ragazzi so che è presto, ma tanto visto che non ho un “caiser” da fare oltre che fare la guardia ai diportisti vi chiedo: per il periodo in cui saremo lì che muta mi consigliate? Immagino la 5mm oppure uno spezzato giacca 5 e pantalone da 3?
ragazzi so che è presto, ma tanto visto che non ho un “caiser” da fare oltre che fare la guardia ai diportisti vi chiedo: per il periodo in cui saremo lì che muta mi consigliate? Immagino la 5mm oppure uno spezzato giacca 5 e pantalone da 3?
io uso la 5 completa i pantaloni da 3 solo se peschi basso diciamo max 10. se girano i venti da oriente la temperatura scende vertiginosamente anche adesso
Il discorso mute interessa pure me! 🙂 quindi porto solo la 5?
5mm completa va piu che bene!! meglio avere un po caldo nel caso che cagarsi dal freddo!! anche perche se porti solo la 3mm fidati che gia a 5MT avrai freddo.
Ragazzi ho pigliato la mia prima corvine! E la prima che vedo qui a Malta (rarissime), ed e riuscita a cavarsela e mi ha fottuto pure l’asta, bastarda 😀 Quando vengo da voi faccio scorta di aste sigal..qui da noi non ci sono!