PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting Nazionale 2014 › Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!
- Questo topic ha 781 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 10 mesi fa da MR Carbon.
-
AutorePost
-
21 Agosto 2014 alle 19:56 #327883MaxModeratore25 Agosto 2014 alle 8:21 #327884DENTEX70Moderatore
@fracchia wrote:
Eventualmente vi raggiungessi il 3 sera sarebbe un problema?Costi?Qualche info in più, tipo: Lorenzino mi scarrozza?Grazie!
Per la temperautura dell’acqua Mosgi non è affidabile… 😆
Non dovrebbero esserci problemi per il tuo recupero, ti consiglio vivamente di farci sapere subito se vieni è molto importante per l’organizzazione degli alloggi penso che la prossima settina tiriamo le somme. A quel punto si può sempre partecipare ma l’organizazione della permanenza è a carico vostro, e anche l’eventuale posto sui gommoni non è garantito. Ma magari c’è gente che sofre il mare e di posti belli per entrare da terra non mancano.
Per tutti gli indecisi o assoluta necessità delle conferme specialmente per chi ha bisogno del pernoto
25 Agosto 2014 alle 8:58 #327885Fulvio57Partecipante@DENTEX70 wrote:
@fracchia wrote:
Eventualmente vi raggiungessi il 3 sera sarebbe un problema?Costi?Qualche info in più, tipo: Lorenzino mi scarrozza?Grazie!
Non dovrebbero esserci problemi per il tuo recupero, ti consiglio vivamente di farci sapere subito se vieni è molto importante per l’organizzazione degli alloggi penso che la prossima settina tiriamo le somme. A quel punto si può sempre partecipare ma l’organizazione della permanenza è a carico vostro, e anche l’eventuale posto sui gommoni non è garantito. Ma magari c’è gente che sofre il mare e di posti belli per entrare da terra non mancano.
Per tutti gli indecisi o assoluta necessità delle conferme specialmente per chi ha bisogno del pernoto
Non scordatevi di farci sapere quanto spedirvi per le spese che anticipate per il vettovagliamento.
25 Agosto 2014 alle 15:45 #327886SARDENTICE81Moderatore@Fulvio57 wrote:
@DENTEX70 wrote:
@fracchia wrote:
Non scordatevi di farci sapere quanto spedirvi per le spese che anticipate per il vettovagliamento.
380 euro procapite per acquisto birra dovrebbero bastare 😀 😀 😀
25 Agosto 2014 alle 16:24 #327887GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Fulvio57 wrote:
@DENTEX70 wrote:
@fracchia wrote:
380 euro procapite per acquisto birra dovrebbero bastare 😀 😀 😀
E per chi come me e un bravo ragazzo e beve acqua??
25 Agosto 2014 alle 16:27 #327888Fulvio57Partecipante…Penso sia una ipotesi di spesa che si avvicina molto alla realtà….. conoscendo certe “boccuccie”
25 Agosto 2014 alle 17:54 #327889mosgiPartecipanteNon dimenticate il Nepente…ho il palato fine…fatemi sapere altrimenti lo porto io
25 Agosto 2014 alle 18:41 #327890MaxModeratoreUn po di vino bianco Pecorino abruzzese non mancherà per accompagnare gli arrosti 😉
26 Agosto 2014 alle 7:01 #327891SARDENTICE81Moderatore@Max wrote:
Un po di vino bianco Pecorino abruzzese non mancherà per accompagnare gli arrosti 😉
Ottimo 🙂
26 Agosto 2014 alle 7:41 #327892GUAZA lo iettatorePartecipantePensate a pescare nn a bere!!!!!! 8)
26 Agosto 2014 alle 8:13 #327893SARDENTICE81Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
Pensate a pescare nn a bere!!!!!! 8)
fatti li cazzi tua 8)
26 Agosto 2014 alle 8:22 #327894fracchiaPartecipante@Max wrote:
Un po di vino bianco Pecorino abruzzese non mancherà per accompagnare gli arrosti 😉
Er Pecorino è da sturbo….
26 Agosto 2014 alle 8:48 #327895GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
fatti li cazzi tua 8)
Io a costo di uscire a piedi e nn in gommone vado dove mi ha portato sergio l’ultima volta, posto segreto per noi forestieri!!
Sergio posso??26 Agosto 2014 alle 8:49 #327896SARDENTICE81Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
fatti li cazzi tua 8)
Io a costo di uscire a piedi e nn in gommone vado dove mi ha portato sergio l’ultima volta, posto segreto per noi forestieri!!
Sergio posso??ti prende a calci se ci ritorni 😀 😀 😀
26 Agosto 2014 alle 8:54 #327897GUAZA lo iettatorePartecipanteAhahhahahahah c voglio tornareeeee!! la strada la so a memoria ormai 8)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.