PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting Nazionale 2014 › Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!
- Questo topic ha 781 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 10 mesi fa da MR Carbon.
-
AutorePost
-
3 Settembre 2014 alle 9:46 #327928fracchiaPartecipante
@SARDENTICE81 wrote:
siete carichi?
Avoja!Ho iniziato ad allenarmi…La sera almeno un birroncino Ichnusa prima di coricarmi
3 Settembre 2014 alle 9:48 #327929DENTEX70Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
@MR Carbon wrote:
Manca solo un mese raga 😀 😀 Dai dai che facciamo sto meetinkkk 😀
dai dai un mese esatto e saro da voi
è quello che mi preoccupa 😀
3 Settembre 2014 alle 10:08 #327930SARDENTICE81Moderatore@fracchia wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
siete carichi?
Avoja!Ho iniziato ad allenarmi…La sera almeno un birroncino Ichnusa prima di coricarmi
aahahhahahah vedo che hai già capito tutto andre 😀 😀 😀
3 Settembre 2014 alle 10:29 #327931fracchiaPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@fracchia wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
siete carichi?
aahahhahahah vedo che hai già capito tutto andre 😀 😀 😀
Me portate alla cantina Sella&Mosca che volevo prende qualche souvenir 😆
3 Settembre 2014 alle 11:22 #327932DENTEX70Moderatoreil problema e che per noi non c’è problema 😀 ma al controllo o te lo bevi o lo devi mollare
3 Settembre 2014 alle 13:32 #327933GUAZA lo iettatorePartecipante@DENTEX70 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
@MR Carbon wrote:
Manca solo un mese raga 😀 😀 Dai dai che facciamo sto meetinkkk 😀
dai dai un mese esatto e saro da voi
è quello che mi preoccupa 😀
Ahahha sergiooo per l’asinare che dici? si potrebbe fare? ho il desiderio di tornarci…
3 Settembre 2014 alle 14:07 #327934_Massi_Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
RAGAZZI AVVISO IMPORTANTE
Per chi ha dato l’adesione in forse, chi riesce a confermare il più presto possibile per permetterci di organizzare tutto al meglio, quest’anno siamo tantissimi e abbiamo bisogno di fare tutto con un po’ più anticipo
Io non posso ancora a dare la conferma, entro 5/6 giorni dovrei saperne di più. L’unica certezza è che, nel caso, sarei a Stintino il 2 e il 3. Per l’alloggio provvederò in autonomia, per una sola notte mi posso “arrangiare”. 😀
3 Settembre 2014 alle 14:15 #327935SARDENTICE81Moderatore@_Massi_ wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Per chi ha dato l’adesione in forse, chi riesce a confermare il più presto possibile per permetterci di organizzare tutto al meglio, quest’anno siamo tantissimi e abbiamo bisogno di fare tutto con un po’ più anticipo
Io non posso ancora a dare la conferma, entro 5/6 giorni dovrei saperne di più. L’unica certezza è che, nel caso, sarei a Stintino il 2 e il 3. Per l’alloggio provvederò in autonomia, per una sola notte mi posso “arrangiare”. 😀
allora Massi, in questo caso la tua conferma la puoi dare anche verso metà mese, sarebbe bello se quest’anno riuscissi a venire
3 Settembre 2014 alle 15:18 #327936GUAZA lo iettatorePartecipante@_Massi_ wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
se nn vieni vengo a settimo s.p. e t susso
3 Settembre 2014 alle 17:26 #327937_Massi_Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@_Massi_ wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
allora Massi, in questo caso la tua conferma la puoi dare anche verso metà mese, sarebbe bello se quest’anno riuscissi a venire
Ok, speriamo bene. 😉
@GUAZA lo iettatore wrote:
se nn vieni vengo a settimo s.p. e t susso
Inzà mi passu! 😀
4 Settembre 2014 alle 6:27 #327938GUAZA lo iettatorePartecipanteDai vieni e non rompere!!
4 Settembre 2014 alle 13:29 #327939DENTEX70ModeratoreCiao Massi ma ti perderesti la cena del sabato
La casa è al completo da questo momento
useremo i B&B7 Settembre 2014 alle 10:07 #327940MarcozPartecipanteCiao a tutti, sono ancora in tempo per l’adesione?
7 Settembre 2014 alle 14:16 #327941Fulvio57Partecipante…Urgemi pantalone muta 5mm 4° misura. Sti cazzi di troley non contengono nulla, non so dove mettere il contrabasso 😀
8 Settembre 2014 alle 6:57 #327942SARDENTICE81Moderatore -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.