Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting Nazionale 2014 Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 782 totali)
  • Autore
    fracchia
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

siete carichi?

Avoja!Ho iniziato ad allenarmi…La sera almeno un birroncino Ichnusa prima di coricarmi

DENTEX70
    Moderatore

@GUAZA lo iettatore wrote:

@MR Carbon wrote:

Manca solo un mese raga 😀 😀 Dai dai che facciamo sto meetinkkk 😀

dai dai un mese esatto e saro da voi :mrgreen: :mrgreen:

è quello che mi preoccupa 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@fracchia wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

siete carichi?

Avoja!Ho iniziato ad allenarmi…La sera almeno un birroncino Ichnusa prima di coricarmi

aahahhahahah vedo che hai già capito tutto andre 😀 😀 😀

fracchia
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@fracchia wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

siete carichi?

aahahhahahah vedo che hai già capito tutto andre 😀 😀 😀

Me portate alla cantina Sella&Mosca che volevo prende qualche souvenir 😆

DENTEX70
    Moderatore

il problema e che per noi non c’è problema 😀 ma al controllo o te lo bevi o lo devi mollare

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

@MR Carbon wrote:

Manca solo un mese raga 😀 😀 Dai dai che facciamo sto meetinkkk 😀

dai dai un mese esatto e saro da voi :mrgreen: :mrgreen:

è quello che mi preoccupa 😀

Ahahha sergiooo per l’asinare che dici? si potrebbe fare? ho il desiderio di tornarci…

_Massi_
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

RAGAZZI AVVISO IMPORTANTE

Per chi ha dato l’adesione in forse, chi riesce a confermare il più presto possibile per permetterci di organizzare tutto al meglio, quest’anno siamo tantissimi e abbiamo bisogno di fare tutto con un po’ più anticipo

Io non posso ancora a dare la conferma, entro 5/6 giorni dovrei saperne di più. L’unica certezza è che, nel caso, sarei a Stintino il 2 e il 3. Per l’alloggio provvederò in autonomia, per una sola notte mi posso “arrangiare”. 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@_Massi_ wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Per chi ha dato l’adesione in forse, chi riesce a confermare il più presto possibile per permetterci di organizzare tutto al meglio, quest’anno siamo tantissimi e abbiamo bisogno di fare tutto con un po’ più anticipo

Io non posso ancora a dare la conferma, entro 5/6 giorni dovrei saperne di più. L’unica certezza è che, nel caso, sarei a Stintino il 2 e il 3. Per l’alloggio provvederò in autonomia, per una sola notte mi posso “arrangiare”. 😀

allora Massi, in questo caso la tua conferma la puoi dare anche verso metà mese, sarebbe bello se quest’anno riuscissi a venire

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@_Massi_ wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

se nn vieni vengo a settimo s.p. e t susso :mrgreen:

_Massi_
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@_Massi_ wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

allora Massi, in questo caso la tua conferma la puoi dare anche verso metà mese, sarebbe bello se quest’anno riuscissi a venire

Ok, speriamo bene. 😉

se nn vieni vengo a settimo s.p. e t susso :mrgreen:

Inzà mi passu! 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Dai vieni e non rompere!! :mrgreen:

DENTEX70
    Moderatore

Ciao Massi ma ti perderesti la cena del sabato
    La casa è al completo da questo momento
    useremo i B&B

Marcoz
    Partecipante

Ciao a tutti, sono ancora in tempo per l’adesione?

Fulvio57
    Partecipante

…Urgemi pantalone muta 5mm 4° misura. Sti cazzi di troley non contengono nulla, non so dove mettere il contrabasso 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@Marcoz wrote:

Ciao a tutti, sono ancora in tempo per l’adesione?

certo Marco 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.