesso

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@GUAZA lo iettatore wrote:

forse ho da mettere a disposizione un apache 90!! :mrgreen:

brutta tanalla sei pieno di fucili :mrgreen:

l’ho trovato questo :mrgreen:
    Io ho sempre pescato con un 5mm completa e son stato sempre bene!! :mrgreen: al NORD tira freddo

solinasd
    Moderatore

Anche io direi 5mm completa 😉

fracchia
    Partecipante

Eventualmente vi raggiungessi il 3 sera sarebbe un problema?Costi?Qualche info in più, tipo: Lorenzino mi scarrozza?Grazie!

Per la temperautura dell’acqua Mosgi non è affidabile… 😆

MR Carbon
    Partecipante

Il discorso mute interessa pure me! 🙂 quindi porto solo la 5?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

Il discorso mute interessa pure me! 🙂 quindi porto solo la 5?

5mm completa va piu che bene!! meglio avere un po caldo nel caso che cagarsi dal freddo!! anche perche se porti solo la 3mm fidati che gia a 5MT avrai freddo.

Max
    Moderatore

Allora vada per la 5 😉

zio frank
    Partecipante

Ciao a tutti, come da lista sarò dei vostri. Non vedo l’ora di rivedere vecchi amici e di fare la conoscenza dei nuovi…. 😉

Ste
    Amministratore del forum

max anche x me 5mm completa…non ha fatto una grande estate, l’acqua è meno calda di altri anni…non sarà bollente per cui assolutamente 5

MR Carbon
    Partecipante

Vada di 5mm…

Ragazzi ho pigliato la mia prima corvine! E la prima che vedo qui a Malta (rarissime), ed e riuscita a cavarsela e mi ha fottuto pure l’asta, bastarda 😀 Quando vengo da voi faccio scorta di aste sigal..qui da noi non ci sono!

mosgi
    Partecipante

Che forum di femminucce

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.